CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessandra (mi ha detto di chiamarsi così e aveva tanto di foto appese con scritto questo nome)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-indimenticabili-348-9285386-wrjb81863401
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + BBJ + BJ + 69 + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, peccato solo per il seno, se solo fosse più grande...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Stavolta buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34892853xx 32063209xx
LA MIA RECENSIONE:
Per correttezza recensisco la ragazza in questione, avendo già recensito su di lei un NON INCONTRO quando mi aveva tirato buca.
La curiosità di incontrarla è comunque rimasta alta, ed un paio di mesi fa sono tornato da lei e stavolta mi ha accolto senza problemi.
Lei è molto intrigante, non è una bellezza stratosferica, ma ha un qualcosa che ti attira molto. Peccato per il seno che non è particolarmente accentuato, altrimenti sarebbe davvero una bellezza unica.
Per il resto, mi ha fatto stare davvero molto bene e rappresenta proprio ciò che cerco in un incontro di questo tipo. Voglio rilassarmi e sentirmi coccolato.
Non ho particolari da aggiungervi rispetto ad altre recensioni, se non quella che durante il 69 lei è partita con un BJ e senza che me ne accorgessi mi ha infilato con la bocca il profilattico, alchè passati al rai1, lei fa per infilarselo e io di colpo mi blocco pensando di essere scoperto. Lei che era sopra di me, con la faccia a 10cm dalla mia e con una facca da maiala che non vi dico, mi fa "guarda bene" che ce l'hai...
Nel complesso esperienza sicuramente da ripetere...