Meglio una terza o una quinta di seno? help

Reaction score
142
Ammetto che sono un pò di parte in quanto affetto da malattia mammellons acutas...,però devo dire che dipende molto anche dalle proporzioni, un donnone di un 1.80 mt con una terza appare piccola al contrario su una di 1.65 appare più elegante...

Per me a parità di altre condizioni sempre meglio abbondare a patto che non siano davvero esagerazioni che coprono l'ombelico una volta scese con l'età, ma se il seno e bello abbondante su una bella figura anche se diventa un pò "sguaratone" mi fà sempre simpatia...

Commenta
Reaction score
208
Ahahhahah una tipa che frequento adesso ha una seconda cadente, tipo orecchie di cocker. Sarebbe stata meglio una quinta cadente. Le terza mostrata nella foto di Stebuonos mi pare siliconata non mi fa impazzire.

Commenta
Reaction score
3.873
Meglio una terza, che te la dia per la quinta volta, che una quinta, che te la dia solo per la terza.

Commenta
Reaction score
41
Il confronto fatto fra le foto sopra e' impari perché mostra due quinte naturali e cadenti ed una terza vistosamente rifatta. Detto questo io dico ne' terza ne' quinta, ma sesta tutta la vita purché uguale a quelle di Lara o lilliana. ..

Commenta
Reaction score
1
Non ho mai amato i seni grandi, anche una prima sinceramente mi sta bene! O, proprio esagerando, posso arrivare ad una terza purchè ben fatta!

Commenta
Alto