Trans Melinda Lux 3889833530

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Non ho comunque capito quanto hai speso: 150 o 100? Nella scheda c'è un prezzo, nel testo ne riveli un altro.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
40
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34170
CITTA DELL'INCONTRO: via angelo emo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:dal vivo e' piu caliente
SERVIZI OFFERTI Fk BBj,volendo di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora, occhi chiari, bel seno ..gran bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva/PASSIVA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716388xx - 34084989xx


LA MIA RECENSIONE:
L'ho sognata una ventina di giorni fa' mi trovavo in zona prati e subito mi e' venuta in mente questa bellissima creatura ,piu donna che trans,anche nei modi di fare ,anche se all'inizio potrebbe ingannare quel suo sguardo penetrante...(di penetrante ha anche un altra cosa pero').
Comunque passiamo ai fatti..verso il dovuto ..non che lei me lo abbia chiesto,ma davanti a una bella manza ti viene spontaneo,perche sai che ne vale la pena,pulizie di rito,piu mie che sue ,dato che gia aveva fatto..ci mettiamo sul letto e subito lei mi fa' notare il suo arnese che cresce alla sola vista..aaandiaaaamo beneee...ci giocherelloo un po...le piace si dedica anche al mio e parte un bel 69..profumatissimo..ti fa veramente ricordare un clitoride per quanto e' profumato e di dimensioni sui 13-14 cm(di certo non come un clitoride)pero' perfetto per le mie voglie...premetto che e' la seconda volta che lo faccio da passivo quindi cerco sempre una super trans femminile...normo dotato e lei risponde perfettamente alle mie esigenze.
quindi dopo il riscaldamento reciproco.. lei ha voglia di infilarmelo..e io accetto ..pancia in avanti e lei dolcissima che entra pian piano...dolcemente ..mi si avvinghia ..e continua a entrarmi con dolcezza ..mai provato una cosa cosi' lo fa' proprio da donna ..non ama la veemenza..dice che lo fa' come piace a lei sentirlo..quindi ..perfetto ..va avanti per una 10ina di minuti ma quando decido di voler entrare io dentro di lei....non faccio in tempo e senza neanche toccarmi..vengo sul mio petto ..
conclusioni:
lei e' veramente bella e dopo aver finito ho apprezzato anche il suo lato umano..moooolto simpatica e senza peli sulla lingua(neanche da altre parti).
voto 9 in tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

impulsezone

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Demillus
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34170
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: PASSIVA, PER ALTRO NON HO CHIESTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico, bel seno reattivo, culo perfetto, tatoo e ottima parlantina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bho, credo m\l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716388xx - 34084989xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a marzo 2013, solotio momento infoiamento e incredibile voglia di CULO da trapanare. Sfoglio le donne e nessuna mi convince in pieno (quando sto così non amo andare all'avventura ma andare da chi so che mi soddisfera') e quindi ripiego per una ts. Stranamente diverse presenti a Napoli ma questa mi infoia nelle foto, amatoriali e (in genere) piu' veritiere di quelle fatte in studio.
La chiamo e mi fa un'ottima impressione, delicata, tono femminile e molto simpatica. Era tardi ma non tardissimo e lei mi da tutte le indicazioni (agnano, zona che conosco bene) chiedendomi gentilmente di fermarmi al Mac Donald's a prenderle da mangiare. Mi spunta una faccia a punto interrogativo e penso, vuoi vedere che questa si strafoga l'ordinazione e mi lascia in bianco o, peggio, con la puzza di pub? Ma mi fa sorridere il pensiero della richiesta, gentilissima peraltro, di comprarle la cena e accetto di buon grado.
Arrivato in loco, poggia la busta sul tavolo e dice che cenerà piu' tardi (bho già mac è un mezzo schifo, poi freddo...bah). Mi bacia, pulitissima, alito fresco e molto curata. Si spoglia, mi spoglia, mi fa "era meglio che ti scopavo io, tu mi aprirai" con un sorriso da adolescente porca e vogliosa. A quel punto ci baciamo, le bacio, lecco, palpo le tette, non enormi e ben fatte, le tocco il culo e accenno un hj. lei mi copre e mi succhia, molto bene, si mette a pecora sulla punta del letto e se lo infila a crudo, lentamente nel culo. Mi sale il sangue in testa, il buco si allarga con calma (dicono sia bravo) e piano piano lo prende per intero ansimando e dicendo qualche classica parola in italiano e portoghese. Si alza e lo prende da in piedi, si va avanti in diverse posizioni, adorabile alla missionaria mentre ci alternavamo a segarla. e poi copiosa venuta sulle tette....Ottimo incontro, lei bella, simpatica (almeno con me lo è stata)e giusto mix fra sensualità e porcaggine. Ho idea che non fosse sola nell'appartamento perchè ho portato cibo per almeno 2 persone.
Tanto dovevo per correttezza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca Demillus
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=11104
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesta,sull'annunci dice 22,cmq è giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 2 da passivo e bj reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella,alta non femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: indisponente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32716388xx 34084989xx

