Megan top model - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... g415422867
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MEGAN
NAZIONALITA': LATINA
ETA': FORSE NON 25 MA COMUNQUE SOTTO I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2 (IO HO FATTO ALL COVERED)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO
ATTITUDINE: DISPONIBILE MA POCO GFE (ALMENO CON ME)
REPERIBILITA': BUONA (E' BASTATO CHIAMARE DUE VOLTE PER FISSARE INCONTRO)

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo il tentativo vano, durato qualche giorno, di rintracciare la girl della mia ultima recensione (mi aveva preso particolarmente e mi avrebbe fatto piacere passare altro tempo con lei), cambio genere e oriento il mio interesse verso altri lidi, trovando la disponibilità di questa bella pulzella (la prima scelta era una sudamericana della quale però non sono riuscito a capire il nome della via, perchè pronunciato in spagnolo... vabbè).
Dal primo contatto telefonico mi dice che il regalino parte da 100 rose, cifra abbordabile per una topa di siffatto calibro.
La location ha ingresso autonomo al piano terra, da cancello sulla via principale (casilina). E' sul retro di una palazzina condominiale ed è una sistemazione normale, abbastanza pulita e ordinata. Location un po' troppo calda nonostante il pinguino a palla molto rumoroso, ma vista l'afa che c'è fuori, la cosa è abbastanza comprensibile.
Una volta arrivato mi trovo una bella biondona alta intorno all'1.70 o poco più, con tutte le cose al posto giusto, corrispondente a quella che vedete in foto. Unica differenza: il viso non è così sfinato come lo vedete ma un pochetto più rotondo (il trucco aiuta molto) e qualche ettogrammo in più (forse le foto sono di qualche tempo fa), ma fisicamente è ottima!

Contrattiamo tenendo presente le 100 rose di base e mi dice che per 150 è disponibile anche il lato b... come si fa a rifiutare??

Mi copre subito l'amichetto (già in tiro) e mi comincia un bj un po' meccanico, ma a tratti deep throat; fa la sua porca impressione vedere sparire tutto l'amichetto in gola alla girl!!!
Non ha acconsentito alla posizione io sotto lei sopra con la scusa del soffitto basso (anche se ci si poteva spostare senza creare rischi) e mi ha invitato alla pecora, posizione che mi sono goduto per un po' e dalla quale poi ho chiesto ed ottenuto il lato b.

Si è spalmata la cremina e mi ha guidato l'inserimento dell'attrezzo per piccoli passi, sempre a pecora. Cari colleghi, è entrato tutto con pochissima fatica!
Mi sono goduto per qualche minuto anche questo caldo anfratto, con lei che mi incitava a metterlo tutto dentro, cosa che, dopo i primi movimenti cauti, non mi sono fatto ripetere due volte, praticando escursioni su tutta l'asta ed inserimenti profondi.

Ho poi chiesto un cambio di posizione lei sotto ed io sopra (con cambio di profilattico), posizione nella quale, dopo qualche
altro minuto sono venuto con una bella e soddisfacente goduta.

L'incontro sarà durato 30-40 minuti tutto compreso, non mi ha fatto fretta e le volte che ho chiesto di rallentare o fermarsi un attimo, non ha fatto alcun problema.

Durante il social time mi ha detto di essere in quella location da pochi giorni, e che prima lavorava vicino al teatro Brancaccio, location nella quale aveva tantissimi clienti e che ha dovuto abbandonare causa vendita dell'appartamento da parte del proprietario. Ho provato a cercare annunci precedenti sia per nome che per numero ma non ne ho trovati.

Non so se tornarci di nuovo perchè mi è venuto lo strano dubbio di essermi trovato di fronte ad un trav operato (magari mi sbaglio ed è solo un dubbio mio), dalla voce non si direbbe, ma non l'ho trovata molto propensa a mostrare la fica: no a lei sopra e poi gambe alte quasi serrate ad impedire l'osservazione dello stantuffamento quando lei stava sotto.

E' un pensiero che mi è venuto dopo, li' al momento non ho fatto caso ad eventuali tratti fisici distintivi quali pomo d'adamo, dimensione di mani e piedi ecc ecc. Magari qualcuno di voi può sciogliere questo dubbio se già la conosce?

Ciò non toglie che sia stata una bella trombata, anche se partecipata da lei solo a parole (niente baci o abbracci, almeno con me).

Saluti a tutti.

Allegati

Mariob ha scritto:
mi e' venuto lo strano dubbio di essermi trovato di fronte ad un trav operato (magari mi sbaglio ed e' solo un dubbio mio), dalla voce non si direbbe, ma non l'ho trovata molto propensa a mostrare la fica: no a lei sopra e poi gambe alte quasi serrate ad impedire l'osservazione dello stantuffamento quando lei stava sotto.

E' un pensiero che mi e' venuto dopo
Miiiiiiiiiiiinchia ! A me sto pensiero mi sovviene immediatamente vedendo le foto :shok: :shok:

maxione ha scritto:
Mariob ha scritto:
mi e' venuto lo strano dubbio di essermi trovato di fronte ad un trav operato (magari mi sbaglio ed e' solo un dubbio mio), dalla voce non si direbbe, ma non l'ho trovata molto propensa a mostrare la fica: no a lei sopra e poi gambe alte quasi serrate ad impedire l'osservazione dello stantuffamento quando lei stava sotto.

E' un pensiero che mi e' venuto dopo
Miiiiiiiiiiiinchia ! A me sto pensiero mi sovviene immediatamente vedendo le foto :shok: :shok:

Comunque confermo: il bigolo non c'è. :big_boss:

Io avevo avuto lo stesso dubbio quando avevo provato a contattarla alcune settiamane fa allorchè,come riferito al collega Mariob che l'ha incontrata,riceveva ancora dalle parti di via Merulana,per l'esattezza in Via Mecenate.Gli elementi che mi avevano fatto subito pensare all'ipotesi tutt'altro peregrina avuta al termine del suo incontro da Mariob erano stati innanzitutto il fatto che lavorasse in una location storicamente utilizzata da trans,quindi il fatto che contemporaneamente il suo stesso indirizzo corrispondesse alla location di cui si avevano i riferimenti contattando l'annuncio di una trans colombiana,ed infine il fatto che quest'ultima proponeva già telefonicamente la possiilità di un incontro a tre con un'amica donna.Siccome salvo casi rarissimi, sia le professioniste donne, che le trans che non siano semplici travestiti ancora fortemente attratti dall'altro sesso,difficilmente accettano incontri a tre con tutti e tre i sessi,per esperienza so che l'unico caso in cui questo genere di situazione viene addirittura proposta da loro c'è di mezzo un post-op più o meno ben riuscito.Ciò non toglie che ci siano ex trans post-op che erano bellissime creature prima dell'intervento e anche dopo continuano ad essere altrettanto attraenti,una su tutte Erika,la colombiana che spesso si può ammirare in tutto il suo portamento altezzoso(ma quant'è bona!) talvolta in via di porta Ardeatina.Secondo me l'importante è sapere prima con chi si va, oppure bisogna sperare di non accorgersene,altrimenti almeno la prima volta, gli effetti possono essere destabilizzanti.

Io ci sono stato qualche mese fa in un' altra sede nota per ospitare trans ( in via dei salici, se non sbaglio ), ma l'impressione avuta era di femmina in pieno. Prestazione un pò scialba consumata velocemente su un divanetto a fronte di un'erogazione di sole 50 cucuzze. Diceva di esser stanziale a Mantova e di essere a Roma solo di passaggio, ma vedo che si è trovata bene qui.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto