Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3894657003-pioggia-dorata-100-gmxp29389907
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Melinda
NAZIONALITA' :Rumena (di Brasov)
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piú bella di persona
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1 rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:minuta, culetto a mela, viso giovane, tettine piccole
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': ottima
Appartamento pulito e ben tenuto, fuori zona ma senza parcheggio (è un bel problema).
La ragazza lo divide con una latina abbastanza brutta.
Ragazza sorridente, simpatica e minuta..Forse troppo magra.
Si da abbastanza da fare... ma non troppo !
Ho avuto l'impressione che se fossi capitato tra un paio di mesi sarebbe stato un bel missile.
In realtà l'appuntamento è stato tutt'altro che negativo.... forse non è scatta la scintilla da parte mia (dovuta alla scarsità di seno della ragazza hahaha =) )
RIIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/d...0-gmxp29389907
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Melinda
NAZIONALITA' :RumenaE
TA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': ottima
Visitata un paio di sett fa di Domenica. Il posto non é troppo antisgamo...anzi la porta d'ingresso da su via TriumplinaXDXD!! Parcheggio in una via interna e salgo. Confermo ke riceve con una "Brasiliana" in carne, pacifica comunque. Ci portiamo in camera da letto e parliamo un po'. C'é feeling. E' carina e simpatica, ottimo social time. Inizia a spogliarsi e pratica un bel bj profondo. Mi incapouccio il dito e la tasto per bene dentro. Gode e si vede. Lo facciamo in diverse posizioni: Io sopra lei sotto, di lato e alla pecos. Gradisce molto e alla fine mi dice di "averle fatto bene" perché é venuta. Non mette fretta, anzi, in assoluto la più calma ke abbia mai trovato. Nel complesso 40 minuti spesi bene. La pross volta chiederò lo sconto, ma ci tornerò in ogni caso sicuramente.
Saluti a tutti!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.