LA MIA RECENSIONE: era una calda giornata di metà agosto e la contatto verso le 12,dopo 20 minuti ero lì.entrato rimango un pò deluso,non perchè sia brutta,ma pensavo fosse più femminile,sia di viso che fisicamente,era un corpo da uomo con le tette,ci sono trav più femminili di lei.entro ed inizia un pò con l'aria che mi indispone...poi mi dice di aspettarla 20 minuti perchè aspettava un'altro cliente...io gli ho detto che avevo fretta e che facevamo per la prossima volta.alchè chiude la porta(non credo a chiave)e dice di aspettarla.già mi facevo le seghe mentali su come potrei uscire dalla situazione,anche perchè ero veramente di fretta e non potevo aspettare i suoi comodi...e ritorna dopo neanche 2 minuti.dice che ha mandato via l'altro cliente e che potevamo cominciare.non va in bagno e non mi offre il bagno(la location era tranquilla).inizia a farselo succhiare scoperto,poi mi incappuccia e lo succhia lei a me.mi ha dato fastidio però ho evitato di fare polemica perchè ho facevi come diceva lei o subito si indisponeva(atteggiamento che ha avuto durante tutto l'incontro...oltre alla furbizia).dopo un pò mi prende a pecora sul letto,sono stretto quindi su questo è stata brava e mi ha preso con delicatezza,dopo pochissimo che era entrata bene inizia a segarmi mentre mi penetra sempre a pecora.gli tolgo la mano,mi guarda con l'aria di chi voleva comandare e inizia nuovamente.alchè mi lascio andare e vengo nel gommino.sicuramente non è scattato il feeling sia da parte sua che da parte mia.
conclusioni...è frettolosa,non è brutta ma non è neanche come in foto,ed è stronza...io non tornerò più da lei!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Ottima rece caro, allego solo qualche matrice per ricordarne le foto.
In effetti sul link le foto paiono mooolto patinate e editate, probabi è molto più conforme alle foto postate come Selfie. cmq discreta T-Gnocca

34170-20150623121443-011849.jpg fotoselfie (1).jpg fotoselfie.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
8
In effetti la tua rece è reale! Lei vende la sua immagine pur essendo più camionista che trans. È poco femminile, stronza e fa solo ciò che vuole... se vuoi alzare i tacchi minaccia.... e poi fa cabrio con tutti a quanto pare, bah fate voi! Se la conosci la eviti
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
2
Reaction score
11
Località
Lombardia
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci Top Class: Galleria foto hot e selfie hot trans Melinda Lux 351 8774755 Brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: MELINDA LUX
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, annuncio corrispondente alle aspettative
SERVIZI OFFERTI: BJ,69,anal + CIM attiva
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 + 50 extra = 200
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 circa, fisico tonico e curve strabilianti
ATTITUDINE: Porcellona - GFE
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO CONCORDATA: 30 min
DURATA DELL'INCONTRO TOTALE: 50 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L +
TELEFONO: 3518774755
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì ma è stata disponibilissima ad aiutarmi a superarli
NOTE: la mia prima e doppia 'rece', ma dopo anni ho trovato la T-gatta a cui dedicare interi poemi

LE MIE RECENSIONI:
_ PRIMO INCONTRO
Ho conosciuto la stupenda Melinda Lux una notte la scorsa primavera di passaggio a Roma. Il nostro primo fugace appuntamento è stato intenso e indimenticabile, quella sera avevo proprio voglia e dalle foto di un annuncio web subito mi cattura. Mancano poco al coprifuoco, la chiamo mi risponde subito dicendomi che è tardi e di sbrigarmi. In pochissimo la raggiungo in zona Vaticano / Prati, primo piano accessibile con ascensore. Non c'è tempo nemmeno per una sveltina, ma me la godo tutta soprattutto avevo una gran voglia di succhiarlo ad una ragazza e davvero così bella che me lo piazza tutto al volo non l'avrei trovare altrove: finalmente vedo la Lux dopo le tenebre di diverse fregature. Gentilissima mi concede del social time e, con la promessa di rincontrarci con meno fretta , mi riaccompagna all'auto dove conosce il mio cane di cui lei si innamora ... in realtà è a questo punto che io mi innamoro!

