ciao attico......
hai indovinato a chi mi riferisco, io non vedo tutta questa differenza in cio' che propongono.....
rispetto la tua idea,
ma non sono d'accordo quando dici "
DEVE stare aperto almeno 4-5 giorni a settimana"
capisco venerdì e sabato, dove c'e' il we, la gente il giorno dopo non lavora, c'e' piu' movimento.....ma gli altri giorni?
Non comprendo il perché
DEVE restare aperto.
.....se proponesse quello che dici tu ("
possibilmente con qualche coppia vera e con qualche ninfomane prezzolata") allora ci sta aprire , ti do ragionissima,
ma se proponi le solite due girl o addirittura una, se devo vedere il locale semideserto a questo punto conviene aprire
solo quando hai qualcosa di interessante da proporre, altrimenti il singolo o la coppia difficilmente ritornano se non si divertono....
comunque..
di coppie, singole, ninfomani, ecc ecc prezzolate e non , siamo pieni,
basta solo contattarle, "invitarle" e (le prezzolate) pagarle
se i gestori hanno il braccino corto.....non sono affari miei....
mi vedi una volta, al massimo due poi cambio locale
in una giornata/serata interessante (anche un paio a settimana) , guadagni tanto quanto guadagneresti in 4/5,
in piu' risparmieresti energia, riscaldamento/aria condizionata, non devi sbatterti per aprire-chiudere controllare,sanificare
e avresti una buona pubblicita' del tuo locale, perché la gente che va e "trova" qualcosa di interessante,la gente che si diverte sicuramente ritorna
.....e magari scrive anche cose belle su punterforum

é un passaparola positivo.....
quanti chiedono "quale club mi consiglereste?" e se la maggior parte dice il club X o il club Y, poi magari chi ha fatto la domanda un salto li lo fa e non solo lui , anche chi legge e magari non é mai andato in quel locale ha la curiosità di andarci.
oppure al massimo, fai come quelli che hai citato tu....cambi realease,
zero costi fissi, affitti un locale quando hai la situazione giusta tre/quattro volte al mese e soprattutto con il passaparola ti fai un nome affidabile come organizzatore....
questo é il mio personalissimo pensiero......
che ovviamente vale per il 90% dei locali milanesi;
ma non per locali come harem,fashion,maison.....quelli fanno sempre il pienone anche se rimanessero aperti come mac donald 7/7 24h