MELISA - MILANO - EUROCHIAMAMI

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
dark-blue-eyes ha scritto:
Sinceramente dal vivo l'ho trovata sensibilmente più magra che in foto, se questo sia un bene o un male resta nei gusti personali (io per chiarezza, sono un patito dei "telai in carbonio" extralight; le splendide brazze "tantarobba" non sono il mio genere... anche se alla Moreira due colpi, magari pure tre, li darei pure).


Grazie delle precisazioni, devo ammettere che la tua descrizione è perfetta, nel chiaro/scuro della stanza non sono riuscito a metterla a fuoco molto bene e sinceramente, complice il poco tempo a disposizione non è che fosse quella la priorità. :wink: Comunque le sensazioni sono soggettive, diciamo che dalle descrizioni e dalle foto mi aspettavo di meglio, pure io l'ho trovata molto più magra di come me l'aspettavo, però ripeto, se fosse stata meno passiva e più partecipe sarebbe stata un'esperienza positiva, perchè la ragazza tutto sommato mi piace, essendo pure il mio genere, ma non esclusivo. :wink2: Sul social time, ok, ci può anche stare, del resto la stessa cosa potrebbe lei dirla di me, (cazzo manco l'inglese parla questo :biggrin: ), però ecco, la lingua internazionale quella la parlano tutti, specialmente i frequentatori di questo forum e perciò se fosse stata più attiva e partecipe era ok. Pure a me non piacciono quelle che fingono e recitano palesemente, ma ripeto, sono dettagli che passano in secondo piano se la "recitazione" è accompagnata dalla "partecipazione" o disponibilità, cosa che purtroppo non ho trovato in Melissa, molto passiva e poco disponibile in molti aspetti importanti di un incontro. Certo è che con il senno di poi il ventello per un bbj+cim(non usufruito) non l'avrei speso e ciò avrebbe sicuramente giocato a suo favore, perché una prestazione negativa da 60 è sempre meno negativa di una da 80, non so se mi spiego :wink: e se non ho nemmeno provato la carta del cim, che mi attizzava parecchio, è solo stato per il timore che non fosse portato a termine completamente, cosa assai fastidiosa, specie se non si è preparati. :bad: Mentre la conclusione in rai1 è stata tutto sommato positiva, proprio perchè non ha fatto obbiezioni sul modo con cui l'ho raggiunta, del tipo, fai più piano, non così, aspetta che metto il gel, ecc. ecc. :diablo:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16644
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:melisa
NAZIONALITA': non ho chiesto.
ETA': Bha... +25 ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: nessuna trattativa
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto.
ATTITUDINE: di sicuro non negativa, ma forse un po' passiva per i miei gusti.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Bene... che aggiungere. Mi aspettavo di più.
Non mi è stato proposto nessun servizio aggiuntivo, restio ad aprire trattative con una che non spiccica una parola sono salito sul treno e ho pagato il biglietto.
La ragazza è bella, viso molto particolare e un bel fisico, ma non mi ha saputo coinvolgere.
Sorrisi a profusione ma finisce li, 0 social time, ma non vado di certo a visitare le signorine per chiaccherare, ma molto distaccata, distante.
Alla fine door to door poco meno di 29minuti con un prestazione che definirei senza infami e senza lode.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16644
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:melisa
NAZIONALITA': lituana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI:daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, volto particolare
ATTITUDINE: un po freddina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovare Melisa. Che dire, la ragazza è carina con il tipico fisico da modella, quindi alta e magra; peccato per il seno un poco sgonfio. Non parla italiano ma l’inglese è buono e riusciamo a entrare in sintonia.
Parto subito con un daty che lei sembra gradir,e anche con l’aiuto di due dita; posso constatare come la ragazza sia pulita. Terminata questa prima fase esplorativa passo subito alla mission e poi alla pecorina, durante la quale le vengo dentro con mia grande soddisfazione.
Ricapitolando la ragazza è sicuramente carine anche se un po’ freddina, siccome non mi ha concesso fk ed è stata abbastanza passiva.

60/30min/6.5
 
Commenta
Alto