Melinda - Brescia - Kijijincontri

Reaction score
0
RIIFERIMENTO INTERNET : http://www.kijijincontri.com/SUPER_NATURALE_FOTO_REALI_PIOGGIA_DORATA-p-511881.html
http://www.kijijincontri.com/SUPER_NATURALE_FOTO_REALI_PIOGGIA_DORATA-p-511881.html

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Melinda
NAZIONALITA' :Spagnola (Madrid)

ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piú bella di persona
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1 rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina fresca. Molto bella.
ATTITUDINE: dolce e simpatica ma decisa.
REPERIBILITA': ottima
index 38946570xx

LA MIA ESPERIENZA:

Buonagiornata a tutti gli amici del forum,

dopo mesi di astinenza ieri decido di farmi il regalo di compleanno Pasqua e penso anche Natale visto la penuria di rose.
Dopo aver consultato il nostro sito decido per una missione Kamikaze anche per farmi un pò perdonare le continue" Lurkerate" senza mai recensire .
visiono alcuni siti e contatto la Girl di cui sopra,al telefono mi risponde una voce gentile e accomodante mi indica con calma l'indirizzo e si intrattiene cordialmente su alcuni dettagli circa gli orari,l'impressione è ottima e decido di farle visita ,la contatto ieri sera ma alle 10,30 aveva già terminato e mi rimanda sempre cordialmente ad oggi.
La ricontatto questa mattina verso le 9.30 ma è ancora a letto e mi rimanda dopo le 10.
Lei è talmente gentile che aspetto l'orario e mi ci fiondo .La location è proprio sulla strada che porta in Valtrompia dove finisce Bs e inizia Concesio e il parcheggio è proprio a vista (in orario lavorativo non usate il park del ferramenta o del benzinaio perchè vi rompono le p....) la casa è una vecchia abitazione anni 60 con corridoi e scale Lei si trova al primo piano con vista sulla mitica Triumplina .
Aperta la porta mi si presenta una ragazzina bionda minuta alta circa 160/165 molto ma molto bella "a mio parere"
Casa e bagno puliti ed ordinati .La cosa che mi ha fatto subito piacere è che Melinda era vestita come una normale ragazza che potresti vedere per strada e questo mi ha messo subito a mio agio , ci siamo seduti sul letto e prima di contrattare mi ha raccontato un po di Lei dei suoi studi e il tutto senza fretta o ansie da orario.Poi mi ha illustrato il menu :
70 rose Bj rai 1
100 rose Bj rai 1 e rai 2
50 bj oppure rai 1
il tutto solo coperto(avevo chiesto il bj cabrio) e niente baci sulla bocca.
Opto per 50 e poso le rose sul comodino dove le lascia per tutto il tempo del film (circa 25 minuti).
Si spoglia di calzettoni pantaloni e maglia e maglietta e anche un piumino(case vecchie con muri freddi)e rimane con il completino delle foto (realissime).Non è "aggressiva "e rimane pudicamente in intimo ,le sfilo il corpetto e appaiono due piccole mele (melinda ) taglia prima seconda ma piacevolmente adatte al suo fisico molto minuto e sodo dalla carnagione un pò olivastra.,qualche bacio ai piccoli capezzoli e poi le sfilo le mutandine completamente rasata e la sua patatina sembra disegnata da tanto è carina,chiedo il permesso di baciarla e inizio un lavoro di lingua che al momento cerca di rifiutare invitandomi a scoparla ma poi accetta e udite udite raggiunge l'orgasmo con un lieve squirt che provoca una chiazza sul lenzuolo.Soddisfatta mi chiede se preferisco rai 1 o bocca ( ecco il perchè decisa per 50 o uno o l'altro insieme no) scelgo la bocca e la metto a 69 dove sempre con il suo permesso le bacio anche il buchino che potrebbe darmi per altre 50 rose.
il Bj a mio avviso e buono senza eccessivo uso della mani e Lei continua delicatamente anche dopo la venuta.
Mi sfila il gommino e mi ripulisce alla meglio con il solito rotolone poi corre in bagno a lavarsi ,dimenticavo con un sovraprezzo dona anche pioggio dorata .
io mi sono trovato benissimo non cercavo una tigre svuotapalle ma una cosa dolce e carina come poi è stato Lei si ferma solo fino a sabato è a Brescia da 3 mesi poi riparte per la Spagna per sostenere degli esami .e' una ragazza intelligente e dolce, raccomando a tutti i colleghi di trattarla bene perchè a mio avviso è proprio una brava ragazza

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
brao gnaro..bella scoperta

ehi Diffi per darmi del brao gnaro mi dovevi scrivere almeno trentanni fa ......

