MELANIE - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
35
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... iYzY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:melanie
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Purtroppo non l'ho riconoscita dalla foto causa "tette rifatte" , riceveva in P.za Maciachini già un paio di anni fà ed è rimasta la stessa.Pessima esperienza, la prestanza fisica c'è alta , slanciata ,filiforme uno "stile velina" in piena regola ma purtroppo il servizio non è cambiato negli anni. Bj veloce e senza impegno per passare poi alle danze con una sola posizione " ..........amore scegli quella che ti piace ma una sola......." e i soliti non toccare qui..... li no....... eccecc... 10 minuti scarsi e fine sessione per inerzia. Num tel cancellato.Mconti
 
Re: Melanie Milano Rosarossa

Secondo me sbagli a cancellare il telefono.... tienilo con cura, così la prossima volta che provi a chiamare ti ricordi chi è... :biggrin:

E' una battuta, ovviamente, vista la frequenza con cui alcune ragazze cambiano numero di telefono... :mda:

Certo che non riconoscere Melanie... è grave... :umnik2:

Ciemme
 
mi permetto di segnalare che di questa ragazza chiesi informazioni qualche tempo fa. Il buon rob mi fece presente di girare al largo in quanto trattasi di pseudo-missile.
Se guardi nella sezione info, dovresti trovare agevolmente il link al quale mi riferisco.
Credo che all'interno del forum si sia ormai creata una discreta banca dati, a livello di info,
che andrebbe forse più considerata.
 
Di solito uso il tasto "cerca" ma ogni tanto va male . Grazie per il consiglio.
MConti
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto