- Reaction score
- 6
RIFERIMENTO INTERNET Megan Ricchi 3394421127 - Annunci trans Brescia
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Megan
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok..Photoshop in viso ma è lei!
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal ( anche attiva, pirillo norm)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( tutto il tempo ke ci vuole)
DESCRIZIONE FISICA: .165, gran fisico, un po' butterata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano a 3 Km da BS Centro. Condomino ben curato
visto ke mancava la RECE...eccoci
Contattata di domenica sera, arrivo a brescia x le 22
bel quartiere a circa 2km dalla rotonda della volta, possiede un ottima casa è gentile e tranquilla...è lei...con i capelli corti!
mi chiede cosa vogliamo fare e mi lancio in BJ e Anal a letto poi in piedi poi ancora a letto, concluso con Come in Deep.( COB ok, ma non mi andava)
Ha una 3 d'annata dure con capezzoli piccoli, fa' tutto meccanicamente ma è ..rilassante.
Parlando si sposta spesso ( anche sardegna) ...una vera professionista...anche se le foto che trovate saranno di 5 anni fa' circa....
Voto 6 senza lode ( il rate non si tocca...), ha perso la SAfadaggine...per me l'aveva!
Cordiali incontri cari
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Megan
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok..Photoshop in viso ma è lei!
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal ( anche attiva, pirillo norm)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( tutto il tempo ke ci vuole)
DESCRIZIONE FISICA: .165, gran fisico, un po' butterata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano a 3 Km da BS Centro. Condomino ben curato
visto ke mancava la RECE...eccoci
Contattata di domenica sera, arrivo a brescia x le 22
bel quartiere a circa 2km dalla rotonda della volta, possiede un ottima casa è gentile e tranquilla...è lei...con i capelli corti!
mi chiede cosa vogliamo fare e mi lancio in BJ e Anal a letto poi in piedi poi ancora a letto, concluso con Come in Deep.( COB ok, ma non mi andava)
Ha una 3 d'annata dure con capezzoli piccoli, fa' tutto meccanicamente ma è ..rilassante.
Parlando si sposta spesso ( anche sardegna) ...una vera professionista...anche se le foto che trovate saranno di 5 anni fa' circa....
Voto 6 senza lode ( il rate non si tocca...), ha perso la SAfadaggine...per me l'aveva!
Cordiali incontri cari