Commenta
Reaction score
18
Bravo gino, l'avevo sentita anche io ieri ma poi, tra le 3 che ho chiamato, sono andato a scaldarmi al sole do brasil... Temevo un ghiacciolo!!!

Cavolaccio... abbiamo delle new entry interessanti ma scappano subito, cazzu! cazzu!

Grazie ancora!!! 7gio

Commenta
Reaction score
22
Matricio:

Allegati

• 894f479892d64e3e37043d01fe848048.jpg
    894f479892d64e3e37043d01fe848048.jpg
    6,3 KB · Visite: 756
  • 95e4f88e329cb771882988db3d03d1a6.jpg
    95e4f88e329cb771882988db3d03d1a6.jpg
    5,3 KB · Visite: 743
  • 41acf08b19bbc3674f7cd401bb22de34.jpg
    41acf08b19bbc3674f7cd401bb22de34.jpg
    5,7 KB · Visite: 718
Commenta
Reaction score
18
RIIFERIMENTO INTERNET : http://www.kijijincontri.com/SUPER_N...-p-511881.html
http://www.kijijincontri.com/SUPER_N...-p-511881.html

NAZIONALITA' :Spagnola (Madrid)
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piú bella di persona
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1 rai 2
RATE FULL OPTIONAL: 150 (BJ+R1+R2)
RATE CONCORDATO: 100 (BJ +R2)
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina fresca e bella.
ATTITUDINE: dolce e simpatica e intelligente.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Buonasera esimi colleghi,
oggi per paura di non avere la fortuna di conoscerla, vista la sua imminente partenza, fissata in lunedì, ho deciso di fare una puntatina a conoscere la gentile pulzella e devo dire che son rimasto soddisfatto!!!

