meglio il night oppure il lap?

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
Salve a tutti. Caro gugolc saresti cosi' gentile da spiegarmi in base a cosa reputi una ragazza del night piu pulita e sana che comunque esce con clienti estranei, rispetto ad una loft? Secondo me costa solo di piu'!
Per quanto riguarda invece le mie personali esperienze devo dire che oltre ad aver capito che sono posti da spenno altronde non ho compreso e vi spiego perche'.
Sono stato sicuramente piu nei lap che nei night, direi circa 40vs10 e sono stato in un lap almeno 7/8 volte tacchinando una lapperina che mi faceva sangue e sputtanando soldi per prive', siapur sportivi, ma niente piu'......un numero di cell mai usato e fine.
Per contro, delle poche volte che sono andato al night, due di queste sono stato invitato ad uscire con due ragazze, una russa ed una marocchina e cosa ancora meglio dopo cena le ho trombate a casa mia senza pagare un soldo. (con la russa a distanza di tre anni ancora ci sentiamo di tanto in tanto). Che volete che vi dica, io quando vado con gli amici nei lap mi diverto a bere e guardare culi e tette facendo qualche battuta e qualche risata, ma credo che al night si concluda di piu'.

Commenta
Reaction score
13
Salve a tutti.?Caro gugolc saresti cosi' gentile da spiegarmi in base a cosa reputi una ragazza del night piu pulita e sana che comunque esce con clienti estranei, rispetto ad una loft Secondo me costa solo di piu'!
Per quanto riguarda invece le mie personali esperienze devo dire che oltre ad aver capito che sono posti da spenno altronde non ho compreso e vi spiego perche'.
Sono stato sicuramente piu nei lap che nei night, direi circa 40vs10 e sono stato in un lap almeno 7/8 volte tacchinando una lapperina che mi faceva sangue e sputtanando soldi per prive', siapur sportivi, ma niente piu'......un numero di cell mai usato e fine.
Per contro, delle poche volte che sono andato al night, due di queste sono stato invitato ad uscire con due ragazze, una russa ed una marocchina e cosa ancora meglio dopo cena le ho trombate a casa mia senza pagare un soldo. (con la russa a distanza di tre anni ancora ci sentiamo di tanto in tanto). Che volete che vi dica, io quando vado con gli amici nei lap mi diverto a bere e guardare culi e tette facendo qualche battuta e qualche risata, ma credo che al night si concluda di piu'.

:mda:

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Si devo ricredermi forse mi sono illuso che fossero piu' pulite e baciabili. Tutto viene dal ragionamento che facevo, e cioe' che una loft in un giorno a numerosi rapporti, mentre una di un night magari quel giorno scopa solo con uno. probabilmente mi sono lasciato andare piu' facilmente con questa che ho frequentato perche' mi piaceva e nei nostri rapporti non metteva fretta, partecipava di brutto.
Proprio ieri ho incontrato un amico che frequenta anche il pepe nero a Riccione,mi raccontava che attualmente il pepe nero e' chiuso. Poi mentre girava per Riccione si e' sentito chiamare da una sventola
che li per li non aveva neppure riconosciuta, era una del pepe nero che si prostituiva per strada.
Percio' ritiro le mie considerazioni ottimistiche. Affermando che si ...con la stessa cifra di una ragazza del night si possono ottenere tre trombate da una loft.
La gnocca fa perder la testa.

Commenta
Reaction score
6
il vanatggio del night rispetto alla loft è che la ragazza la vedi realmente ... ci fai quattro chiacchere pagando qualche drink e se non ti garba la lasci perdere... stessa cosa vale per lei.

Con una loft è sempre una incognita... a volte le foto (non solo a volte ma spesso) non sono reali, la ricerca del numero civico e del campanello a cui suonare è un vero labirinto fatto di mistero.

Il night è più costoso ma più sicuro.

