I prototipi di uomo da night o lap preso da un forum al femminile: testo virgolettato
" visto che come sapete il mio è un lavoro atipico, sempre parlando di un post leggero, senza grandi pretese e scritto per far ridere un po', vi illustro i prototipi di uomo da night
lo sfigato
dunque lo sfigato molto spesso è un uomo single, bruttino, noioso, sudaticcio, perchè si emoziona tantissimo in quanto è timidissimo. solitamente viene al night una o due volte al mese e spende poco, due o tre consumazioni. ama il fatto che pu parlare con donne che normalmente lo ignorano, è educatissimo e spesso si innamora, quando pu si svena in regali per la sua amata.
lo sposato perbenista
lo sposato perbenista è una categoria abbastanza comune, anche lì viene raramente, approfittando per lo più di cene di lavoro, di solito entro l'una scappa per non dare troppo nell'occhio rientrando a casa troppo tardi. è una delle categorie che detesto di più in quanto tentano di metterti le mani addosso ancora prima che finisci di bere il succo di frutta... di solito rompono spesso per portarti a cena, perchè non possono far tardi.
lo sposato pentito
questa è la peggiore categoria tra gli sposati, sono quelli che si definiscono infelici con la moglie e si rifanno intrecciando vere e proprie relazioni con ragazze del night. rigorosamente del night. perchè? perchè è un mutuo scambio tacito di favori.. tu mi fai 4 bottiglie alla settimana e io ti faccio la finta innamorata, ti faccio sentire un uomo speciale, l'eroe dei miei sogni, fino a quando la recita dura, quando poi vogliono di più dipende dalla ragazza e dal portafogli... meglio pagare del sesso che trovarsi l'amante sotto casa!
l'esuberante
l'esuberante è il giovane sotto i 40 in carriera non bello ma carismatico che pensa che il night sia una specie di paese dei balocchi, visto che quando arriva lo salutano tutti, camerieri con riverenza, stretta di mano del proprietario e lunga fila di ragazze che corrono a salutarlo con i bacetti sulle guance... lui è felice, si sente amato e inizia ad aprire bottiglie di champagne ma beve superalcolici, balla in mezzo alla pista da solo e si ritira alle cinque del mattino non ricordandosi assolutamente nulla di ci che ha fatto. di solito si fa prendere in giro dalla ragazza di turno e ci rimane male quando capisce che non ce n'è.
il signore
il signore è colui che il denaro ce l'ha sul serio. arriva al night e già lo riconoscono dalle telecamere quindi vedi che tutti si agitano, spostano tavoli, spostano i clienti per liberare il tavolo preferito. arriva, saluta educatamente tutti compresa la cuoca, offre subito una bottiglia ai camerieri, poi si siede e aspetta che gli organizzino tutto. apre bottiglie da 500 euro e prende tante ragazze, ma non parla neanche con una, le fa mangiare e bere, dopodichè si alza, paga saluta e se ne va con una delle ragazze.
l'abituale
di solito il cliente abituale viene o da solo o con gli amici, passa beve qualcosa al bar e sta lì a chiacchierare col barista, conosce tutte le ragazze, le saluta ma non offre mai nulla tranne rari casi. normalmente è simpatico , ma è un cliente inutile per le ragazze del night
il vecchio
il vecchio è un cliente strano... vedovo o signorino è qualcuno che vuole divertirsi e basta e spende fior di quattrini pur di avere al suo fianco una giovanissima, con cui balla beve e si diverte come un ragazzino... tutti noi siamo sempre pronti a chiamare il 118 al primo accenno di infarto...
quello con la puzza sotto il naso
che si atteggia a signore ed è sempre vestito elegante con scarpe stravaganti, normalmente è sulla cinquantina, arrivato professionalmente e viene al night per ricordarsi i bei tempi andati.. in passato era stato un figo corteggiatissimo ed è sempre stato un gran bast.... con le donne.
sceglie solo le ragazze più belle, le paga le serate, le offre il migliore champagne (cristal e dom perignon), si fa trattare come un cagnolino dalla ragazza di turno a cui è fedelissimo per mesi interi, e si sente ancora un gran figo... (poveretto) quando paga conti a tre zeri come ridere..
per ora non me ne vengono altri.... "