NON CONCLUSO Melinda Lux Trans - 3889833530

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
8
Numero di telefono: 3889833530
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Melinda Lux Top Trans Bari 3889833530 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Melinda Lux (ex Rebecca Demillus)
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Partiamo col dire che lei è Rebecca Demillus e ora ha cambiato nome, ma non l'attitudine truffaldina e folle, e così mi ha fregato...
Ero in trasferta per un congresso e volevo trasgredire.
Guardo le foto e mi decido, la chiamo e purtroppo risponde subito sparando cifre ad cazzum! Le dico 150 per preliminare naturale e io attivo e ovviamente accetta, purtroppo...
Parlando mi chiede se potessimo cenare fuori e le dico "vediamo quando arrivo" per capire il feeling. Arrivo in tiro e docciato e mi accorgo una volta dentro di chi si tratta e della pessima esperienza già avuta in passato!!
Lei si spoglia e si avvicina chiedendomi 300 euro per la cena, e le dico che sta fuori visto che me lo aveva chiesto lei, mi copre e ripete la richiesta. Intanto noto il grande lavoro di Photoshop e il suo viso squadrato e una silhouette non proprio da top model, diciamo così...oltre ad un alito pestifero!!
Mi tolgo il cappuccio e mi rivesto e qui comincia il suo show. Grida, chiama gente dall'altra stanza, ma non arriva nessuno, pretende almeno i 150...col cazzo che te li do.
Tenta di bloccarmi sulla porta sempre gridando come una matta e le dico di spostarsi, apro ed esco. Mi raggiunge nel pianerottolo e continua a gridare e bestemmiare finché non arrivo giù al portone, il tutto alle dieci di sera con la gente che apriva le porte per capire che cavolo stesse succedendo...una pazza fuori di testa totale!!
Da evitare come la peste per la scarsa professionalità, il tariffario stellare che non li vale e la sua vena da fuori de capoccia.
Tanto vi dovevo e per un po' abbandono le scene
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,4 KB · Visite: 23
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
Io avevo provato a chiamarla al telefono... Quando mi ha detto le cifre fuori di testa (le foto sono palesemente patinate!), per lo meno per i miei standard ho desistito un po' incerto.
Mi ha mandato a cagare e mi ha messo giù il telefono... Faccio notare che le ho fatto perdere forse un minuto scarso di tempo, senza insistere o chiedere sconti.
Felice di essermi evitato un bidone stellare comunque.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.358
Località
"Pais del pento"
Su di lei recensioni parecchio contrastanti:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Su di lei recensioni parecchio contrastanti:
Ma dai!! Una così è da evitare... punto.
 
Commenta
Alto