Escort Mele 3930753732

prima volta ‼️🌸 piu... bella dal vivo .. 🫦passionale e bollente❤️ un fisico eccitantee un viso dolcissimo❤️: ti faro passare un incontro ❤️indimenticabile di totale relax cosi come piace a te❤️, sono una vera bomba sexy piena di sensualità,❤️ pazienza e dolcezza... mi piacciono le cose fatte bene con calma....realizzero❤️... tutti i tuoi sogni ❤️e le tue fantasie senza fretta.... molto brava nei lunghi e bollenti preliminari,❤️ mi piace tanto essere leccata.... un fisico perfetto❤️ tutto profumato❤️ pelle vellutata da far girare la testa❤️ 69 indimenticabile.❤️...vieni a trovarmi e andrai via contento..❤️..
ti aspetto in ambiente pulito, tranquillo
zona termini o da te (tcnc1)
facile da :: piazza barberini vittorio veneto palazzo barberini via del tritone via delle quattro fontane incrocio delle quattro fontane galleria nazionale d' arte antica via venti settembre traforo umberto via del quirinale via nazionale trinit dei monti piazza
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Ottobre 2024
Messaggi
19
Reaction score
48
Età
32
Numero di telefono: 3930753732
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3930753732 - Roma: ✅NOVITA a TERMINI O DA TE💞 MELE💞PRIMA VOLTA A POLLA BELLISSIMA, PICCOLINA TROIETTA🍒ADORO SUCCHIARE🎀NOVITÀ STUDENTESSA 100%REALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mele
Nazionalità: Colombia
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Racconto l'ultima avventura dell'altra sera. Mi trovo in zona stazione e cerco qualcosa al volo. Mi imbatto in questo annuncio, le foto mi attirano la contatto e risponde subito. Non trovo altre recensioni su internet quindi appuntamento totalmente al buio. Mi dice che parte da 50 per 15 minuti e mi manda una foto per dimostrare che è lei. Decido che posso rischiare visto che è vicino e che sono bello carico e poca voglia di intrallazzi.

Dopo poco sono da lei, mi apre e salgo. Sicuramente è lei, mi riceve in perizoma come avevo richiesto. Seno non pervenuto ma bel lato b. Appena apre la porta ci sono altre due ragazze che mi squadrano, mi sembra di capire che si alternano in camera da letto. Nessuna degna di nota comunque.

Veniamo a lei. Non parla italiano. Mi dice che è qui da circa tre giorni e che andrà via a fine mese. Nel mentre mi lascia in stanza da solo e va a prendere preservativi e salviette bagnate.
Torna dopo poco scusandosi, mi spruzza un disinfettante sulle mani e mi passa una salvietta bagnata. Facciamo un pò di petting anche se sono già bello in tiro visto che mi ha ricevuto in perizoma.
Si abbassa mi incappuccia e comincia con un ottimo BJ. Poco dopo sale sul letto e continua a succhiarmelo con lei a cavalcioni sul letto ed io davanti. La faccio girare, sposto il perizoma e comincio a pomparla con energia. Non dice nulla, non si lamenta ma è veramente stretta. Dopo poco capitolo.

Subito dopo viene lei a togliermi il preservativo con la salviettina. Che dire ? Per me ottima svuotata low cost con ragazza fresca, carina. Se a qualcuno piace il genere mignon la consiglio.
Unica cosa il secchio era pieno, questo mi fa capire che fanno appuntamenti a go go

Tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 810ac390c99f494491e881b4379129a8.webp
    810ac390c99f494491e881b4379129a8.webp
    43,9 KB · Visite: 21.584
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto