Meglio più' maiala o più bella?

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Tolte quelle davvero brutte, tra una normale ma maiala e una strafiga ma fredda come un ghiacciolo scelgo la maiala tutta la vita!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Che sia maiala è condizione necessaria ma deve essere almeno passabile se non proprio carina, mica devo farlo per forza!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Io non riesco a prescindere da una condizione: la ragazza mi deve piacere!!! Altrimenti non se ne fa nulla! Non sono di quella scuola di pensiero, ovviamente rispettabilissima, secondo cui "ogni buco è galleria", pertanto se la ragazza non soddisfa i miei gusti ed i miei canoni estetici non c'è niente da fare! Certamente una cosiddetta "bella che non balla" credo non faccia per nessuno, è normale che debba avere un pizzico di maialaggine! Quindi, come per tante cose, la verità sta nel mezzo! Pertanto l'ideale sarebbe un giusto mix tra le due opzioni.
Ma, per rispondere alla domanda del thread, dico che sceglierei la più bella, nella speranza di far risvegliare il suo personale lato maiale! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Io non riesco a prescindere da una condizione: la ragazza mi deve piacere!!! Altrimenti non se ne fa nulla! Non sono di quella scuola di pensiero, ovviamente rispettabilissima, secondo cui "ogni buco è galleria", pertanto se la ragazza non soddisfa i miei gusti ed i miei canoni estetici non c'è niente da fare! Certamente una cosiddetta "bella che non balla" credo non faccia per nessuno, è normale che debba avere un pizzico di maialaggine! Quindi, come per tante cose, la verità sta nel mezzo! Pertanto l'ideale sarebbe un giusto mix tra le due opzioni.
Ma, per rispondere alla domanda del thread, dico che sceglierei la più bella, nella speranza di far risvegliare il suo personale lato maiale! :biggrin:

Quoto al 1000%...!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Ragazzi, mi consola leggere che questo giochetto e questi pensieri li fate anche voi.
Sono anche contento di non essere l'unico che preferisce una più' maiala rispetto ad una più gnocca, ribadendo che la maiala deve essere da un certo livello in su....
D'altronde come ho detto faccio una classifica, quindi quella al primo posto delle maiale e' sicuramente la migliore delle presenti, quindi non sarà sicuramente un cesso, anzi...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
2
conta molto il look con il quale si presentano, per me. Ci sono donne non strafighe con un look attizzante, che mi farei all'istante e ce ne sono di piu' belle magari malvestite che mi ammosciano il pisello. Diciamo che un paio di tacchi ben portati ad esempio, conferiscono spesso quell'andatura sinuosa che fa muovere il birillo...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
scelgo la maiala, per esperienza so che mediamente la carina se la tira, non toccare qui, non fare là...
quella meno carina, non dico cessa, ma meno carina, tende ad avere meno corteggiatori e fare più customer care
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
2
a me è capitata anni fa una bruttina di viso, tra l'altro pure sposata, che pero' mi faceva tirare il birillo da morire. Faceva la barista in un bar attiguo al mio ufficio, ed una mattina portando su il caffè a domicilio, è capitato che le dessi una ripassata a pecora sulla scrivania. Di viso non era bella ma il posteriore e gli zoccoletti che portava mi hanno arrapato all'inverosimile, tanto da impalarla sul tavolo per una sveltina clamorosa.
Naturalmente l'attrazione era reciproca perche' anche lei, gia' da tempo, (e lontano dal marito) mi faceva spesso apprezzamenti vari.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Preferisco una donna con qualche imperfezione, ma che mi ispira sesso, rispetto alla bambolina perfetta; quindi, tra bella e porca, scelgo la PORCA!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Io non riesco a prescindere da una condizione: la ragazza mi deve piacere!!! Altrimenti non se ne fa nulla! Non sono di quella scuola di pensiero, ovviamente rispettabilissima, secondo cui "ogni buco è galleria", pertanto se la ragazza non soddisfa i miei gusti ed i miei canoni estetici non c'è niente da fare! Certamente una cosiddetta "bella che non balla" credo non faccia per nessuno, è normale che debba avere un pizzico di maialaggine! Quindi, come per tante cose, la verità sta nel mezzo! Pertanto l'ideale sarebbe un giusto mix tra le due opzioni.
Ma, per rispondere alla domanda del thread, dico che sceglierei la più bella, nella speranza di far risvegliare il suo personale lato maiale! :biggrin:
Assolutamente d'accordo!!!!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Quoto anch'io. Per me ci vogliono un pò tutte e due le cose, non si può prescindere in assoluto da una di esse.
Mi deve garbare esteticamente, quanto basta da prendermi, ed al dunque devono esserci voglia e partecipazione.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è storia vecchia .. le nostre donne devono assolutamente essere belle e intoccabili, mentre quelle degli altri devono essere per forza majale .. altrimenti come ci si passerebbe il tempo a sognare e a sperare di chiavarsele tutte? invece tante volte la dura realtà è ben diversa ..
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
pensandoci un attimo, pensando alle (rare) esperienze della mia vita c'è un' altra variabile, la più micidiale:
il fascino, è rara ma c'è.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
379
Reaction score
1
Località
città del Vaticano
Io non riesco a prescindere da una condizione: la ragazza mi deve piacere!!! Altrimenti non se ne fa nulla! Non sono di quella scuola di pensiero, ovviamente rispettabilissima, secondo cui "ogni buco è galleria", pertanto se la ragazza non soddisfa i miei gusti ed i miei canoni estetici non c'è niente da fare! Certamente una cosiddetta "bella che non balla" credo non faccia per nessuno, è normale che debba avere un pizzico di maialaggine! Quindi, come per tante cose, la verità sta nel mezzo! Pertanto l'ideale sarebbe un giusto mix tra le due opzioni.
Ma, per rispondere alla domanda del thread, dico che sceglierei la più bella, nella speranza di far risvegliare il suo personale lato maiale! :biggrin:


di norma scelgo la piu bella (che poi magari quella che piace a me non piace a te e viceversa) se poi si tratta di una pay mi incazzo come un ape se scelgo una tipa che mi attizza dalle foto e poi me ne trovo davanti una totalmente diversa
 
Commenta
Alto