MELINDA - OTR REGGIO EMILIA - ZONA CITROEN

Reaction score
32
Ultimamente ho notato un bel po di movimento in zona citroen e vista la penuria di novità a reggio decido di fermarmi
e dare un occhiata alla nuova vetrina citroen,

sempre presente mina e una che stava prima al mc donalds con un culo fotonico anche se in faccia non è bellissima, ma io punto alle nuove :biggrin: di solito erano in tre le nuove ma una mancava all'appello e scoprirò in seguito il perchè :sorry:

mi fermo e punto subito alla biondina in faccia non è un cesso ma ho visto di molto meglio fisicamente è piccolina e ci può stare mi spara la classica velocità urbana in casa poi mi propone una cosa a due per V.U +30 se prendevo anche la sua amica
mora, e subito stavo per cedere ma sentivo aria di missile e dopo averla vista in faccia ho declinato l'offerta penso abbia preso una martellata in bocca, li un buon dentista ha parecchio da fare per cercare di sistemare il tutto :biggrin:

in macchina si dimostra molto vivace e chiaccherona anche se non ho capito un cazzo di quello che mi ha raccontato
parla solo spagnolo misto rumeno e anche se gli ho detto che non capivo un cazzo lei continuava, location orrida come al solito
in zona via auda appartamento ancora di più ma già lo conoscevo e quando ho visto che mi portava li avevo già capito che era meglio che li bruciavo i 50 euro, entiamo in casa, parola grossa, un monolocale squallido e c'è la sua amica a letto che dorme!!! e mi propone di scopare sul divano di fronte al letto mentre la sua amica dorme :yahoo: evviva la privacy,
poi optiamo per andare nell'altra stanza, essendo un monolocale non esiste nessun altra stanza ma c'è solo il bagno
con lavanderia annessa di 1 metro quadro.
La cinna si spoglia per modo di dire, tira su la maglietta e sifla una gamba dai pantaloni e fisicamente è parecchio peggio di come la immaginavo con culo e tette passe e qui so già che non verro mai e poi mai, pompa orrida dela durata di 10 secondi poi la metto a 90 e tento di scoparla con lei appoggiata alla lavatrice con una gamba sul lavandino situazione che fa super thras ma lei inizia a mettere fretta dopoaltri 30 secondi così la do su sapendo di aver buttato 50 roselline nel cesso in tutti i sensi.

Di sicuro non mi vede più neppure la sua amica, reggio ultimamente fa cagare ma dalle altre parti non è che la situazione
sia migliore ieri a modena è andata pure peggio con un altra missilata da paura :shok: :shok:

Alto