MEI - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
MEI Milano Arcaton

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arcaton.com/girls/mei/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mei
NAZIONALITA': Cinese
ETA': secondo me sulla trentina ed anche qualcosina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se non si vede il volto il corpo è lui
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, Daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo bella cinese.... finalmente
ATTITUDINE: buona ma da scafata
REPERIBILITA': non facilissima si sposta anche in tour

LA MIA ESPERIENZA: Dopo aver cercato molte volte una rece su di lei e non avendola mai trovata decido lo stesso di andare. Lo confesso era un pò che mi intrigava, anche perchè è presente sulla piazza da un pò, per capire se c'era una orientale scopabile a Milano.
Ma veniamo a noi, venerdì scorso di ritorno da Genova e prima di un aereo che mi avrebbe portato al mare per il week-end richiamo la girl e scopro che si era memorizzata il mio numero (la settimana precedente avevo già preso un'appuntamento con lei ma mentre andavo ho bucato per cui ho dovuto rimandare) finalmente arrivo da lei in un bell'appartamento all'inizio di Piero della Francesca dal lato di Procaccini lei è al primo piano e mi chiede di salire a piedi e se non ricordo male ci sono alcuni gradini già appena entrati.
Dopo la classica apertura di porta fantasma mi si propone davanti questa bella cinese alta circa 170 cm con un bel fisico molto tonico anche se il sorriso non è dei migliori, non per la dentatura, che è ok ma perchè al classico sorriso a tutte gengive. Mi fa accomodare in camera da letto e mi dice che con 100 fa BJ e RAI1 mentre con 150 c'è anche RAI2 controbatto con un 100 compreso BBJ e la sua risposta è ok l'importante che sia pulito. Non arrivando da casa chiedo come sempre l'uso del bagno dopo una ricca lavata ritorno in camera da letto dove c'è il condizionatore per cui si sta bene nel frattempo lei era rimasta in perizoma mettendo in mostra un bel fisico con una seconda non male ed un bel culetto. Mi fa sdraiare e comincia a baciarmi tento più volte un fk ma si sposta con maestria, dopo aver passato un fazzolettino sul mio bigolo comincia a giocarci per poi cominciare a leccarlo è una molto brava nelle movenze tanto da camuffare il fatto che l'impegno sul BBJ non è tantissimo. La fermo e comincio a io a baciarla e leccarla e non disdegna anzi qualche fremito lo ha tanto che dopo 10 minuti mi frena e dopo un ulteriore passaggio di BBJ mi incappuccia e mi propone di scoparla mettendomi a cavalcioni su una sua gamba e appoggiando l'altra sulla mia spalla (spero di aver reso l'idea della posizione :biggrin: ) le chiedo prima di insegnarmi qualche cosa di particolare ma la sua risposta è tutto quello che ti piace piace a me allora le chiedo di venirmi sopra e sembra leggermi nel pensiero visto che si impala dandomi la schiena (era proprio quello che volevo). Concludo così con buona soddisfazione.
In conclusione in circa 40 minuti ho fatto una bella scopata con una professionista del settore (si vede proprio che è sul campo da un pò) Penso di ritornarci perchè è anche molto brava a metterti a tuo agio senza nessun disturbo ne' di tv ne' di cellulari e poi è anche un gran bella orientale niente a che vedere con gli sgorbi che mettono annunci di massaggi, tra l'altro parla un ottimo italiano.
Spero di essere stato utile alla causa.
Chiedete ciò volete vi risponderò volentieri.
:bye:

