pistola termometrica all'ingresso, gel e distanziamento. sala e bar no problem. il resto con le dovute cautele. le coppie possono agire liberamente, è naturale. le posizioni raccomandate ovviamente pecorina, blow standing, 71 eppoi c'è la zona glory hole, dove i buchi sono all'altezza giusta.
una nota però consentitela: se però i singoli prenotassero, sarebbe più semplice programmare i pomeriggi e le serate
Qualcuno c'e' stato nei pomeriggi settimana scorsa? Vorrei andarci giovedi 25.. almeno un paio di coppie anche fake ma to fuck le troverei?
Assolutamente, ma arrivare, pagare e sperare che ti si rizzi il bigolo con l'unica 60enne scheletrica messa a disposozione.. la vedo difficile per fare businessssVabbe' ma mica puoi prevedere tutto in anticipo: chi c'è, chi non c'è, cosa fa, beve o no, 2 buchi o tre dai... La filosofia in un privé è diversa: leggere le situazioni, trovare un giusto feeling, approfittare di giochi di coppia, situazioni nuove e sovente diverse. Capisco che in Svizzera non ci sia questa cultura...
Quando vedi le formazioni di una partita e ci trovi diversi campioni puoi immaginare, ma poi magari arriva un cambio a metà secondo tempo, e magari entra uno sbarbato della primavera e risolve la partita! Succede
Ciao ragazzi...ho visto pubblicizzato l evento al meeting club per giovedì 9 pome /sera ..con la partecipazione Di Jessy jay ..sono tentato di andarci a quell evento ...sembra molto interessante e invitante ...qualcuno la conosce??..ha già avuto un esperienza con lei in passato ...? Attendo vostre risposte ..un saluto..
Siamo in due sono arrivato alle 1430...tutto chiuso ho chiamato e mi hanno detto che la coppia in questione aveva dato buca....ad ora evento ancora pubblicizzato sul sitoOggi doveva esserci un evento estremo. Un mio amico ci è andato e ha trovato tutto chiuso...