_ SECONDO INCONTRO
Lei vive a Brescia, ma si trova spesso a stare nella Capitale, così quando ci torno per lavoro ad ottobre la avviso in anticipo per mezz'ora in sua dolce compagnia vuole 150. Ci sono già stato conosco le sue tariffe e vi assicuro che vale la pena risparmiare, e risparmiare pessime esperienze, per incontrare una persona estremamente valida, una donna dolce e forte, insomma con tutti gli Attributi. Arrivo in zona facile da trovare, parcheggio e raggiungo l'interno giusto grazie alle sue premurose indicazioni. Riceve sola incall.

Mi accoglie in simpatico vestito da notte cool e ben presto con strip-tease mi mostra le sue curve sinuose tra l'intimo sexy. Inizio assaporando il suo corpo mozzafiato: il seno è molto abbondante e sodo come il lato B è da urlo e soprattutto il bastone lungo e duro, del giusto calibro, perfetto per un BJ che diventa 69. Le chiedo così di darmi il suo didietro, mi ci fa entrare cavalcandomi da sopra, prima di schiena mentre la palpo e poi di fronte intanto che la sego, le lecco i capezzoli, le accarezzo petto e fianchi. A questo punto si alza sul letto e me lo infila dritto in bocca e, nel guardarci riflessi dall'armadio a specchio con impeto GFE, mi sale il desiderio di ricevere un bel CIM, che mi concede per 50 extra (che vorrà dopo non interrompendo l'intenso momento). Col suo sguardo provocante dice di voler godere insieme a me, riempiendomi così copiosamente di denso latte caldo, che bevo fino all'ultima goccia. Pulizie di rito e rivestitici un po' relax con piacevole social time, poi ci si saluta con sincero affetto mentre mi riaccompagna.

Che dire lei si merita il voto più che massimo e con Lode!
Non posso fare a meno di incontrarla ancora appena mi sarà possibile e consiglio, a chiunque sia persona appassionata, di andare a conoscere questa vogliosa ragazza da perderci davvero la testa! A scrivere questa Rece mi sto già eccitando e non vedo l'ora di Ribeccarla ...T.V.B mio AMOR*!

*Ana(l)gramma di ROMA
 

Allegati

  • fotoselfie (1).jpg
    fotoselfie (1).jpg
    48,2 KB · Visite: 78.014
  • trans-34170-20210618150614-518822.jpg
    trans-34170-20210618150614-518822.jpg
    53,7 KB · Visite: 812
  • trans-34170-20210618150722-794657.jpg
    trans-34170-20210618150722-794657.jpg
    73 KB · Visite: 773
  • trans-34170-20210618150727-218839.jpg
    trans-34170-20210618150727-218839.jpg
    55,7 KB · Visite: 788
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/melinda-lux_34170
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Melinda Lux
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, anal, anal rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 circa, fisico tonico e curve proporzionate, culo bello sodo
ATTITUDINE: Porcellona - GFE
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO CONCORDATA: 30 min
DURATA DELL'INCONTRO TOTALE: 30 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
TELEFONO: 3518774755
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 1º piano

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa a Catania zona via etnea.
La chiamo è in mezz’ora sono da lei.
Mi apre la porta e resto subito piacevolmente colpito.
Lei è veramente bellissima, uno dei visi più femminili mai visti in una trans.
E anche il fisico non delude, anzi. Le tette sono perfette, fatte davvero bene.
Fisicamente é soda e sinuosa, ma non ha una curva fuori posto o in eccesso. Il culo é sodo, ma assolutamente proporzionato, bellissimo da toccare, leccare e rimmare (come farò). Zero cellulite, proprio figa, proprio una donna col cazzo.
A proposito del cazzo, un onesta M, pulita e profumata, direi 16 cm, ricurvo verso il basso.
Anche le palle di medie dimensioni, un cazzo onesto che da le sue soddisfazioni e si fa sentire bene.
Lei estremamente gentile e accomodante.
Dopo breve social time ci spogliamo e ci mettiamo sul letto.
La faccio mettere a pecora e le inizio a rimmarle il culo, pulito e profumato, nel mentre strizzandole le chiappe. Le piace.
La faccio girare e inizio a succchiarle il cazzo scoperto per una decina di minuti, alternando bacini e leccate a cazzo e palle a profonde pompate del cazzo senza lasciare un cm fuori.
Purtroppo non concede FK.
Il cazzo é bello tosto è pronto per fare il suo lavoro, al che mi incita di mettermi a pecora e non me lo faccio ripetere due volte.
Si goldona, mette il lubrificante necessario ed entra. Lei è bravissima, zero dolore, provo da subito enorme piacere, anche perché il cazzo ricurvo verso il basso da sempre sensazioni particolari.
Le piace entrare e uscire per poi ributtarlo tutto dentro in profondità, inizia a pompare sempre più forte dicendomi che sono la sua troia e strizzandomi il culo.
Nel mentre inarcò la schiena il più possibile e muovo il culo, lei apprezza parecchio e mi propone di sborrarmi in bocca senza aggiunta di alcun extra.
La ringrazio ma declino, al che lei gentilmente mi gira e mi scopa a pancia in su.
Mentre mi pompa in questa posizione inizio a segarmi e sborro copiosamente sul petto.
Pulizie di rito e social time estremamente gradevole con una persona intelligente e affabile.
Purtroppo ero di fretta, mi sarei intrattenuto di più, lei non ha mai messo fretta per tutto l incontro, anzi.
Incontro eccellente con una trans eccellente, esco pienamente soddisfatto, pertanto confermo la recensione assolutamente positiva già presente sul forum.
Tanto vi dovevo, alla prossima.
 

