e' una lunga storia della tastiera risale a anni fa..
Se lo scopo è timbrare con una lapperian nel piu breve tempo possible non credo ci siano molte alternative, o lo propone lei, cosa che succede in alcuni locali o con alcune lapperine che arrotondano e dopo due tre volte che hanno appurato che sei tranquillo ed hai possiblità lo chiedono loro a te ,o negli altri casi è il cliente che lo propone,in maniera diretta, piu soft, mettndola sul fatto che ci tiene a lei enn vuole dare soldi che paga esclusivamente per lei per metà al locale, promettendo di realizzare un suo desiderio, la gucci, la prada .lw, ipad eccetera, deve essere il cliente a capire se c 'è una strada a breve termine, con che lapperina ha ache fare o se piu di prive piu o meno hot non si puo andare, vero sarebbe da appurarlo in breve tempo,sempre meglio un no dopo due tre prive, in un mesetto, che dopo trecento in sei,tantos e è un no è un no e sono libere di dirlo, ma di nn fare poi richieste assurde per niente..
Io con le prime due preferita non ho avuto sti problemi perchè pur molto belle e richieste arrotondavano abitualmente e quindi appunto la cosa si è indirizzata in quel senso dopo poco, con la terza no o almeno nn con me e ci è voluto piu tempo e piu soldi,o semplicemnte la vedneva dieci volte rispetto alle alltre due, perchè era uan citta molto piu ricca e con molti piu clienti danarosi,e li ho avuto realizzando un suo desiderio o meglio promettendo di realizzarlo,poi avrei potutto chiudere ed uscirne aggratis ma nn lo feci.comunque se le cose si chiedono nel modo giusto, al massimo si incassa un no e si chiarisce ,emglio prima, dovoe la lei puo e vuole arrivare senza arrivare a una rottura, non ci si pensa piu in quel senso e puo rimanre una persona che al locale dieic minuti in drink continui a scambiarli, puo darsi anche che col tempo cambi idea,e non investrndoci piu che dieic euroa sera di drink io posso aspetatre anche tempo,dedicandomia d altre enl frattempo, magari il no era dovuto alla presenza di un fidanzato vero o sponsor ricco presente, se non c 'è piu in futuro potrebbe accettare di uscire..appunto anche decidere in che modo provarci s econ inviti fuori come farestia chiunque senza parlare di soldi,ma di bei posti,bella serata o con una proposta piu omeno velatamente comemrciale