Escort Melinda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
268
Reaction score
91

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Bella prova, veramente bella prova.
A circ. gianicolense c'è una porticina che immette in una chiostrina dove c'è un piccolo postribolo. Privacy più che discreta ma il posto non è proprio una regia. Non importa, quando mi rendo conto che una mammasan (anch'essa dedita all'arte) mi introduce una bellissima ragazza: moretta, alta 1.77 , viso grazioso, begli occhi tondi. Seno pieno (forse 4a gonfio e sodo), pelle liscia e bianca, gambe e culo perfetti, insomma , solo un piccolo difetto : un po' di acne sul viso e sulla schiena.

Parla rumenaccio o rumenesco e ne va fiera sottolineando che ha l'accento romano poiché da tanto qui. Dice di essere ungherese ma la provoco dicendo che , secondo me, è rumena : lei dice che conosce anche il rumeno perché è vissuta con gente di là. Telefonicamente avevo pattuito 50€ per bbj + FK + altre cose normali, ricordo il menù e lei mi comunica che non avrebbe concesso FK. Decido di rimanere (mai scelta migliore!) poiché noto che la ragazza è cmq tranquilla ed è veramente bona.

Sintetizzo quello che verrà dopo : lei non ha fatto nulla di speciale per farmi godere tanto ma, ugualmente, non ha fatto nulla per evitare che ,con tutta la calma del mondo, godessi come un porco. In altre parole si è lasciata fare al 100% e ,con mia grandissima soddisfazione, non ha messo vincoli alle mie maiale esigenze.

Stesa sul letto ho iniziato a morderla e leccarla : la sua carne è delle migliori : pelle liscia (in particolare gambe) , consistenza soprattutto polposa (né dura né lenta), capezzoli meravigliosi e vivi. Mi rendo conto che, oltre le pere, ha un culo 10 e lode, sono a 2.2 bar e l'animale prende il controllo : le chiedo di sedersi sul mio viso. Vedo dal basso questo schianto di puledra muoversi come una sexy gigante dalle vive zinnone che mi ricopre la faccia con le sue gonfie natiche.

Inizio a leccare il buco del culo liscissimo e lei lo apre mentre io cerco di spingere la lingua più profondamente possibile. Che piatto meraviglioso , il palato necessità di contrasti , così alterno leccate, mozzichi e soffocamento. Lei accondiscende mentre le chiedo di guardarmi negli occhi mentre mi godo questo culo. BBJ a 69 dove lei succhia con delicatezza e molta saliva (come piace a me).

Qui incido con un piccolo aneddoto : chiedo il face sitting frontale è mi rendo conto che nella pussy c'è qualcosa... dati gli innumerevoli anni di servizio non ci metto tanto a capire che c'è un tampone. Chiedo se avesse le sue cose e lei cerca un depistaggio (...no..lo metto sempre....). Penso che.. forse.. oggi mi dice proprio bene...... (cosa danno le "vere" fidanzate quando hanno le loro cose ? -- nulla : amore, lo facciamo la prossima settimana! -- no dai scherzo mica tutte :) )

Le chiedo , quindi, di farlo è le dico se posso metterglielo dietro. Lei risponde "...scerto..dove vuoi". Oggi mi dice proprio bene. Lei si pecorizza ma io le chiedo di mettersi prona (voglio incularla con romanticismo, lei si stava comportando molto bene), le metto le sue mani sul sedere perfettamente diviso e le dò l'input di allargarselo : così fa, gommatura, lubrificazione importante a saliva e lo inserisco. La sua anatomia interna forse è adatta (od adattata) all'anale, sento che è compatto e contornante come il culo ma ricevente tutte le mie generose misure come la figa. La pompo e lei non si sottrae all'inserimento al massimo mentre le dò bacetti sulla guancia sussurandole che non posso credere che sto inculando così bene una così figa ragazza. Sborro ripetutamente e con colpetti secondari a finire rimanendo molto dentro. Con comodo mi tolgo e noto che tutto è lindo senza nemmeno cattivi odori (anche la digitalizzazione aveva confermato che ho mangiato la vera pajata :) ).

Due chiacchiere, uso di quello che potrebbe considerarsi alla lontana un bagno, ed esco ringraziandola e promettendole sicuramente un bis (che prometto anche a me stesso !).

Che dire .... avrò passato almeno 30 min con lei, goduto un culo stupendo e pagato il prezzo di manco una stradale (50).

Aspetto vostre !
Un saluto dal vs. amico Paul.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    26 KB · Visite: 2.344
Ultima modifica di un moderatore:
Nome Inserzionista: Melinda
Riferimento internet: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nova-ragazza-ungherese-melinda-529g203656533
Citta': Roma - cicumvallazione gianicolense
Nazionalita': Rumena
Eta': dichiara 25
Conformita' Annuncio: 100% meglio dal vivo
Servizi Offerti:, BBJ, RAI, rai2
Servizi Usufruiti: BBJ, RAI1
Compenso Richiesto: 50
Compenso Concordato: 50
Durata dell’Incontro: 30'
Attitudine Scarsa
Barriere architett: Si, lunga scala che porta in un anfratto sottoscala, mancavano i caimani.
Telefono: 3484569746

Testata la giovane figliola, davvero uno schianto, peccato che madre natura le abbia dato un fisico da schianto, purtroppo nonostante l educazione l attitudine è meno che zero. Contatto visivo 0,non bacia, concede però rai2 senza sovrapprezzo per i normodotati, per me non è stato possibile purtroppo nonostante abbia provato con molta pazienza.
un vero peccato perché è molto carina ed educata ma il trasportoe la tecnica sono pressoché nulle.
La location è molto sporca e faceva un caldo boia nonostante fossimo in gennaio.
Altro dato negativo niente pulizia precedente al coito
un saluto ai colleghi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto