Numero di telefono: 3925138918
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maya Parisi | 3925138918 | Roma (Prati) | Tantralux esperienze erotiche
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Megan / Maya Parisi
Nazionalità: Italo-Cubana
Età: 30 circa
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
In una giornata di tardo aprile decido di realizzare un mio sogno erotico: mi ero messo in testa di incontrare due ragazze diverse lo stesso giorno, a circa 1 ora e mezza di distanza l'una dall'altra. Ma le ragazze che avevo scelto sono diverse da quelle che poi ho effettivamente incontrato.
Contatto Megan su WA e nonostante mi abbia risposto subito mi sembra distratta. Per esempio, dal primo contatto a quando ci mettiamo d'accordo passa circa una mezz'ora. Inoltre, si era dimenticata del nostro incontro, che avevo prenotato per le 11.00 due giorni prima. Ciononostante abbiamo fatto tutto per tempo. L'ho chiamata una mezz'ora prima, mi ha dato il civico e sono arrivato in anticipo. Mi ha fatto aspettare un po', poi sono salito in perfetto orario. La porta dell'ascensore era un po' difettosa, ho dovuto forzarla per riuscire a uscire.
Entrato in casa, Megan mi ha accolto. Di viso mi piace anche se non da farmi impazzire, ma ha un corpo, e soprattutto un seno, meraviglioso. Si è fatta bionda, ma forse renderebbe di più se tornasse mora, come nelle foto che ho visto. Dopo essermi spogliato, aver consegnato il regalino e le abluzioni sono tornato in camera. La trombo-room è la più figa in cui sono stato: luci soffuse sulle tonalità del rosa, con una specie di sfera che proietta sul soffitto delle luci che creano un effetto a mo' di nebulosa, cosa che ha creato una bella atmosfera.
Ma la parte forte dell'incontro è stato il pompino: fatto come piace a me, lento, salivoso, intenso. Gliel'ho proprio detto: "lo fai proprio come piace a me", e ho notato una certa soddisfazione e ancora più impegno dopo il mio complimento. Dopo mi dirà che la eccita sapere di avere "gli stessi gusti" del partner. Ho ricevuto pompini da diverse est europee eccellenti sotto quel punto di vista, ma mai avrei pensato che la corona spettasse a questa cubana. Mi ha chiesto anche quanto lo valutassi, una cosa tipo "quindi mi dai un 8?", e io ho voluto contenermi con un semplice "nono, decisamente di più".
Onestamente ho anche pensato di farla finire così, ma 150€ per un pompino, anche se di tale fattura, mi sembrano sprecati. Le ho chiesto quindi il preservativo, e lei mi è venuta sopra. Il modo in cui mi si è strusciata addosso prima di entrare me lo ha fatto diventare ancora più di marmo, e una volta dentro non sono durato molto. A una certa l'ho presa e ho cominciato a colpirla da sotto a velocità supersonica, fino alla venuta. In generale, durante tutto l'incontro, non sono mai mancati baci e strusciamenti.
Dopo il sesso abbiamo parlato un pochino di Cuba dei nostri viaggi e del suo lavoro. Mi ha detto che lavora con un'altra ragazza nell'appartamento e che c'è la possibilità di un threesome, ma non so chi sia l'altra ragazza: forse Katrina Adami? O Serena De Marchis? Boh. Ipotizzo una di loro perché il modo in cui sono fatti i loro annunci mi sembra esteticamente "simile".
Comunque nel social mi ha dato l'idea di essere una ragazza dolce e sveglia, una con cui passerei volentieri del tempo a chiacchierare davanti a del buon vino oltre che sotto le coperte. Forse in un'ora rende di più che solo per mezz'ora. Mi dà delle salviettine per pulirmi e le chiedo anche di riutilizzare il bidet. La saluto soddisfatto, e volo verso la prossima ragazza.