MELANIE - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iYzY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:melanie
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Purtroppo non l'ho riconoscita dalla foto causa "tette rifatte" , riceveva in P.za Maciachini già un paio di anni fà ed è rimasta la stessa.Pessima esperienza, la prestanza fisica c'è alta , slanciata ,filiforme uno "stile velina" in piena regola ma purtroppo il servizio non è cambiato negli anni. Bj veloce e senza impegno per passare poi alle danze con una sola posizione " ..........amore scegli quella che ti piace ma una sola......." e i soliti non toccare qui..... li no....... eccecc... 10 minuti scarsi e fine sessione per inerzia. Num tel cancellato.Mconti

Reaction score
4
Re: Melanie Milano Rosarossa

Secondo me sbagli a cancellare il telefono.... tienilo con cura, così la prossima volta che provi a chiamare ti ricordi chi è... :biggrin:

E' una battuta, ovviamente, vista la frequenza con cui alcune ragazze cambiano numero di telefono... :mda:

Certo che non riconoscere Melanie... è grave... :umnik2:

Ciemme

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Facciamo un pò ciascuno. Saluti ICE :ok:

Allegati

• melanie.rar
    74 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
13
mi permetto di segnalare che di questa ragazza chiesi informazioni qualche tempo fa. Il buon rob mi fece presente di girare al largo in quanto trattasi di pseudo-missile.
Se guardi nella sezione info, dovresti trovare agevolmente il link al quale mi riferisco.
Credo che all'interno del forum si sia ormai creata una discreta banca dati, a livello di info,
che andrebbe forse più considerata.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Di solito uso il tasto "cerca" ma ogni tanto va male . Grazie per il consiglio.
MConti

Commenta
Alto