Trans Melanie Leticia 3928204768

Sexy, molto femminile, davvero straordinaria. Sono esattamente come mi vedi, passionale, all'altezza di qualsiasi situazione. Dotatissima e completa, cosa aspetti sono qui per te..
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
85
Numero di telefono: 3928204768
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3928204768 - Pisa: 🩵CENTRO🩵💕MELLANIE 💕 BIONDA IMPECCABILE 🔥 💯 ATTIVA E PASSIVA🔥📸 ✨
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze (FI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melanie Leticia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata poco più di un mese fa in un tour fiorentino presso un appartamento adiacente via Baracca. È esattamente quella delle foto, il fisico è atletico con addominali tirati è un lato b rotondo e sodo. Parla poco ma è accondiscendente, dopo i lavaggi dove trovo un bagno in perfetto ordine, come il resto dell' appartamento, ci sdraiamo e ci avviciniamo con calma. Baci delicati e poi più intensi, mi dedico al suo lato b pulitissimo e profumato che è un piacere guardare, ci coccoliamo e la prendo in varie posizioni. Lo sguardo è sbarazzino e sembra coinvolta, non è loquace ma trasmette una calma incredibile, quasi terapeutica, è come se dicesse: prenditi tutto il tempo che vuoi, fai tutto ciò che vuoi e rilassati. Infonde tranquillità nonostante l'atto fisico, non nega nulla e sembra davvero apprezzare. Un'ora più che soddisfacente in cui non disdegna di raggiungere il suo piacere e assaporare il mio senza farne cadere una goccia. Un toccasana contro lo stress! 😁

Allegati

• a6555b1dc87849fa84dd0fa34f601af9.webp
    a6555b1dc87849fa84dd0fa34f601af9.webp
    114,7 KB · Visite: 9.757

Numero di telefono: 3928204768
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans - Melanie Leticia 3928204768
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melanie Leticia
Nazionalità: brasio
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
attirato da quel espressione intimida e innocente decido di cominciare a messaggiare risponde in maniera semplice e diretta intanto che non resisto più finito di sbrigare le mie cose vado riceve a Prati in un b&b pulito ordinato . Mi apre in lingerie e ed è perfettamente uguale alle foto mi accompagna in camera da letto le avevo preannuncio nel messaggio che sono attivo mi chiede che cosa voglio fare io opto per la soluzione di €100 a per un'ora. Chiacchieriamo per conoscersi un po' ma poi lei viene subito al dunque. Ora sarà quell'aria un po' timida e innocente ma è veramente attraente fisicamente bella. L'unica cosa che un po' ma lievemente stona sono le cosce che sembra sembrano un po' grandi ma ha un culo stupendo perfetto tondo sodo bellissimo addome scolpito tette di una misura decente non quelle cose enormi, e si fa montare più o meno tutto con molta calma e acondiscendenza.
Quindi piano piano cominciamo a scoprirci e debbo dire che è amabile e ha una bocca che riesce da fare il suo mestiere in poche riescono ad avere tanta cura e passione la morale della storia dopo circa un'ora di leccamenti ovunque da parte tutte e due prese in varie posizioni a sorpresa dopo un po' che glielo leccavo lei ha voluto assolutamente possedermi comunque dopo circa un'ora riesco a venire e devo dirvi che era veramente difficile venire stando in quel suo bel culo.
Quindi dopo esserci lavati ci fumiamo una sigaretta e rimaniamo sul letto un po' per riprendersi mi dice che è la sua ultima notte a Roma che l'indomani sarebbe partita per Padova e vedendomi dispiaciuto per non poter replicare mi propone un'altra galoppata per €70 ci penso un po' perchè non mi capita mai di voler replicare immediatamente e quindi accetto.
Amici miei non mi capita spesso di avere una seconda venuta, ma con lei diciamo che è capitato anche di più perché ad un certo punto arriva il manifestato la voglia di possedermi e mio malgrado ho ceduto finché dopo svariate posizioni mia posseduto alla missionaria per poi finire con venuta in viso.
È inutile continuare nella descrizione, ma una sola cosa veramente un sesso intenso piacevole come vuole volte capita e lei è una vera professionista è capace e sapiente la vera sapiente del cazzo
Dopo mi ha dato il tempo di riprendere le mie forze e ci siamo divertiti chiacchierando finché si è fatto molto tardi sia per me che per lei che il giorno dopo avrebbe dovuto prendere i mezzi per andare a Padova e ci siamo salutati sperando di vederci presto lei solitamente è a Pisa e chissà che prima che cominci un nuovo tour a Roma non mi tocchi andare a Pisa.
alla fine ho incontrato una vera concubina.ahahha

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto