Meglio ZXeus o Palace ?

Reaction score
175
Zeus e Palace si stanno proprio diversificando. Lo Zeus adesso è il regno delle MILF. Accettabili, alcune carine e brave ma ci sono quasi esclusivamente donne over 30. Al Palace al contrario sembra che facciano la politica opposta, solo teen. Sulla quindicina di ragazze presenti solamente una over 30 (J.Lo che è pure una ex Zeus), mentre tutte le altre sono ragazzette romene appena sopra i vent'anni. Carine, tutte magrelle, tipe che piacerebbero senz'altro a Varese e brave nel loro mestiere. Ci sono pure due ex Oceano, Aida e Andrea, simpatiche e brave e pure analizzabili (chiaramente col sovrapprezzo d'Oltregottardo).

CIAO

Commenta
Reaction score
292
Tasso hai fatto bingo.
Sullo Zeus non mi esprimo non essendoci mai stato.
Al Palace sono stato 2 settimane fa circa, ed in effetti ho trovato diversi filetti di mio gradimento.
Il primo giro non poteva che essere con Aida,per me la + bella della serata..poco da dire,gran figa e gran servizio.
Il secondo giro è stato con Simona,una scelta + di simpatia che di gioventù in quanto si carina ma non di prima mano.
A parte questo anche con lei trattamento super.
Locale sempre ottimo,non c'è paragone.

Commenta
Reaction score
1
A mio avviso al Palace (locale che mi piace) anche quando ci sono poche ragazze presenti c'è sempre una buona possibilità di scelta tra teen e meno, e alcune sono di livello anche esteticamente; nella mia "unica" esperienza al Palace il livello era decisamente più basso, tanto da non invogliarmi a ritornarci.

Visto che si parla di "ex-oceano" (non frequentando il locale non le conosco) mi sorge una curiosità: ma le tipe si comportano allo stesso modo sia in Ticino e limitrofi che negli FKK oltre Gottardo?

Ciao

Commenta
Reaction score
292
Non saprei,ma considerando che in Ticino non sono obbligate a fornire un certo servizio e che c'è tanta gente che per poco o nulla sgancia pezzi verdi in allegria direi di no.

Commenta
Reaction score
217
....
Visto che si parla di "ex-oceano" (non frequentando il locale non le conosco) mi sorge una curiosità: ma le tipe si comportano allo stesso modo sia in Ticino e limitrofi che negli FKK oltre Gottardo?

Ciao

Caro presempio, non ho una risposta generale che possa rispondere alla tua domanda. Tasso1, nello specifico, ha nominato Aida e Andrea ex GM. Io sono stato solo con Andrea, verso l'inizio di settembre '14. Ragazza romena, mora, capelli lunghi, altezza media, fisico naturale. Non so se sia la stessa, ad ogni modo, negli ultimi mesi, non l'ho più vista al GM. Ricordo un ottimo trattamento dove eseguì tutte le sigle a mia conoscenza, senza fretta, a prezzo standard. C'è una mia recensione nell'apposito Thread alla quale ti rimando. Aida non la conosco.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
12
Segnalo come da homepage del sito, da adesso nei giorni di bel tempo al Palace verrà approntata la grigliata esterna (immagino solo per cena....?),e GRATIS.

Commenta
Reaction score
175
La grigliata (in effetti si possono avere solo wurstel alla griglia) si può avere durante tutta la giornata.

CIAO

Commenta
Reaction score
12
La grigliata (in effetti si possono avere solo wurstel alla griglia) si può avere durante tutta la giornata. CIAO

ok grazie. ma anche negli anni scorsi c'era questa cosa (ovviamente solo in primavera estate)? se si non l'avevo mai notata in evidenza sul loro sito.....

lessi che lo stesso accade(va) saltuariamente anche al Westside ma pure li mai visto nulla strillato in home page, anche se ammettiamo il sito di Westside fa veramente schifo per quanto è vecchio e spartano e al confronto quello (discreto) del Palace è 4.0............

Commenta
Reaction score
175
No, al Palace è la prima volta che succede regolarmente. Prima c'era qualche volta durante le feste in estate.. Al Westside invece c'è sempre stata da maggio alla fine di settembre la thai che apre il chioschetto in fondo al giardino e cucina. Si può scegliere: carne, pesce, verdure grigliate, la scelta è veramente ampia ed il cibo non è male, però è a pagamento. Da ottobre ad aprile invece telefonando a dei ristoranti convenzionati ti portano il cibo sul tuo tavolino.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
Ciao. Sapete com'è messo attualmente lo zeus?.
Mi pare di capire poi che la mezz'ora adesso costa 110 fr, confermate?
Grazie

Commenta
Reaction score
175
Messo abbastanza bene, anche se adesso lo frequento poco a causa New Blue Up. Esatto comunque la mezz'ora a 110 ed il quarto d'ora a 70.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
Grazie tasso. Puntuale come sempre.
Anche se mi state tentando con questo blue up.
Quanto tempo di strada in più necessita?

Commenta
Reaction score
175
E' si quasi un'oretta in più di strada, io passo sempre dal San Bernardino perchè e meno trafficato in estate, ma se vai e colpisci tre volte la spesa è di 290 franchi (260 al giovedì ma non sono tutte nude) contro i 420 dello Zeus e le ragazze migliori sia dal punto di vista prestazionale che anagrafico.

CIAO

Commenta
Reaction score
175
Si, esatto, però guarda che la domenica è l'unico giorno in cui sono vestite.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
purtroppo lo so, sono un po indeciso su dove andare tra globe zeus palace oppure bleu up( prezzi inferiori)

Commenta
Reaction score
175
Qualcuno sa dirmi che è successo allo Zeus? E' un pò di tempo che non ci vado, ho preferito altri locali. Hanno rinnovato il loro sito anche per aggiungere il nuovo locale aperto oltre a Kleopatra ed Aphrodite, ma nel nuovo sito, se andate a interrogare le prestazioni delle ragazze avrete la sorpresa di vedere che tutte fanno la pompa coperta. Mi sembra strano che Laura, Isa, Carmen, Gil, Daria e Alessandra così di colpo siano passate alla pompa coperta, loro che erano delle vere maghe del BBJ, ma non si può mai sapere. Se qualcuno ha delle notizie recenti, prima che possa andare a controllare di persona, mi farebbe un piacere.
Tra l'altro, qualcuna, tipo Isa, dice di fare la pompa coperta ma di fare anche CIM.

CIAO

Commenta
Alto