MELINDA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
RECENSIONE MELINDA






























SITOWEB:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xiy4628199

http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... nda=girls#



NAZIONALITA’: venezuelana

ETA': 25 circa

LUOGO DELL'INCONTRO: nel suo appartamento

LOCATION: via oddi sforza

ASPETTO: corpo abbastanza snello, 165 circa, tette 3^-4^ misura, fondoschiena morbido e un po' cellulo (come nelle gambe)

TATOO: tribale sole fondo schiena e piercing su ombelico

FOTO ANNUNCIO: reali

DURATA INCONTRO: circa 1 ora

GIORNALI: si parte da 80

SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, spagnola, cob, anal


INCONTRO:
arrivo nel portone pieno di fiorellini finti, entro ed eccola li, come da foto, certo il fondoschiena non è proprio liscio come nella foto...anzi come nelle gambe noto molta cellulosa...ma oramai ci sono...

si va nella cova, mi elenca, salto i primi e si parte...passaggio in bagno, mi stendo, lei scende dai suoi 180 e passa a 165cm...e qui iniziamo con il suo "tik".."ok tutto bene"...

si presenta al bimbo e inizia un discreto bj, passa ai gioielli e risale, poi nuovamente i gioielli, mi guarda e su..."ok tutto bene"

quindi sale, baciucchi, riscente lo mette in mezzo...si spagnoleggia..."ok tutto bene"...la giro, la stendo e mi presento...profumata, curata, gradisce , mi impegno "ok tutto bene"...continuo lei più volte dice ok vieni...faccio il sordo e continuo...ma non si vuole sciogliere...allora mi alzo esploro le bocce...mmmmmhmhm morbide...calanti...con 2 bottoni marmorei!...indovinate...

"ok tutto bene"...ci incappucciamo, la lascio sotto e inizio, fk ...no bacio...poi la piego mentre lei "ok tutto bene"...la giro a pecorella...ha un culi.. si cellulino ma morbido morbido e con sopra un sole tribale...lei ..."ok tutto bene"..io..idea...che di più bello quando albeggia, con il sole e il rosso sotto...e allora PAM PAM si muove tutto, sembra un letto ad acqua e lei ohi... pam pam ohi...e cosi finche sotto il sole non ci sono 2 colline rosse!

lei si gira "ok tutto bene"...mi scopro e via sulle bocce...."ok tutto bene".....

che dire la ragazza non è niente male e anax disponibile con altri giornali...non vi aspettate un fisico tonico, le gambe e il fondo celluleggiano, ma la morbidezza compensa...PAM PAM (a scusate ricordavo...)

"ok tutto bene"

"ok tutto bene"




a presto

:beach:99

 
Alto