Commenta
Reaction score
6
I prototipi di uomo da night o lap preso da un forum al femminile: testo virgolettato

" visto che come sapete il mio è un lavoro atipico, sempre parlando di un post leggero, senza grandi pretese e scritto per far ridere un po', vi illustro i prototipi di uomo da night

lo sfigato
dunque lo sfigato molto spesso è un uomo single, bruttino, noioso, sudaticcio, perchè si emoziona tantissimo in quanto è timidissimo. solitamente viene al night una o due volte al mese e spende poco, due o tre consumazioni. ama il fatto che pu parlare con donne che normalmente lo ignorano, è educatissimo e spesso si innamora, quando pu si svena in regali per la sua amata.

lo sposato perbenista
lo sposato perbenista è una categoria abbastanza comune, anche lì viene raramente, approfittando per lo più di cene di lavoro, di solito entro l'una scappa per non dare troppo nell'occhio rientrando a casa troppo tardi. è una delle categorie che detesto di più in quanto tentano di metterti le mani addosso ancora prima che finisci di bere il succo di frutta... di solito rompono spesso per portarti a cena, perchè non possono far tardi.

lo sposato pentito
questa è la peggiore categoria tra gli sposati, sono quelli che si definiscono infelici con la moglie e si rifanno intrecciando vere e proprie relazioni con ragazze del night. rigorosamente del night. perchè? perchè è un mutuo scambio tacito di favori.. tu mi fai 4 bottiglie alla settimana e io ti faccio la finta innamorata, ti faccio sentire un uomo speciale, l'eroe dei miei sogni, fino a quando la recita dura, quando poi vogliono di più dipende dalla ragazza e dal portafogli... meglio pagare del sesso che trovarsi l'amante sotto casa!

l'esuberante
l'esuberante è il giovane sotto i 40 in carriera non bello ma carismatico che pensa che il night sia una specie di paese dei balocchi, visto che quando arriva lo salutano tutti, camerieri con riverenza, stretta di mano del proprietario e lunga fila di ragazze che corrono a salutarlo con i bacetti sulle guance... lui è felice, si sente amato e inizia ad aprire bottiglie di champagne ma beve superalcolici, balla in mezzo alla pista da solo e si ritira alle cinque del mattino non ricordandosi assolutamente nulla di ci che ha fatto. di solito si fa prendere in giro dalla ragazza di turno e ci rimane male quando capisce che non ce n'è.

il signore
il signore è colui che il denaro ce l'ha sul serio. arriva al night e già lo riconoscono dalle telecamere quindi vedi che tutti si agitano, spostano tavoli, spostano i clienti per liberare il tavolo preferito. arriva, saluta educatamente tutti compresa la cuoca, offre subito una bottiglia ai camerieri, poi si siede e aspetta che gli organizzino tutto. apre bottiglie da 500 euro e prende tante ragazze, ma non parla neanche con una, le fa mangiare e bere, dopodichè si alza, paga saluta e se ne va con una delle ragazze.

l'abituale
di solito il cliente abituale viene o da solo o con gli amici, passa beve qualcosa al bar e sta lì a chiacchierare col barista, conosce tutte le ragazze, le saluta ma non offre mai nulla tranne rari casi. normalmente è simpatico , ma è un cliente inutile per le ragazze del night

il vecchio
il vecchio è un cliente strano... vedovo o signorino è qualcuno che vuole divertirsi e basta e spende fior di quattrini pur di avere al suo fianco una giovanissima, con cui balla beve e si diverte come un ragazzino... tutti noi siamo sempre pronti a chiamare il 118 al primo accenno di infarto...

quello con la puzza sotto il naso
che si atteggia a signore ed è sempre vestito elegante con scarpe stravaganti, normalmente è sulla cinquantina, arrivato professionalmente e viene al night per ricordarsi i bei tempi andati.. in passato era stato un figo corteggiatissimo ed è sempre stato un gran bast.... con le donne.
sceglie solo le ragazze più belle, le paga le serate, le offre il migliore champagne (cristal e dom perignon), si fa trattare come un cagnolino dalla ragazza di turno a cui è fedelissimo per mesi interi, e si sente ancora un gran figo... (poveretto) quando paga conti a tre zeri come ridere..

per ora non me ne vengono altri.... "

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti. Caro gugolc saresti cosi' gentile da spiegarmi in base a cosa reputi una ragazza del night piu pulita e sana che comunque esce con clienti estranei, rispetto ad una loft? Secondo me costa solo di piu'!
E' solo una questione di logica: una lappina o clubbina ovviamente non gestisce una impressionante catena di montaggio, vuole mantenere una certa capacità di selezione, è capace di intrattenere un minimo di relazioni sociali, non ha nulla da nascondere circa il suo aspetto...se poi una cambia mestiere, come tu racconti, beh certo che può succedere...ma questo è tutto un altro discorso...

Commenta
Reaction score
10
madcow, quando e dove hai trovato la ragazza marocchina? ti ricordi come si chiamava?

Commenta
Reaction score
299
I prototipi di uomo da night o lap preso da un forum al femminile: testo virgolettato

" visto che come sapete il mio è un lavoro atipico, sempre parlando di un post leggero, senza grandi pretese e scritto per far ridere un po', vi illustro i prototipi di uomo da night

lo sfigato
dunque lo sfigato molto spesso è un uomo single, bruttino, noioso, sudaticcio, perchè si emoziona tantissimo in quanto è timidissimo. solitamente viene al night una o due volte al mese e spende poco, due o tre consumazioni. ama il fatto che pu parlare con donne che normalmente lo ignorano, è educatissimo e spesso si innamora, quando pu si svena in regali per la sua amata.

ecco, io sono esattamente questo... lo sfigato !!

complimenti... la tua descrizione corrisponde perfettamente in ogni dettaglio !! :rtfm:

Commenta
Reaction score
13

lo sfigato

lo sposato perbenista
lo sposato perbenista è una categoria abbastanza comune, anche lì viene raramente, approfittando per lo più di cene di lavoro, di solito entro l'una scappa per non dare troppo nell'occhio rientrando a casa troppo tardi. è una delle categorie che detesto di più in quanto tentano di metterti le mani addosso ancora prima che finisci di bere il succo di frutta... di solito rompono spesso per portarti a cena, perchè non possono far tardi.

lo sposato pentito
questa è la peggiore categoria tra gli sposati, sono quelli che si definiscono infelici con la moglie e si rifanno intrecciando vere e proprie relazioni con ragazze del night. rigorosamente del night. perchè? perchè è un mutuo scambio tacito di favori.. tu mi fai 4 bottiglie alla settimana e io ti faccio la finta innamorata, ti faccio sentire un uomo speciale, l'eroe dei miei sogni, fino a quando la recita dura, quando poi vogliono di più dipende dalla ragazza e dal portafogli... meglio pagare del sesso che trovarsi l'amante sotto casa!

l'esuberante
l'esuberante è il giovane sotto i 40 in carriera non bello ma carismatico che pensa che il night sia una specie di paese dei balocchi, visto che quando arriva lo salutano tutti, camerieri con riverenza, stretta di mano del proprietario e lunga fila di ragazze che corrono a salutarlo con i bacetti sulle guance... lui è felice, si sente amato e inizia ad aprire bottiglie di champagne ma beve superalcolici, balla in mezzo alla pista da solo e si ritira alle cinque del mattino non ricordandosi assolutamente nulla di ci che ha fatto. di solito si fa prendere in giro dalla ragazza di turno e ci rimane male quando capisce che non ce n'è.

il signore
il signore è colui che il denaro ce l'ha sul serio. arriva al night e già lo riconoscono dalle telecamere quindi vedi che tutti si agitano, spostano tavoli, spostano i clienti per liberare il tavolo preferito. arriva, saluta educatamente tutti compresa la cuoca, offre subito una bottiglia ai camerieri, poi si siede e aspetta che gli organizzino tutto. apre bottiglie da 500 euro e prende tante ragazze, ma non parla neanche con una, le fa mangiare e bere, dopodichè si alza, paga saluta e se ne va con una delle ragazze.

l'abituale
di solito il cliente abituale viene o da solo o con gli amici, passa beve qualcosa al bar e sta lì a chiacchierare col barista, conosce tutte le ragazze, le saluta ma non offre mai nulla tranne rari casi. normalmente è simpatico , ma è un cliente inutile per le ragazze del night

il vecchio
il vecchio è un cliente strano... vedovo o signorino è qualcuno che vuole divertirsi e basta e spende fior di quattrini pur di avere al suo fianco una giovanissima, con cui balla beve e si diverte come un ragazzino... tutti noi siamo sempre pronti a chiamare il 118 al primo accenno di infarto...

quello con la puzza sotto il naso
che si atteggia a signore ed è sempre vestito elegante con scarpe stravaganti, normalmente è sulla cinquantina, arrivato professionalmente e viene al night per ricordarsi i bei tempi andati.. in passato era stato un figo corteggiatissimo ed è sempre stato un gran bast.... con le donne.
sceglie solo le ragazze più belle, le paga le serate, le offre il migliore champagne (cristal e dom perignon), si fa trattare come un cagnolino dalla ragazza di turno a cui è fedelissimo per mesi interi, e si sente ancora un gran figo... (poveretto) quando paga conti a tre zeri come ridere..

