Ciao a tutti,
Io in quell'area sono andato solo allo Zeus ed al Globe. Ero in giro per un paio di giorni e quindi ho maturato l'idea di vedere Zeus e Palace dato che erano molto vicini.
Un venerdì sera di inizio gennaio vado allo Zeus con un amico attirato dall'offerta pompata sul sito a 49 CHF con cena inclusa.
Prima bad new: il prezzo è aumentato (non ricordo di quanto ma sensibilmente) e per 5 minuti siamo fuori orario per cena.
Il mio scarso entusiasmo per la grande elasticità Svizzera di solito viene bilanciato da ordine ed efficienza, quindi con meticolosa bulimia decido di farmi un giro di tutte le vasche e vaschine del centro.
Seconda bad new: gli idromassaggi sono quasi tutti fuori uso da qualche giorno. Va bene che uno non ci va di solito solo per quello, ma dirlo no?
La vita l'universo e... Le ragazze, già almeno ci sono quelle. Mi faccio taglieggiare per un alcoolico (non compreso nel ticket) e poi mi guardo in torno. 5-6 ragazze ahimè non troppo carine.
Premetto che era la mia prima assoluta in CH e ho pensato che avrei dovuto accontentarmi.
Scelgo il tipo "simpatico". Mascolina, un po' pelosa e, quando poi mi esibirà un clito a dimensione anulare, posso dire decisamente un po' kinky. Adelina, mi dice. Mezz'ora accettabile, poi però comincia una specie di vaneggiamento sul fatto che non sono depilato nelle parti intime (!) che termina con generici appunti sul rapporto degli Italiani col rasoio e col sapone (!). Le spiego un po' la mia visione:
1 non può avere un extra perché non sono depilato sotto la cintura visto che io non chiedo sconti per le sue caviglie o il suo sedere lanuti.
2 Se il suo delirante discorso è sull'igiene, anche se mi pare strano dopo doccia e vari Idro (anche se senza bolle), sappia che questa si verifica prima del rapporto.
La cosa non era riferita a me ma agli Italiani in generale. Tra il serio e il faceto, ma con le palle girate spiego alla Romma che a sputare nel piatto dove mangia non si fa strada in nessun mestiere.
Vorrei andare a raccontare la cosa al mio amico per ridere un po' (avevo qualche ora prima forgiato un aforisma del tipo "più sono brutte più se la tirano") quando lo vedo visibilmente alterato anche se col suo solito aplomb mollare un 100CHF extra. Chiedo per cos'è e mi dice per FK. Una premessa: un brav'uomo nella tarda quarantina, terza volta in pay, prima volta che gli lascio gestire il discorso cash. Com'è andata? gli chiedo. Tale Claudia, che pareva neanche troppo missilosa ha cominciato FK per poi dirgli a metà corsa che era un extra. Ci sta, piccole astuzie. Si accordano per 50 CHF che però diventano magicamente 100. Non c'è bisogno che gli dica che lo sta prevaricando, lo sa, ma conosco il tipo un po' per senso di colpa e un po' per non mettersi al livello della signorina glieli da... lo sa evidentemente anche lei.
Zeus è andata così: abbiamo quasi perso un neo punter :-( . Siccome tanto era riuscito a mollarci 290 CHF, per il giorno successivo ho fatto una scelta senza compromessi: Globe. Il paradiso.
Già sono OT perché qua si confronta Zeus con Palace e io al Palace non ci sono andato, quindi non mi metterò a magnificare il Globe in questo thread, però credo sia il posto migliore in quell'area per iniziare. Costa un po', ma mangi, bevi e non ci sono sorprese perché il personale è di altissimo livello estetico e professionale.
La serata sfigata o la coppia (!) di missili capitano, ma a meno di qualche dritta ben motivata io non ho una gran voglia di rimetterci piede.
Buona Topa a Tutti