- Reaction score
- 83
Numero di telefono: 3928204768
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928204768 - Pisa:
CENTRO
MELLANIE
BIONDA IMPECCABILE
ATTIVA E PASSIVA

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze (FI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Melanie Leticia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata poco più di un mese fa in un tour fiorentino presso un appartamento adiacente via Baracca. È esattamente quella delle foto, il fisico è atletico con addominali tirati è un lato b rotondo e sodo. Parla poco ma è accondiscendente, dopo i lavaggi dove trovo un bagno in perfetto ordine, come il resto dell' appartamento, ci sdraiamo e ci avviciniamo con calma. Baci delicati e poi più intensi, mi dedico al suo lato b pulitissimo e profumato che è un piacere guardare, ci coccoliamo e la prendo in varie posizioni. Lo sguardo è sbarazzino e sembra coinvolta, non è loquace ma trasmette una calma incredibile, quasi terapeutica, è come se dicesse: prenditi tutto il tempo che vuoi, fai tutto ciò che vuoi e rilassati. Infonde tranquillità nonostante l'atto fisico, non nega nulla e sembra davvero apprezzare. Un'ora più che soddisfacente in cui non disdegna di raggiungere il suo piacere e assaporare il mio senza farne cadere una goccia. Un toccasana contro lo stress!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928204768 - Pisa:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze (FI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Melanie Leticia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata poco più di un mese fa in un tour fiorentino presso un appartamento adiacente via Baracca. È esattamente quella delle foto, il fisico è atletico con addominali tirati è un lato b rotondo e sodo. Parla poco ma è accondiscendente, dopo i lavaggi dove trovo un bagno in perfetto ordine, come il resto dell' appartamento, ci sdraiamo e ci avviciniamo con calma. Baci delicati e poi più intensi, mi dedico al suo lato b pulitissimo e profumato che è un piacere guardare, ci coccoliamo e la prendo in varie posizioni. Lo sguardo è sbarazzino e sembra coinvolta, non è loquace ma trasmette una calma incredibile, quasi terapeutica, è come se dicesse: prenditi tutto il tempo che vuoi, fai tutto ciò che vuoi e rilassati. Infonde tranquillità nonostante l'atto fisico, non nega nulla e sembra davvero apprezzare. Un'ora più che soddisfacente in cui non disdegna di raggiungere il suo piacere e assaporare il mio senza farne cadere una goccia. Un toccasana contro lo stress!