L’ho chiamata nel primo pomeriggio, ricordandole che ci eravamo già sentiti martedì, quindi non ho chiesto nulla ma ho fissato solo l’orario dell’incontro. Onestamente al telefono non mi è stata molto simpatica ma la rece del collega mi aveva convinto!!!
Arrivato sotto l’appartamento a piedi, ho parcheggiato all’auchan per evitare di essere sgamato vista la posizione… ho chiamato, e sono salito al 1°piano, dove ho trovato sulla dx una porta aperta che dava su un corridoio con altre 2 porte chiuse??? Dopo 10 interminabili secondi, finalmente la 2° si è aperta e ho visto questa bambolina, non più alta di 1.60… vestita con una specie di tuta nera, nulla di erotico ma con un bel viso e un sorriso dolce che mi ha invitato ad entrare… Evai!!!
L’ho seguita ma appena dentro, cazzù, cazzù, sorpresa! Mi trovo la sua amica/collega che mi fa un sorriso e prosegue a guardare la TV. La saluto cordialmente ma seguo la melinda e ci imbuchiamo in camera da letto.
Lei gentilmente mi espone il menù e io le chiedo se “gentilmente” posso decidere in corso d’opera, anche in base al piacere che riesce a trasmettermi… e lei, accetta. Domando se devo comunque mettere le rose sul tavolo ma mi dice che ho un viso dolce e si fida ;-).
Ci spogliamo, lei resta col perizoma e ci stendiamo sul letto. Iniziamo lentamente a esplorare i nostri corpi, lei incomincia ad accarezzarmi, poi mi succhia i capezzoli e poi e poi inizio io con i suoi che sembrano 2 ciliegine sulla vetta 2 tettine perfette.
Passo successivo, incomincio a scendere e arrivo alla patatina, dolce, profumata e rasata, comincio delicatamente a leccarla e lentamente infilo anche un dito e lei si lascia andare, chiude gli occhi e si gusta la slappata.
Proprio quando spero di avere la fortuna del collega di vederla godere, lei di colpo si solleva e con un sorrisetto furbino mi fa: ORA TOCCA A ME!!!
Mi ingomma e incomincia con un BJ, onestamente non dei migliori, ho comunque la penna a 100 e sogno di possedere quel culetto che ci sta in 2 mani e allora dico… facciamo tutto!!!
Come tutto, risponde lei! Tutto!! Allora lei mi ricorda che tutto sono 3xVU… Attimo di riflessione tra testa e minchia… e allora rilancio e dico vada per R2!!!
Si in crema il buchino, poi la mia penna, si posiziona a pecora e lo posizione sulla rampa di lancio… Con delicatezza entro solo con la testina ma poi, colpo dopo colpo entro completamente e mi metto a stantuffare quello splendido culetto!!!
Lei, non si lamenta anzi, sembra quasi gli piaccia! Premetto, io non ho l’artiglieria pesante da montagna che ha il caro amico diffi J
Proseguo per 10 minuti, gustandomi quella stupenda pecorina di R2 poi cambiamo posizione, la faccio stendere di lato e continuo in R2 a cucchiaio! Passano ancora alcuni minuti e lei mi chiede una pausa per riprendersi, me lo mena un po’, lo lubrifica ancora e ricominciamo. Allora decido di cambiare stile, rallento la frequenza ma tutto fuori/tutto dentro, sentendo sempre l’anello dell’ano sul glande a ogni passata e dopo poco capitolo…
Lei mi sorride e mi ringrazia, prima aveva freddo mentre ora sta morendo di caldo… Lo estra con attenzione, mi toglie il gommino e mi pulisce e infine mi offre il bagno.
Raga, ha un culo stupendo, non una traccia di cioccolato svizzero e nessun cattivo odore!!!
Mi rivesto, metto l’obolo concordato sul cassettone e con la promessa di rivederci quando tornerà, ci baciamo sulle guance e ci salutiamo.
Concordo col collega e' una ragazza intelligente e dolce, raccomando a tutti di trattarla bene perchè è proprio una brava e dolce ragazza…
Un saluto cordiale a tutti e alla prossima!!! 7gio
P.S. nel rileggere quello che ho scritto mi è tornato duro ma esaurite le finanze mi sa che chiamo geppetto!!! Ciaooooo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
2 ciliegine sulla vetta
Carissimo, mi sa che erano due ciliegine sulla TETTA... :pardon:
Comunque se il buongustaio dell'osso di cavallo e del limone dice che era tutto pulito allora non solo ci sta la ciliegina ma pure la candelina! :pleasantry:
Ma se na va davvero lunedì o dici che riusciamo a convincerla a rimanere..? :secret:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.kijijincontri.com/SUPER_N...-p-511881.html
http://www.kijijincontri.com/SUPER_N...-p-511881.html

NAZIONALITA' :Rumena

ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si..
SERVIZI OFFERTI:bj, f.k. e rai1
RATE CONCORDATO: 100

DESCRIZIONE FISICA: scricioletto..viso carino..
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA

PROLOGO
Venendo da esperienze non troppo positive di cui una schockante in negativo (senza rece) decido di andare sul sicuro per riappacificarmi con il mio hobby preferito..in assenza della “passera delle torbiere”, viro su questo interessante annuncio grazie anche alla bella rece dello zio Gino, gnaro de ‘na ‘olta..:sarcastic_hand:
E poi son proprio di passaggio da quelle parti..
Chiamo la Girl, libera, e Le confermo che la raggiungerò entro 20 min…ora di pranzo..

Zona trafficata ma tranquilla..parcheggio a 200/300 metri..la location è perfettamente descritta da chi mi ha preceduto..(uffa..che brutto essere anticipato..)

FACE TO FACE
Mi apre questo scricioletto..raggiungerà a mala pena il metro e sessanta ed è magrina..sarà 50 kg si e no..viso un po’ particolare ma bellino..soprattutto quando ride e soprattutto quando è sotto sforzo..

Si scusa perché sta ancora mangiando..un miscuglio di insalata fredda, uova e boh..terribile..:sarcastic_hand:ed effettivamente si presenta poco attraente..maglia e tuta nera..c’e’ anche una sua amica brasil mulatta che è circa il doppio di lei..
Mi confessa di essere rumena, una vampirina e sorride..mi chiede se ci sono problemi..da parte mia non ce ne sono..
Si istaura da subito un bel dialogo fatto di battute e sorrisi..

