Escort Megan 3533764737

💕SONO UN BELLISSIMA TROIA😋 AFFASCINANTE, NINFOMANE 🔞💣 PICCANTISSIMO🍑
💕 Bella latina con curve mozzafiato, pronta a rendere le tue fantasie realtà. Sono raffinata ma passionale, dolce e allo stesso tempo incredibilmente travolgente 🔥.
🔞 Cosa mi rende unica?
I miei preliminari morbidi e intensi, come non li hai mai provati 👅.
Un’esperienza completa e senza fretta: massaggi rilassanti ed erotici, giochi di piacere, e tanta creatività 🔥.
Il miglior pompino della tua vita: profondo, bagnato e fatto con passione 💦.
Voglio farti vivere ogni tua fantasia: alle posizioni più audaci, sempre con il massimo coinvolgimento 🤤.
🔥 Perché scegliere me?
Sono un’esplosione di sensualità e voglia di piacere. Adoro dare e ricevere piacere, con una naturalezza che ti conquisterà al primo istante 🥰. la mia patatina è bella profumata e stretta aspetta solo te per momenti indimenticabili.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Aprile 2026
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
60
Numero di telefono: 3533764737
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533764737 - L'Aquila: 🎀L’Aquila ❤️APPENA ARRIVATA A ITALY 🎀 MEGAN🎀 ❗RAGAZZA LATINA MOLTO CALDA❗💘24SU24💘⫸───❥
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Megan
Nazionalità: Latina
Età: 20_25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Stimolato dalle foto, vado a trovare questa ragazza in un b&b in zona centrale. Mi apre la porta la ragazza delle foto, al netto ovviamente della patinatura. Una bella ragazzetta giovane, non molto alta e con forme ben definite da latina. Sorridente ed accomodante, mi pratica un bj coperto aime', daty concesso senza difficoltà, poi mi sale sopra a smorza e concludiamo in doggy con con finale sul suo bel culo. Che dire, lei è stata simpatica ed accondiscendente, non mi ha messo fretta, esperienza positiva
 

Allegati

  • 816d66b98fcc4578bbcbe024443e4eb4.webp
    816d66b98fcc4578bbcbe024443e4eb4.webp
    35,7 KB · Visite: 556
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto