- Espulso
Giorni fa sono andato in un locale che preferisco non citare perché se ci ritorno mi scoccerebbe un po' essere additato come quello che ha cortesemente allontanato con tanto di motivazioni una sanguesuga.
Circa un mese fa sono entrato in un locale lap dance dove i clienti si contavano sulle dita di una mano e come un pollo pensando che la poca disponibilità di clienti mi avrebbe dato la possibilità di un privè sportivo ho ceduto alle lusinghe di una delle tante girls che cazzeggiava.
Ebbene, come detto il privè è stato una vera delusione tanto che la tipa per giustificarsi ha cominciato a dire che quello prevede il privè. Vale a dire pagare 50 euro per vedere una donna nuda, cosa veramente demenziale.
Ovviamente sono uscito molto deluso, però visto che mi piace ritornare sul luogo del delitto qualche giorno fa ho pensato bene di tornarci, ma solo per vedere se la tipa si avvicinava. Ebbene la tipa, che non è stupida e come le sue colleghe ha una memoria d'elefante, appena mi ha visto si è tenuta a distanza di sicurezza poi dopo quasi un ora visto che non batteva un chiodo mi si è avvicinata.
Intervista:
Lap: ciao
Cliente: buona sera
Lap: posso sedermi?
Cliente: certo che puoi sederti.
Lap: mi offri da bere?
Cliente: non ci penso proprio, sono ancora inc...to per l'ultima volta in privè
Lap: ma se vuoi di più dei fare i privè da 100 euro altrimenti perdo il posto.
Cliente: non ci penso proprio a spendere i miei soldi solo per vederti nuda.
Lap: sei cattivo e da te non ci vengo più.
Cliente: meglio cattivo che coglione.
Circa un mese fa sono entrato in un locale lap dance dove i clienti si contavano sulle dita di una mano e come un pollo pensando che la poca disponibilità di clienti mi avrebbe dato la possibilità di un privè sportivo ho ceduto alle lusinghe di una delle tante girls che cazzeggiava.
Ebbene, come detto il privè è stato una vera delusione tanto che la tipa per giustificarsi ha cominciato a dire che quello prevede il privè. Vale a dire pagare 50 euro per vedere una donna nuda, cosa veramente demenziale.
Ovviamente sono uscito molto deluso, però visto che mi piace ritornare sul luogo del delitto qualche giorno fa ho pensato bene di tornarci, ma solo per vedere se la tipa si avvicinava. Ebbene la tipa, che non è stupida e come le sue colleghe ha una memoria d'elefante, appena mi ha visto si è tenuta a distanza di sicurezza poi dopo quasi un ora visto che non batteva un chiodo mi si è avvicinata.
Intervista:
Lap: ciao
Cliente: buona sera
Lap: posso sedermi?
Cliente: certo che puoi sederti.
Lap: mi offri da bere?
Cliente: non ci penso proprio, sono ancora inc...to per l'ultima volta in privè
Lap: ma se vuoi di più dei fare i privè da 100 euro altrimenti perdo il posto.
Cliente: non ci penso proprio a spendere i miei soldi solo per vederti nuda.
Lap: sei cattivo e da te non ci vengo più.
Cliente: meglio cattivo che coglione.