Allegati

  • 0ACD2038-B47C-486F-B381-7967B84DC45A.jpeg
    0ACD2038-B47C-486F-B381-7967B84DC45A.jpeg
    174,7 KB · Visite: 24.888
  • A7C25656-DA03-4D40-A862-B025FD14C990.jpeg
    A7C25656-DA03-4D40-A862-B025FD14C990.jpeg
    162,9 KB · Visite: 323
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Numero di telefono: 3889833530
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: BARI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MELINDA LUX
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 25
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
"Non per tutti".

Così si è definita Melinda al telefono con un avventore che si lamentava del tariffario estremamente elevato, poco prima che ci congedassimo.

Ed è indubbiamente così, diciamo che il rapporto qualità prezzo è un pò troppo sbilanciato verso il prezzo anche se meno di quanto la cifra in sè possa far pensare.

Ci tengo a precisare che, in questo caso, parliamo di racconto recentissimo ed esperienza freschissima, avvenuta poco prima del recente weekend.

Considerato che, anche in ragione della età che avanza, preferisco "scopare meno ma meglio", non potevo lasciarmi sfuggire questa avvenente t-girl.

Ebbene signori, parliamo davvero di livelli al TOP. Se dovessi azzardare un paragone, potrei associare questa esperienza a quella (molto più datata) che ebbi a Milano con la fantastica Ingrid Moreira. Ed in effetti le cifre a cui si viaggia sono le medesime.

Parliamo del fisico: una t-girl giovanissima (non oltre i 25 anni), alta ma non tanto da intimidire, tonicissima, con fisico da TOP MODEL, magra, tonica, forme giuste mai grottesche anche laddove è intervenuto il chirurgo (bravo anche lui, infatti non ho rilevato i soliti segni antiestetici), nessun segno di peluria nemmeno a cercare con microscopio, pelle vellutata, profumata senza alcun odore fastidioso nemmeno nelle zone initme. Insomma, altissimi livelli.

Parliamo del carattere: estremamente professionale. Dress code rispettato senza fare una piega, si fa trovare sui tacchi, abbigliata come richiesto ed "agghindata" come si deve (gioielli, ornamenti, trucco...)
Preferisce chiarire con calma e trasparenza cosa si ottiene con le tariffe a menù (100 solo A oppure P, 200 per A e P, 250 per A + P + venuta di lei). Il tutto viene spiegato con cortesia, precisione ed anche motivazioni delle cifre. Tutto deve essere deciso prima di finire sul lettone, senza spazio ad antipatiche contrattazioni "in corso d'opera"; su questo è stata categorica.

