- Espulso
dark-blue-eyes ha scritto:Sinceramente dal vivo l'ho trovata sensibilmente più magra che in foto, se questo sia un bene o un male resta nei gusti personali (io per chiarezza, sono un patito dei "telai in carbonio" extralight; le splendide brazze "tantarobba" non sono il mio genere... anche se alla Moreira due colpi, magari pure tre, li darei pure).
Grazie delle precisazioni, devo ammettere che la tua descrizione è perfetta, nel chiaro/scuro della stanza non sono riuscito a metterla a fuoco molto bene e sinceramente, complice il poco tempo a disposizione non è che fosse quella la priorità. Comunque le sensazioni sono soggettive, diciamo che dalle descrizioni e dalle foto mi aspettavo di meglio, pure io l'ho trovata molto più magra di come me l'aspettavo, però ripeto, se fosse stata meno passiva e più partecipe sarebbe stata un'esperienza positiva, perchè la ragazza tutto sommato mi piace, essendo pure il mio genere, ma non esclusivo. Sul social time, ok, ci può anche stare, del resto la stessa cosa potrebbe lei dirla di me, (cazzo manco l'inglese parla questo ), però ecco, la lingua internazionale quella la parlano tutti, specialmente i frequentatori di questo forum e perciò se fosse stata più attiva e partecipe era ok. Pure a me non piacciono quelle che fingono e recitano palesemente, ma ripeto, sono dettagli che passano in secondo piano se la "recitazione" è accompagnata dalla "partecipazione" o disponibilità, cosa che purtroppo non ho trovato in Melissa, molto passiva e poco disponibile in molti aspetti importanti di un incontro. Certo è che con il senno di poi il ventello per un bbj+cim(non usufruito) non l'avrei speso e ciò avrebbe sicuramente giocato a suo favore, perché una prestazione negativa da 60 è sempre meno negativa di una da 80, non so se mi spiego e se non ho nemmeno provato la carta del cim, che mi attizzava parecchio, è solo stato per il timore che non fosse portato a termine completamente, cosa assai fastidiosa, specie se non si è preparati. :bad: Mentre la conclusione in rai1 è stata tutto sommato positiva, proprio perchè non ha fatto obbiezioni sul modo con cui l'ho raggiunta, del tipo, fai più piano, non così, aspetta che metto il gel, ecc. ecc.