- Creatore Discussione
Syria, cado dalle nubi , possibile che sei così ingenua?
Fino ad adesso hai lavorato con bacheka ed il passaparola?
:to_become_senile:
Più con passaparola.. e bacheka ( senza pagare nulla )
Syria, cado dalle nubi , possibile che sei così ingenua?
Fino ad adesso hai lavorato con bacheka ed il passaparola?
:to_become_senile:
Ogni settimana mi contattano per iscrivermi.. perciò sono combattuta
Beh cara syria...facciamo un esempio al contrario se tu devi acquistare un prodotto usato leggi gli annunci su subito? e lo puoi fare perchè gratuito, ora advisor vuole che per leggere gli annunci e la recensione sulla tipa tu debba pagare, quindi credo avrà un "calo di presenze" se era un sito che leggevo x cercare annunci o vedere se la tipa era almeno conosciuta ora non lo apro nemmeno più...perchè mi chiede di pagare.
Tu come cliente pagheresti per leggere degli annunci di vendita di oggetti?
E non esprimo commento sulle recensioni...
gioia, hanno contattato anche me, pressioni e inviti di una loro collaboratrice. Un sito inutile e deprecabile. Non essere combattuta. Pagare uno schifo simile... giammai! CHE FALLISSERO XD
Allora advusor e come avere uno stalker... ti perseguitano per iscriverti poi devi pagare per avere recensioni positive se non paghi ti riempiono di recensioni negarive proprio oggi mi. Onfrontavo co. Collega pefche mi hanno recensita... gia tremo sapendo che cominceranno a chiamare per iscrivermi....
BEHH sarebbe tutti e due in verità e visto come si comportano anche qualcosa di peggio
Ecco siria manco detto mi e gia arrivato il messaggio per l iscrizione e l abbonamento ora inizieranno a chiamare... ti pare che in un sito serio possono succedere queste cose?
Se vuoi mantenere le recensioni devi pagare se le vuoi scrivere devi pagare se le vuoi leggere devi pagare... probabilmente perfino le telefonate hanno lo scatto alla risposta a pagamento... pensa te sti delinquenti....
pensavo parlassi di tette