Melina - Vicenza - bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
858
Reaction score
193
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melina-brava-carina-vqve20849033
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Melina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sembrano completamente sue, ma è comunqe simile
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, leggero FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: donna mulatta chiara, snella, alta 1,70 circa, pelle liscissima e profumata, capelli neri fino le spalle, viso particolare ma piacevole
ATTITUDINE: sorridente, amichevole, tranquilla
REPERIBILITA': buona
INDEX: 32989872xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una serata del tutto deludente, con tanto di incazzatura, decido che prima di tornare a casa mi voglio consolare.
Tre quarti d'ora di ricerca su internet e varie telefonate informative mi fanno alla fine optare per questa Melina: le foto non sembrano fake, al telefono è cordiale, riceve in una zona sicura (Viale Dal Verme, presso l'incrocio con Via Rosmini). Al telefono concordiamo per una doppia urbana con tranquillità; mi chiede di richiamarla un po' prima affinché si possa preparare e col numero in chiaro.
Arrivato lì la richiamo e mi chiede di aspettare due minuti. Nel frattempo entro nello spazio condominiale: trattasi di piccoli appartamenti abbastanza recenti, non in vista sulla strada (solo l'entrata ovviamente lo è). Il suo è al piano terra e la sento armeggiare con la porta, così mi dirigo là. La porta è un po' danneggiata e si apre solo parzialmente, quindi per entrare faccio una piccola manovra ma ho in compenso tutto il tempo di valutare la signora e decidere che mi aggrada e vale la pena restare (un'eventuale fuga sarebbe stata facile). Appena dentro chiude a chiave e mi fa accomodare nel suo appartamentino più che decoroso.
Purtroppo tiene le luci molto basse, ma riesco comunque a capire com'è la tipa: magra, bel sorriso, cordiale, sui 30 ma con un fisico tonico. Arrivati alla questione del regalino mi propone una doppia, ma io con un sorriso rilancio per un ventino in meno, al che accetta (da considerare che data l'ora tarda ero sicuramente l'ultimo). Niente passaggio in bagno per me (non me l'ha chiesto, ma io ero comunque docciato e profumato), lei non ricordo. Caramellina di benvenuto, poi spogliati iniziamo con qualche bacino per poi passare ad un blow-job cabrio (di solito me lo faccio fare coperto, ma stavolta ho ceduto miseramente!) di buona fattura, con leccate all'asta e carezze ai gioielli di famiglia. Procediamo alternando missionaria e pecorina, per poi finirmi, dopo un po', a mano sul suo corpo.
Nell'azione ho trovato molto piacevole la sua pelle liscia e profumata, la discreta partecipazione con buoni movimenti di bacino. Un paio di volte mi ha incitato a venire, ma senza fastidiosa insistenza devo dire.
Alla fine rotolone di carta, un po' di social time amichevole, caramellina e congedo.
Concludendo mi ritengo soddisfatto: la prestazione è stata positiva, l'attitudine amichevole e il bel sorriso mi hanno ben predisposto. Ci torno? Chi lo sa, a me piace variare... ma di certo non è una persona che ti vuole fregare, per cui se ci si presenta e comporta bene direi che la probabilità di uscire soddisfatti è alta.

PS. La matrice spero la metta qualche buon volenteroso.
 
Alto