INSIEME
Verso subito il rate di base e alla velocità della luce Lei è già in slip..sotto i maglioni vari ne emerge un bel fisichetto che non sarà da top model o velina ma comunque non è male..ovvio, se vi piacciono le ragazze magre..
Mi toglie Lei la maglietta perché vuole sentire il mio corpo..io la sbaciucchio sui seni e sul collo e mi avvicino anche alla bocca..dice che non si può..rilancio dicendo che posso arrotondare il rate e dopo breve trattativa ci si accorda anche sul f.k..non avrò di che pentirmi visto le limonate veramente piacevoli che ne seguiranno….
Tra un bacio e l’altro mi incappuccia e inizia un bj così così mentre anch’io perlustro il suo corpicino e mi soffermo sul culetto bello morbido..tocca a me poi ricambiare il favore con un daty prolungato dove la sento contorcersi per trovare la posizione migliore mentre con le mani le sollevo il culetto cercando il suo sguardo di piacere..rompendo il mio solito rituale inizio alla missionaria dove con piacere ritrovo la sua dolce boccuccia e la sua lingua in piacevole movimento..si cambia e si inzia un buon allenamento alla smorzacandela..la girl si da fare..come ultima posizione mi rimane la pecorina ma il birillone ci trova gusto e non ne vuol sapere di finire..per fortuna non la vedo per nulla preoccupata nonostante il tempo passi velocemente..per concludere decidiamo di sdraiarci assieme e di baciarci mentre le mani vagano nell’intimo..e in tal modo raggiungo la massima eccitazione prima di esplodere..
Ottimo social time, per fortuna ogni tanto si trova anche una girl che ti chiede il nome, vuol sapere di te, ti fa i complimenti e memorizza anche il tuo numero..

A BOCCE FERME

La girl, a mio parere, si può definire carina, di sicuro non ama il lavoro che fa, non ha negli occhi il furore da tigre visto in passato in alcune sue colleghe, ma ci mette comunque impegno e passione..risultando dolce e simpatica..

Ringrazio chi mi ha preceduto..
Una bella boccata di ossigeno che ci voleva..
Parte nel w.e. e torna tra un mesetto…..

Commenta
Reaction score
18
Ottimo social time, per fortuna ogni tanto si trova anche una girl che ti chiede il nome, vuol sapere di te, ti fa i complimenti e memorizza anche il tuo numero..

Ciao diffi, se andavi di R2, buttavo via i soldi!!!:sorry: L'ano ha dei tempi di ripresa, superiori a quelli della vagina, quidi avrei ballato come i numeri della tombola nel sacchetto... hahaha.:biggrin:
A mio parere non pesa più di 45kg e un bel fighino...
Anche io gli ho succhiato le tette ma poi, stanotte mi è venuto in mente che si fa venire sopra:w00tmesalia::bad:... spero che ieri nessuno abbia approfittato:heat:.

Anche a me ha chiesto il n° e l'ha memorizzato per quando torna...:give_heart2:
Mi spiace AP1 ma parte, bisognerà aspettare un mesetto, sempre se tornerà!!!:unknw:

Commenta
Reaction score
77
Tranquillo settegio..quando io ho finito è corsa in bagno e ci è stata per tutto il tempo necessario ad una bella lavata..e poi mi ha invitato a fare altrettanto..la girl non è mica stupida..
birillone..leggenda o realtà..chi lo sa..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23
molto bene diffi, bella rece e bella mossa quella di farti concedere Fk,
ora da spagnola è diventata rumena e quasi quasi mi viene voglia di provare se finalmente
riesco anche io a divertirmi con una ragazza est-europea,
ma dato che parte mi sa che me la perdo.

:)

Commenta
Reaction score
18
quasi quasi mi viene voglia di provare se finalmente
riesco anche io a divertirmi con una ragazza est-europea,
ma dato che parte mi sa che me la perdo.

