MEI - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mZmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: stafava
NAZIONALITA': china
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai1-2 bj cover
RATE DI PARTENZA: 80 base
RATE CONCORDATO: 100 con rai2
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: visitata un paio di volte, l'ultima prima dell'estate, la signorina è conosciuta anche su EF. Non è particolarmente simpatica, ma è stata gentile, soprattutto la seconda volta. Normalmente chiedo tutto cover e RAI2 ed ha svolto il suo compitino con diligenza. Esteticamente è nettamente sopra la media delle china ed anche la location è buona in zona procaccini.
Saluto i colleghi
Stafava

Reaction score
4
Re: Mei Milano

Incontrata oltre un anno fa... Volendo con 100 fa anche uncovered bj, piacevole ma fin troppo delicato

Ciemme

Commenta
Reaction score
4

Niente traforo del Monte Bianco.
Nel mio caso avevo dovuto faticare un po' per convincerla e poi usare molta cautela per entrare. Una volta entrato, lei si è pian piano rilassata e le cose sono andate avanti bene e siamo passati dalla posizione iniziale in cui ero sdraiato su un fianco dietro di lei a lei sdraiata prona col sedere leggermente sollevato e io sopra di lei.

Ciemme

Commenta
Reaction score
3

Ciemme ha scritto:
Incontrata oltre un anno fa... Volendo con 100 fa anche uncovered bj, piacevole ma fin troppo delicato

Ciemme

appunto, l'ho appena nominata in un altro 3ad. confermo la "scopertura" per 100, con 200 ho avuto 2 shot con tutto tranne che rai 2 (non mi ispira), COF (non CIM) per un tempo prossimo alle 2 ore direi, piu' massaggio

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mZmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano\zona PzzaGramsci
NOME INSERZIONISTA: Mei
NAZIONALITA': non chiesta, orientale
ETA': credo 30 o qualcuno in piu’
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si....rende abbastanza l’idea
SERVIZI OFFERTI: rai1- daty-bbj
RATE DI PARTENZA: 100/80
RATE CONCORDATO: 100/80
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta

Fornisco qualche info aggiornata sulla ragazza in questione
Uno di quei contatti che ti porti appresso per anni, dicendoti che prima o poi....
Infatti l’ho alfine incontrata un paio di volte prima delle feste.
Location pulita e tranquilla con arredi orientali, bagno impeccabile.
Mi accoglie con vestaglietta orientale, e’ una bella donna, anche se me la attendevo piu’ giovane : credo sia sui 30 o piu’.
Alta, sul 1.70, bel volto, fisico tonico, tette piccole ma posteriore con personalita’.
Molto gentile anche se formale, il suo parlare e’ velato di ironia, il che potrebbe non renderla a tutti molto simpatica.
Il bj cabrio, che le ho chiesto il primo incontro, come anticipato da colleghi nei precedenti post, e’ tanto...troppo, a mio avviso, soffice.
Mei guadagna punti salendomi sopra (dopo ovvia copertura) e anche nella successiva pecos dove concludo.
Buona esperienza, anche se la seconda volta, vista la sua scarsa attitudine al bj cabrio, opto per un full covered con piccola riduzione del rate.
Nonostante mie passate frequentazioni di ragazze cinesi, questa e’ la prima volta che posso dire di aver incontrato una “bella donna orientale”.
Ha pero' questo suo strano modo di fare un po’ snob....che non la rende il massimo della simpatia...la seconda volta e' andata meglio...bisognerebbe provare a frequentarla di piu', cosa che non so se faro'.
R.

Commenta
Reaction score
2

Raverdi ha scritto:
Uno di quei contatti che ti porti appresso per anni, dicendoti che prima o poi....

vi dico subito che nel complesso non mi sono trovato affatto male, faccio notare che è stata la mia prima esperienza pay con una orientale
la descrizione fisica fatta dagli altri calza perfettamente, solo una precisazione: le tette non sono piccole...sono inesistenti.
anche io come raverdi avevo questo numero che mi ballava nel cell da tempo così oggi, complice un trasferimento lavorativo in zona, sono passato a trovarla
simpatica e gentile quanto basta al telefono per convincermi e così in cinque minuti sono sotto casa sua mentre inizia a nevicare
mei gioca un po' a fare la sensualona ma con il sorriso; io non l'ho trovata snob
comunque dopo un passaggio veloce al box eccoci sul letto (con lenzuolo pulito)
"...per il regalo?" "facciamo dopo"
fk delicati ma mi sono piaciuti, mei mi è parsa comunque molto delicata in tutto...anche nel bbj che in effetti, sarà anche perché io sono poco sensibile laggiù, ma non l'ho quasi sentito; se non l'avessi vista mentre lo faceva avrei giurato che stesse fingendo
vabbè poco male, passiamo al piatto forte della giornata: un daty chilometrico cumm'piace a'mme, in cui mei non mi lasciava più la testa, anzi continuava a spingermi sempre più dentro la sua pulitissima patatina...bellissimo
segue quindi la sequenza, quasi standard, di posizioni in rai1 sempre condite da fk (davant, desut e dedrì) con, particolare degno di nota, mei che si sgrilletta...farà finta? forse si, ma coreograficamente fa la sua porca figura
visto che tardo a venire, ancora una passata di bbj e finale cob manuale con fk, abbastanza gfe
molto bene, quindi due carezze prima del post-lavaggio, un mazzo da cento rose sul comodino e arrivederci alla prossima
direi che i punti a favore sono parecchi per cui penso che potrei ritornare a meno che una banda di brasiliane assatanate non esiga il sacrificio del mio seme nelle loro voraci boccucce
dimenticavo il dato cronometrico: circa 45' di cui +-35 utili, direi onesto

Commenta
Reaction score
3

mi era risaltato il ticchio di Mei, ma l'annuncio su rosa rossa non c'e' piu'... per caso qualcun h conservato uno snap da postare?

Commenta
Reaction score
4

Ecco il suo annuncio, ma visto che è sparita anche da Chiamami è probabile che sia in vacanza.

Ciemme

Allegati

• Mei.zip
    60,5 KB · Visite: 208
Commenta
Reaction score
2

Timbrata in mattinata la cara Mei, attirato dal fatto di avere finalmente tra le mani una Cinese del Nord, che come avevo avuto l’opportunità di verificare in loco (Beijing), hanno una costituzione fisica completamente diversa dal 99% delle cinesine che si aggirano sul suolo italico e che offrono i propri servigi agli italici “membri” … :biggrin:

Esperienza più che positiva e abbastanza in linea con le precedenti rece, ma con qualche + e qualche – che elenco e che credo possano essere di aiuto ai colleghi punter per inquadrare la donzella: :yes3:

+ : gentile e suadente al telefono,
+ : puntuale all’appuntamento,
+ : bel palazzo, riservato, senza portineria,
+ : bell’appartamento, ci vive da sola, pulito e stranamente senza odori di cucina,
+ : bell’accoglienza con lei appena docciata, ancora con i capelli bagnati, in lingerie, calze autoreggenti e tacchi a spillo, :w00tmesalia:
+ : dolce, sorridente, oserei dire simpatica, buona padronanza dell’italiano, con battute anche autoironiche piuttosto divertenti, raffinata, non volgare, non direi “snob”,
+ : trattativa molto tranquilla, volendo pagamento all’uscita (pattuito 45’ a 100km/h),
+ : dick-wash in bagno pulitissimo,
+ : fisico slanciato (con le scarpe è più alta di me che sono 1,75), tettine minute ma graziose con capezzolo reattivo (direi una prima), pelle bianca, liscia e vellutata e, il suo pezzo forte, gran bel culo a mandolino che per una orientale è veramente una rarità, :w00tmesalia:
+ : fk, bbj, ball-licking e anal-rimming molto molto soft; qualcuno più indietro lo ha considerato un limite, a me invece ha arrapato sentirmi lappato e sbaciucchiato in tutte le mie intimità ma è forse questione di situazioni (altre volte ho peraltro apprezzato forsennati deep-throat…),
+ : finalmente una cinese a cui non puzza l’alito di aglio, :good:
+ : cow-girl “a rana” di ottima fattura con movimenti lenti e ritmati tesi a avviluppare il glande con le grandi labbra per poi di tanto in tanto affondare il colpo, :ok:
+ : impecorata in piedi con lei appoggiata al letto che massaggia dolcemente i gioielli e io che con la vista e con il tatto mi godo i due bei chiapponi ! :yahoo:
+ : non finge troppo di godere,
+ : abbondante sbrodolatura,
+ : si masturba durante il trombo,
+ : mai fatto fretta e telefono ammutolito (in compenso ha suonato il mio, azz…)
+ : social time piacevole.

- : per parcheggiare vicino bisogna avere un po’ di culo,
- : non è una gran porca,
- : di conseguenza, non perde mai il controllo della situazione e non si abbandona,
- : il fk pattuito è stato veramente in “punta di lingua” (forse la differenza di età e il primo incontro non hanno giocato a favore),
- : il daty pattuito è saltato (dopo che mi è saltata sopra e se l’è fatto sparire nella patonza, non ho più avuto la freddezza di tornare sull’argomento…),
- : il finale non era stato pattuito e la posizione finale mi avrebbe suggerito un COB, ma la furbetta ha sussurrato “scopami così e vienimi dentro !“ …e io non ho potuto far altro che ubbidire !!
- : la mancanza di uno specchio, che avrebbe aggiunto il giusto pepe alla impecorata. :woottrizomeno:

In sintesi: 100/45’/7,5 :ok:

Ad maiora.

Commenta
Reaction score
11.159

Richiamo assegnato all'utente stafava per infrazione al regolamento del forum:

Regole del forum

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta

giulian

Account sospeso
Reaction score
0
SVUOTARE I SERBATOI IN QUEL GRAN BEL CULO E' COSA BUONA E GIUSTA.

Poi per 80€ e' veramente il TOP !!

Ogni tanto la faccio venire a casa mia per svuotare i serbatoi nel culicolo :lol: :lol: :lol:

E' sempre in lista , purtroppo c' e' sempre tanto da sperimentare e tante new entry , altrimenti dormirei dentro il suo culo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
giulian ha scritto:
SVUOTARE I SERBATOI IN QUEL GRAN BEL CULO E' COSA BUONA E GIUSTA.

Poi per 80€ e' veramente il TOP !!

Ogni tanto la faccio venire a casa mia per svuotare i serbatoi nel culicolo :lol: :lol: :lol:

E' sempre in lista , purtroppo c' e' sempre tanto da sperimentare e tante new entry , altrimenti dormirei dentro il suo culo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusami Giulian...ho capito bene rai2 "a domicilio" a 80 km/h ? :shok:

E' un trattamento privilegiato per clienti abituali ? :shok:

Dopo quante timbrate si riceve la MEI fidelity card ?? :biggrin:

Thanks !

Commenta
Reaction score
0
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/mei-girls-accompagnatrice--NjkyNS05NmRmZmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano\zona PzzaGramsci
NOME INSERZIONISTA: Mei
NAZIONALITA':cinese pekino
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI AVUTI: rai1- daty-bbj-69
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: buona
Telefono e fisso appuntamento, arrivo puntuale ma lei mi risponde dopo 10 minuti :bb:poi mi fa salire subito.
Lei è abbastanza alta e magra con piccolissime tette morbide.
Scambiamo due chiacchere e lei fa un po' la preziosa:bbj...ma vediamo,sai la prima volta...fk dipende come ci troviamo,ma non mi parla di soldi.In ogni caso mi intriga.Giro in bagno,torno,l'abbraccio e le infilo la lingua in bocca,contraccambia poi mi spinge contro il letto e mi butta letteralmente.
Mi guarda stando in piedi sorridendo poi si china e comicia a baciarmi sul torace e a pizzicarmi i capezzoli con le labbra,scende lentamente verso il fratellino,gli gira intorno con la bocca dopo un paio di minuti lo prende in bocca dolcemente un delicatissimo bbj abbastanza profondo mi ritrovo a 69 senza quasi accorgermi. :woottrizomeno:
Dopo 7/8 minuti la faccio salire sopra di me dopo averlo incappucciato,piacevole pecos e ottima smorza candela,finisco piacevolmente alla missionaria.
Mi toglie il gommino e mi pulisce con una salviettina,giro in bagno 5 minuti di chiacchere lascio 100 euro sul comodino poichè penso di tornarci.
tempo 40 minuti 25 sesso prestazione 7,5 per la dolcezza (da me apprezzata) rate 100 ambiente 7-

Commenta
Alto