- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iYzY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:melanie
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Purtroppo non l'ho riconoscita dalla foto causa "tette rifatte" , riceveva in P.za Maciachini già un paio di anni fà ed è rimasta la stessa.Pessima esperienza, la prestanza fisica c'è alta , slanciata ,filiforme uno "stile velina" in piena regola ma purtroppo il servizio non è cambiato negli anni. Bj veloce e senza impegno per passare poi alle danze con una sola posizione " ..........amore scegli quella che ti piace ma una sola......." e i soliti non toccare qui..... li no....... eccecc... 10 minuti scarsi e fine sessione per inerzia. Num tel cancellato.Mconti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:melanie
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Purtroppo non l'ho riconoscita dalla foto causa "tette rifatte" , riceveva in P.za Maciachini già un paio di anni fà ed è rimasta la stessa.Pessima esperienza, la prestanza fisica c'è alta , slanciata ,filiforme uno "stile velina" in piena regola ma purtroppo il servizio non è cambiato negli anni. Bj veloce e senza impegno per passare poi alle danze con una sola posizione " ..........amore scegli quella che ti piace ma una sola......." e i soliti non toccare qui..... li no....... eccecc... 10 minuti scarsi e fine sessione per inerzia. Num tel cancellato.Mconti