Ciao franco, hai ancora 2h e tutto il week end... Ogni lasciata è persa!!! Metti che non torna??? Ciaooo

Commenta
Reaction score
123
Toccata e fig-a, ops è fuga... :rofl:
Scherzi a parte, credo anche io che 50Kg non siano proprio da velina e fisico esile...
Se esile è direi sicuramente sui 45, anche perchè se è 1,60 per 50Kg non è poi così esile.............. :girl_sigh:
Per il resto caro Sette, ti porti un bel collutorio alla Clorexidina, se vuoi stare sicuro lo prendi allo 0,20 e ti fai sciacqui prima e dopo il rapporto... :kiss2:
E se vuoi andare di certezza lo passi pure sulla pelle (senza alcool, ovviamente..!) che elimina virus, batteri ed anchee funghi...
però ricorda che ci sono anche i saponi apposta. :ok:
Ma tu sei affezionato al caro vecchio limone di NonnoGiò, confessa..! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23
Ciao franco, hai ancora 2h e tutto il week end... Ogni lasciata è persa!!! Metti che non torna??? Ciaooo
Ormai è finito per un po' il tempo delle mission per me,
sono arrivato a pareggiare il diffi sulle 56 rece e poi mi sono di nuovo "accasato" con la mia fidelty-pay,
per adesso va bene così.
:D

Commenta
Reaction score
18
Ormai è finito per un po' il tempo delle mission per me,
sono arrivato a pareggiare il diffi sulle 56 rece e poi mi sono di nuovo "accasato" con la mia fidelty-pay,
per adesso va bene così.
:D
... ma dai franco, lo sai che dopo finisce che ci facciamo del male:mega_shok:, siamo troppo sensibili!!!:cray:

Mi avrebbe fatto piacere leggere anche la tua rece, sulla tipa... Comunque in bocca al lupo e goditela!!!:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Se esile è direi sicuramente sui 45, anche perchè se è 1,60 per 50Kg non è poi così esile.............. :girl_sigh:
Per il resto caro Sette, ti porti un bel collutorio alla Clorexidina, se vuoi stare sicuro lo prendi allo 0,20 e ti fai sciacqui prima e dopo il rapporto... :kiss2:
E se vuoi andare di certezza lo passi pure sulla pelle (senza alcool, ovviamente..!) che elimina virus, batteri ed anchee funghi...
però ricorda che ci sono anche i saponi apposta. :ok:
Ma tu sei affezionato al caro vecchio limone di NonnoGiò, confessa..! :sarcastic_hand:

Ciao carissimo, esile, esile e forse non arriva nemmeno a 45kg ma tutto ben proporzionato!!!:wink:
A volte trovi donnone che non puoi manco mettere un dito in R2 che urlano :girl_cray2:e a volte scricioletti, come ha detto il buon diffi, che si fanno stantuffare, senza fare una piega!!!:spruce_up: E' proprio vero, il buco nero è sempre un mistero...:umnik2:.
Il limone del mio vecchio era ok ma con malattie nuove, tecnologie nuove...
Grazie AP1!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Ultimo OT, vero che quando si sente profumino di pesce, la soluzione è sempre quella di mettere una goccia di limone e tutto si sistema... però mi raccomando non raccogliamola sulla lingua poi... eheheheh

Commenta
Reaction score
0
é tornata lunedi
ma questa volta nel cesto della mela Melinda cè una mela bacata.
questa mattina alle 9 la chiamo e mi dice ti aspettera mezzora ,diligente alle 9.30 suono al portone che si trova sulla via meno trafficata della provincia ."aspetta ancora" dai aprimi sono qui alla pubblica gogna "non posso" Dai per piacere "va bene"entro 2 rampe di scale e aspetto nel corridoio altri 3/4 minuti.
MI apre Melinda sempre gentile e bella come sempre ma bionda (io la preferivo prima) ma nella stanza cè un altra girl (mulatta) non particolarmente carina e in vestaglia .Melinda mi porta subito in camera e subito si spoglia non mi fà fretta ma i suoi modi lo dicono per Lei ,pagamento a consumo senza anticipo mi illustra però le tariffe, poi via a baciare la passerina ma"stamattina non sono pronta "e non ho tempo penso io .breve bj cover e via di rai 1 .
Bagno per lei e per me e poi via in cucina dove la tipa la richiama sul fatto che deve concordare prima con lei l'uso della camera perchè se si sovrappongono i clienti....capirai alle 9e 30 che andirivieni che c'era ,Melinda è un pò contrariata ma forse la capa e l'altra.Nel Corridoio 25/30 secondi di chiacchere con tutte e due e poi amabilmente Brasil sospingendomi il gomito mi sospinge verso l'uscita.
dimenticavo 50+20 la spesa afine lavori .Io se ci torno andrò quando la troverò da sola

Commenta
Alto