Commenta
Reaction score
632
Re: MEI Milano Arcaton

opluf ha scritto:
Dopo aver cercato molte volte una rece su di lei e non avendola mai trovata decido lo stesso di andare.
allora hai sempre cercato male, c'è ampia letteratura Collegamento alla pagina web non disponibile

opluf ha scritto:
ti chiedo di chiedere ad admin di unire i thread

Commenta
Reaction score
0

napoleon_d ha scritto:
opluf ha scritto:
Dopo aver cercato molte volte una rece su di lei e non avendola mai trovata decido lo stesso di andare.
allora hai sempre cercato male, c'è ampia letteratura Collegamento alla pagina web non disponibile

opluf ha scritto:
ti chiedo di chiedere ad admin di unire i thread

Devo dire che c'ho perso pure tempo quindi mi chiedo: " ma come c... ho cercato?"
Grazie Mille Napoleon

Per Admin
puoi per cortesia unire i thread così c'è un aggiornamento della situazione.
Grazie

Mi dovrò far perdonare con qualche azione da talent scout :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

napoleon_d ha scritto:
opluf ha scritto:
Mi dovrò far perdonare con qualche azione da talent scout :biggrin:
se vuoi ho la mia wishlist pronta... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Se ne può parlare :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
anche se credo che per policy non si può preannunciare una rece.
Comunque fino a fine luglio qualche test lo voglio fare quindi.....

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mZmE_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mei
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 33/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ soft, Daty, Rai1, Rai2.
RATE DI PARTENZA: 100 ½ h - 150 1h
RATE CONCORDATO: 80 ½ h
DESCRIZIONE FISICA: Donna cinese ben fatta, alta più o meno 1,63. È molto simile alle foto con un bel sedere pronunciato e due tettine piccole ma con capezzoli reattivi
ATTITUDINE: Nave scuola. Pare leggermi nel pensiero anticipando ogni mia mossa.
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino.

LA MIA ESPERIENZA: Mercoledì 7 Dicembre (Sant'ambroeus) sono stato assalito dalla voglia di un sedere cinese da perforare, visto che a parte la mia prima ragazza non ne ho più posseduti!!! Ed è passato davvero molto tempo….purtroppo la scelta non può spaziare come tra le innumerevoli donne dell’est o latine e quindi opto per la plurirecensita Mei (avevo trovato ampia letteratura anche qui ma ora non trovo nulla).
Dunque vado in zona procaccini/sempione e senza problemi entro nell’alcova della bella Mei. Intendiamoci non è una orientale da strapparsi i capelli ma almeno la si può vedere in foto e tutto sommato il viso non è da rottamare. Al telefono mi aveva detto 100 ma io richiamandola ho fatto finta di nulla e le ho buttato li un 80 che lei ha accettato, così quando sono entrato come prima cosa le ho chiesto se volesse subito l’obolo ma lei mi ha detto di no perché le piacevo e quindi andava bene così. Bene buon inizio. Mi spoglia, accompagna in bagno, lava, stende sul letto e inizia a succhiare…un secondo prima che glielo chiedessi mi si mette sopra per un bel 69…sempre un attimo prima che dica o faccia qualcosa lei capisce che è il momento del gommino e così me lo infila e si mette sdraiata cosicchè posso iniziare una bella mission con qualche bacio qua e la, poi la giro e dopo pochi colpi a pecora prende la cremina e via di rai2…che dire. Era esattamente quello di cui avevo bisogno. Non troppo stretto ma comunque avvolgente, e poi lei ti lascia fare come se fossi il suo padrone…ste geishe…mi gusto per un po’ il suo culo a pecora ma per concludere la voglia prendere a mission ma sempre nel secondo canale. E così è. Me ne vengo di brutto con lei che alla fine ridendo dice: vieni poco eh?!? (pur avendo il gommino mi deve aver sentito…)
Bagno per entrambi e un po’ di relax sul letto. Dopo 45 min mi alzo e rivesto, le porgo il pattuito e lei: ma no 80 faccio senza culo, ma per te va bene così…brava Mei, così si fa!
45 min / 7 ½ / 80

Commenta
Reaction score
4
Re: MEI- ROSAROSSA - MILANO

In effetti è strano. Ieri quando ho postato funzionava. Misteri del punterismo...

Commenta
Alto