Scusate ma la bellezza in questione non aveva programmato un tour su bari in questi giorni o sto svarionando con le date?
Beh se pò sempre fa! Ogni occasione è buona per una fresca granita in compagnia. Allora appuntamento solo rimandatoSe l'avessimo saputo in tempo tutti e tre ce ne saremmo andati al bar di torre a mare, ci saremmo conosciuti di persona e ce saremmo magnati una una granita doppia panna offerta dallo scrivente.
Fate un fischio che vi raggiungo...Beh se pò sempre fa! Ogni occasione è buona per una fresca granita in compagnia. Allora appuntamento solo rimandato
Fate un fischio che vi raggiungo...
Bhe avrà cambiato idea!
Bellissima recensione amico mio,mi hai citato più volte e sembrava che ero lì vicino a te (e sarei venuto davvero ahah)
Comunque visto che mi hai rubato la ragazza essendo tu il più figo... Almeno le caratteristiche generali te le potevi fare da solo!:on_the_quiet::sarcastic_hand:
Scherzo ovviamente,mi fa piacere che ti sei trovato bene... Del resto non avevo dubbi abbiamo gusti simili e lei è la mia Preferita!
Quindi mo dopo Lamanna dal cielo... Abbiamo Zhodiac dalle stelle!E Alma a questo punto è la Dea Atena!
Grazie dragon, grazie per la tua amicizia, ma in particolare per il tuo attestato di stima...e si, hai ragione, la mia concorrenza mette in ombra la luce radiosa del cavaliere solitario...:D dai ora mi tolgo dal giro, e mi dedicherò solo alla pulzella qui sopra declamata......
Lamanna hai ragione, pienamente ragione, ma stavo cercando di sbrigarmi nel minor tempo possibile, penso che il tesser le sue lodi sia stata la cosa principale, le caratteristiche generali potevano anche esser superflue...il racconto è il fulcro, l'anima di tutto...vedi ha tirato fuori il mio animo poetico....ebbè si che vuoi di più, con il mio nome, e il mio avatar...Alma non poteva che rappresentare la Dea Atena...:D
Ragazzi, mi sembrate due innamorati che si contendono la medesima donna.
suvvia! siate realistici e pensate che alma è una gran bella e brava ragazza che sa quali tasti toccare per far salire l'autostima di ciascuno e sa dire le cose che ciascuno ha piacere di sentirsi dire.
senza nulla togliere al vostro fascino personale, beninteso!