L'incontro: si è messo subito sui binari giusti. Ci sono arrivato fresco di doccia ma il bagno è stato comunque offerto a mia scelta. Partiti con ciucciamenti sui suoi seni e baci inizialmente solo a stampo, ho notato immediata reattività alle parti basse dove siamo alle prese con una taglia M "confortevole". Nel senso che non siamo sicuramente nel segmento "S" però il diametro è molto limitato. Devo dire che ho personalmente gradito molto l'inserzione "agile" senza fastidii nè dolore. Siam passati prima ad un mio BBJ a lei e poi ad un fantastico 69 sul fianco. Sfruttando la mia eccitazione molto elevata ho iniziato io la parte attiva dove mi è stato chiesto di scegliere la posizione. Abbiamo, quindi, iniziato alla missionaria dove i baci a stampo son stati sostituiti da leggeri slinguamenti.
Non volendo capitolare subito (anche in considerazione della cifra pattuita) ho - quasi subito - chiesto l'inversione dei ruoli.
Qui, ha dato il meglio. Come anticipato, ho voluto continuare a guardarla negli occhi, è entrata facilmente e mi ha scopato con dolcezza. In questa fase siamo passati a dei deep FK da capogiro. Slinguate dietro le orecchie, baci e morsetti sul collo, sorrisi reciproci... fantastico, davvero una fidanzata appassionata. Si è molto eccitata e mi ha anticipato che stava venendo... non ho avuto obiezioni a farla venire nel preservativo dentro di me. Siamo rimasti avvinghiati a coccolarci finchè (dopo un bel pò) le è scivolato fuori. Senza gesti eclatanti ha attirato la mia attenzione verso il suo preservativo per dimostrare che - esattamente come convenuto - era effettivamente venuta.
Finale mio con me che mi smanetto mentre, guardandola, glielo succhio fino a farglielo tornare bello duro.
Ottimo e rilassato il social time post coito, con piacevole chiacchiera, senza alcuna fretta, scambio di opinioni sulla città, offertorio di bevande e caramella finale.

In estrema sintesi:
- siamo a livelli TOP di fisicità e professionalità;
- la ragazza è consapevole della sua bellezza e delle sue prestazioni e se le fa (stra)pagare;
- fa quello che promette con dedizione e passione;
- è IMPOSSIBILE parcheggiare l'auto negli immediati dintorni, ritenetevi avvisati.

Ci tornerei? SI, anche se non a stretto giro in considerazione dei costi perchè è stata une delle migliori scopate con una delle trans più belle che abbia mai incontrato in vita mia. Da perderci la testa.
Il mio giudizio finale è 4 stelle e mezzo su cinque solo perchè l'incontro è avvenuto a Bari (dove si viaggia a tariffe decisamente più economiche a parità di prestazioni) e non a Milano.
Ad ogni buon conto, mi sento soddisfatto di quello che ho ottenuto per quanto l'ho pagato. Promossa.

Au revoir
 

Allegati

  • 7126757-1681301730.jpg
    7126757-1681301730.jpg
    49,6 KB · Visite: 14.202
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
55
Reaction score
194
Numero di telefono: 3889833530
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melinda Lux
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Desideroso di fare un nuovo sogno, diverso, di vivere un'esperienza nuova, stimolante e stravagante rispetto alle solite, mi imbatto invece in un vero e proprio incubo a occhi aperti.
Facile la reperibilità, la tizia (bellissima molto femminile, praticamente una bella femmina col cazzo) inizia già dall'apertura del portone a scassare la minchia, con un atteggiamento ostile e da nevrotica pazza.
Appena salito, rimproveri per la poca velocità con cui ero entrato nel portone, mi aggredisce praticamente dicendo che così le faccio rischiare di essere scoperta. Poi si calma un poco, io le dico: me ne vado visto che stai così nervosa, no problem, ci vediamo la prossima volta.
Lei: no, dai rimani. Le verso 150 (ripeto, 150) sul comò sperando così in un cambio di rotta, anche se di rate base chiede 100.
Rapido passaggio in bagno, poi inizio a baciarla dappertutto e spogliarla. Tette ovviamente rifatte, ma abbastanza bene, culo favoloso che tocco appena però, lei tiene ancora sempre le mutande quindi a malapena scorgo il suo arnese.
Appena il mio pisello inizia ad alzarsi, mi gomma, dicendo che non sono abbastanza pulito per lo scoperto (che reputavo scontato e ovvio con 150), si inventa che non mi ero fatto la doccia ed inizia la seconda aggressione. A sto punto, mi alzo e rivesto, dicendo che ormai non ci sono più le condizioni da parte mia per continuare.
Lei rimane male e fa quasi la dispiaciuta, poi le richiedo indietro almeno 50 euro vista l'assenza totale di rapporto ed erezione da parte di entrambi, ma inizia la terza aggressione verbale, mette i soldi al sicuro e mi caccia, avvisando ad alta voce in portoghese l'amica (penso no trans) che era nell'altra stanza (con un cliente), complimenti!!!
Spero di avere il modo per sputtanarla dovunque e farle cambiare mestiere.
Non ho abbastanza parole per definire o insultare questo essere infido e pazzo completamente.
Soldi buttati, ma esperienza formativa su questo mondo che volevo esplorare, molto complicato come immaginavo.
Fine dell'incubo.
 
Commenta
Alto