per ora non me ne vengono altri.... "
noi eravamo un gruppo di ragazzi che si andava al night perchè uno della nostra compagnia faceva il DJ, il locale era il migliore in assoluto "lo shilling"l'ingresso era gratuito per noi , ci mettevamo in un angolo e ci rifecevamo gli occhi (non potevamo fare altro )si beveva quacosa
e si osservava le varie situazione , a volte veramente da imbecilli senza testa , ci si rimaneva un po e poi si partiva in gruppo per il famoso puttantour a Bologna
cera gente che ci lasciava delle somme esagerate no non era il nostro posto , e anche in futuro non sono mai stato attratto da quersti locali

Commenta
Reaction score
6
... mi chiedo ... cosa pensano di noi frequentatori di lap o night le ragazze del locale??? non mi domando cosa pensano le ragazze che non lavorano nei locali come questi....ma una lapperina cosa pensa di noi??? le siamo simpatici oppure siamo solo dei polli un pò coglioni?

le ragazze che fanno lavori meno atipici hanno giudizi molto severi del tipo...sei proprio un gran sfigatooo se vai con quelleeeee

Commenta
Reaction score
13
rispondendo hai tuoi quesiti TI TROVO UNA RISPOSTA SOLA............. € .............e basta
le ragazze free che sanno che frequenti questi locali non sono molto entusiaste e non hanno nulla di buono da dire

Commenta
Reaction score
6
se tu takko che sei un punter di professione ci dai questa risposta .... allora mi domando perchè continuiamo a farci del male??? è solo un male al portafoglio oppure è un male più vasto??? ci svendiamo l'anima a queste ragazze ladre di euro e molto spregiudicate?

Commenta
Reaction score
13
non sono un punter di professione tanto per essere chiaro , ho fatto molta esperienze e ho girato l'est europa quando ancora si portavano calze di seta in valigia (per ottenere un cambio calze /trombo)ma erano altri tempi, e esisteva già il night /lap ed era sempre la solita musica e quando ti innamoravi erano dolori (con le ragazze di quel ambiente )e quando dicevi basta era sempre la solita risposta (finito soldi finito amore)in quelle spiacevoli situazioni non mi ci sono mai trovato ,ho visto la fine degli amici coinvolti e ho appreso le varie lezioni , e mi sono guardato bene di non finirci (che poi ci sono caduto pure io , non in quel nodo , ma ci sono caduto)
a volte ragioniamo con il pistolino e non con la testa , vediamo un culo e due tette e il mostro cervello da encefalogramma piatto, e ci facciamo del male ma ci rendiamo conto del fatto a cazzata avvenuta SIAMO MASOCHISTI

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
Ciao dinosauro..... Spero che se ti rispondo poi non vieni a cercarmi con un fucile!!!!
Sono passati circa tre anni e l'ho incontrarla al city night club di Verona, si chiamava jasmin. Fu una bella avventura siapur brevissima. Ma la cosa incredibile e' che lei dovette insistere per incontrarmi fuori per il fatto che io ero restio sicuro che mi sarebbe costata 500 euro!
Qualcuno vuole sapere anche dell'altra?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non conoscevo questa differenza tra night club e lap... ci sono night club in zona Vicenza, che invece è invasa dai lap?

Commenta
Reaction score
0
Personalmente in questa ultima settimana, giusto per divertirmi sono stato in due Night..uno a Verona e l'altro a Milano.
Devo dire che la differenza è stata abissale..quello di Verona mi ha annoiato a morte, ho speso un sacco di soldi e concluso niente, neanche una toccata di tette.
QUello di Milano su un altro livello, sono stato con un collega, di Lunedì trovato 15 girls bellissime e mi sono pure mezzo innamorato di una russa stratosferica che si è compostata tutta la sera da vera Fidanzatina...i suoi Franch Kiss me li ricorderò per tanto tanto tempo...comunque alla fine partono un sacco di soldi...500/600 Euro senza batter ciglio...è vero, sono tantissimi, ma andare da una Loft, arrivare li, spogliarsi e darsi al trombo subito non me gusta...preferisco non arrivare al trombo ma giocare tutta la sera....alla fine è intrattenimento , ed anche di quello sano.
Mi sorge però un dobbio...se ad una loft offro la stessa cifra magari mi intrattiene a mo di spettacolino tutta la sera e poi magari si finisce pure in trombo.
Insomma il night ti spella ( con i miei amici, in queste due capatine fuori, abbiamo speso la bellezza di 2500 Euro) ma ogni tanto non mi dispiace.

Commenta
Alto