Meeting club - viale Monza

Io vorrei ma purtroppo sono fuori milano. Sono stato a un'altra serata con April e Axen e devo dire che entrambe non si risparmiano, in particolare April che concede anche FK e CIM e facial (no anal però).
Mi sarebbe piaciuto rivedere Symba che a quanto ricordo è una delle donne più belle che abbia conosciuto: sono abbastanza sicuro lei faccia solo lo spettacolo ma ricordo essere di una grande eleganza e erotismo...

Io vorrei ma purtroppo sono fuori milano. Sono stato a un'altra serata con April e Axen e devo dire che entrambe non si risparmiano, in particolare April che concede anche FK e CIM e facial (no anal però).
Mi sarebbe piaciuto rivedere Symba che a quanto ricordo è una delle donne più belle che abbia conosciuto: sono abbastanza sicuro lei faccia solo lo spettacolo ma ricordo essere di una grande eleganza e erotismo...

April fa l'orale scoperto?

Per Roby: premesso che io questo giovedì vado all' "Eclissy", cm lo chiami tu, però onestamente io non voglio fare il promoter del locale e consigliartelo tou court. C'è una serata penso in piccoli numeri, con due presenze con cui io personalmente mi trovo benissimo. Inoltre io sn molto voyeaur e mi piace questo tipo di serata che si fa in sala bar e quindi tutti vedono tutto.

Detto questo, non so se consigliartelo perchè non ti conosco e non so cosa ti intriga, valuta tu in rapporto alle possibili alternative, il posteggio è extracomodo, le signore simpatiche, il gestore amichevole, ma poi magari tu non ti trovi.

Che vuoi che ti dica: prova, il danno è 100

Ero indeciso sopratutto per la distanza ma poi ho deciso di andare incuriosito per la presenza di April. E ho fatto bene, spesso sui social ho letto critiche per le serate organizzate da bonbaffo, ma devo fargli i complimenti, per un costo onesto è riuscito a mettere insieme 4 ragazze partecipi e coinvolgenti. Symba sempre figa ma si è limitata ad esibirsi in uno spettacolo intrigante, ma si sapeva. April bella simpatica ma sopratutto tanto maiala, Alice una piacevole sorpresa piccolina viso particolare ma molto calda e disponibile, con axen non ho avuto modo di interagire perché ho preferito le prime 2 ma è una donna molto accattivante. Quindi serata più che positiva e che ripetero sicuramente.

Grazie per la testimonianza the cube. Per curiosità, quanto è stato coinvolgente/spinto lo spettacolo di symba? Chiedo perchè ad esempio la venere bianca al meeting l'ho vista esibirsi in uno spettacolo ben più spinto di quanto faceva nei lap dance

Credo i soliti spettacoli che fa nei locali di lap. Ma sinceramente con la presenza delle altre tre mi interessava poco lo spettacolo anche se è stato piacevole.

Cosa è successo?? Sul sito del Bonbaffo ci sta ancora per lo spettacolo di oggi pomeriggio e stasera. Peccato per chi ci andrà apposta.... :-(

Indietro
Alto