Caro Andrew permettimi di scherzare,nulla di personale sono opinioni,ma hai dimenticato di mettere in coda al tuo post la scritta
MESSAGGIO PROMOZIONALE

SCUSAMI PER LA BATTUTACCIA....
ma veniamo alle cose di punterforum,
conosco molto bene il club meeting e seguo da decenni la pagine del Baffo e le sue gang (pomeridiane e serali a milano e fuori da milano),
ora lasciando perdere gli altri locali a cui Baffo si è appoggiato per le sue iniziative (obidis, arena,new absolute,divina, villa ecc ecc....tanto per rimanere in lombardia) dirò la mia riguardo il club meeting, visto che qui si parla di questo locale.
Al meeting ho passato moltissime serate e qualche pomeriggio,
tutte le volte in cui ero presente,non ho MAI e sottolineo MAI visto coppie vere,
sono una specie di rarita' al meeting ,nelle serate del baffo e aggiungerei nel 90% dei locali milanesi e della provincia milanese
....se oltre ad Andrew qualcuno ha notato al meeting presenza di coppie vere puo' tranquillamente dire la sua e smentirmi,
nessun problema al confronto purchè sia educato....
riguardo al locale,
parliamoci chiaro Andrew, è messo davvero maluccio,
non so quale altro locale tu abbia conosciuto Andrew , ma se hai visto altri club non potrai che concordare che il meeting difetta in parecchi punti per essere un club prive', non parlo dei locali top(fashion giusto x fare un nome).....parlo della maggior parte dei club milanesi...
parlo di maggior pulizia, stanze adeguate e non separee fatiscenti, letti e non brandine , bagni piu' puliti e con sapone con cui lavarsi, un buffet mangiabile e non patatine posse e caramelle del 1900....detto ciò (sia ben chiaro è la mia visione ) mi viene difficile pensare che il meeting sia uno dei club gestiti meglio a Milano, perchè se quello è gestire bene un club prive'....allora gli altri devono cambiare settore , perche' un club prive' deve avere altre caratteristiche.
ti assicuro che chi ti sta scrivendo ha visto quasi tutti i club di milano e provincia
sono stato al meeting, obidis,fashion,bizzarre,new paradise,eclisse,divina,capriccio europa,savana,grotta ,maison,nautilus,new absolute,arena,siberia ex escale,..... sicuramente dimentico qualche nome, di qualche locale che ha cambiato nome o che non esiste piu'
...e il meeting non è esattamente in cima alla MIA classifica dei club migliori,
nemmeno si avvicina allA cima anzi direI che è piuttosto in basso....per non dire all'ultimo posto
per quanto riguarda Baffo, qui potrei anche essere d'accordo con te, lui ha una discreta scuderia che però potrebbe gestire meglio....
e non credere lo stia dicendo solo qui ,ma l'ho fatto notare anche a lui personalmente
il numero uno?....mmmmmm non so....
oggi chi organizza gang come Baffo?....lui, lupo ,sexinitaly, miss paola...mi sfugge qualcuno?
io ti parlo di quelli che conosco
lupo....beh sono stato a un paio di sue gang, sicuramente non ci sono piu' tornato, un po' per la scarsa proposta e un po' perche' lui è troppo spocchioso e spesso si butta in mezzo anche lui a scopare con le tipe....mahhhh
sexinitaly....beh la loro forza è aver scoperto una fetta di mercato a cui nessuno prima puntava, proponendo tipe toste e porche,
sono stato a qualche loro festicciola e devo dire che la qualita' era davvero alta, così come la presenza dei singoli e le location
miss paola....tipa simpaticissima e le sue amiche sono davvero fighe e porcelle.....
adesso parliamo del Baffo, è in pista da tantissimi anni e nessuno potrebbe avere tanta longevita' senza proporre cose decenti,
ma potrebbe essere DAVVERO essere il numero uno se
1 si affiliasse ad un club migliore , piu' "grande" e pulito,magari anche con possibilita' di maggior parcheggio...o" ripulisse" il meeting e lo renderebbe un vero club....
2 se riuscisse a capire che esiste un "mercato" (parlo di clienti) pomeridiano che va al di la di ogni aspettativa e che puo' davvero fargli fare un salto di qualita',ma deve proporre qualcosa di interessante...
3 Baffo punta ad attrarre i singoli facendoli pagare poco, e questo è uno dei suoi meriti, non lo nego,
ma il singolo pagherebbe anche qualcosina di piu'( visto che gli altri sexinitaly,miss paola e lupo fanno pagare di piu') ma per una proposta migliore....le fanciulle e le milfone toste non gli mancano,
forse ha solo il braccino un po' corto ...capisciamme' .....
questa è solo la mia opinione, non vuole assolutamente essere una verita', anzi a me piace confrontarmi, purchè il confronto sia rispettoso ed educato....anche spiritoso

ciao buona serata