Trans Melissa 3272528432

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3272528432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: melissa
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 per 30 min
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Chiamo Melissa per fissare un'appuntamento dopo info su wa e dopo una mezz'ora sono da lei.
Mi apre senza nascondersi, non ha problemi, è molto carina, alta, in biancheria intima nera velata e tacchi a spillo. Casa ordinata e pulita, mi offre il bagno ma avendo appena fatto una doccia declino e ci spostiamo in camera da letto,dove saldo il regalo e spogliandomi cerco di intavolare le solite frasi per rompere il ghiaccio, ma dopo poco mi dice che se voglio parlare,per lei va bene, ma il tempo corre.... ahi, be non sono certo lì per dialogare, mi avvicino e inizio con carezze e baci lei prende in mano la mia situazione e manovella senza entusiasmi, dopo poco sono sull'attenti, lei è più lenta ma dedicandomi con un orale prende consistenza. Baci leggeri e poi fk senza esagerare....Decidiamo di passare al sodo e opto per lei attiva, mi sdraio supino,solito cuscino sotto, si gomma e entra, va avanti ma la trovo meccanica in più si appoggia pesantemente con le mani sulle mie gambe, allora propongo di cambiare posizione, ma mi dice che il tempo sta finendo, capisco l'antifona e prendo in mano io la situazione per concludere. Terminato mi ripulisco e inizia a rilassarsi e a parlare, mi racconta che preferisce le città dove lavora bene, organizzarsi con calma cioè dal giorno prima e magari la giornata o la sera intera,ovviamete il rate cambia.
In conclusione la bellezza a me non basta.
 
Numero di telefono: 3272528432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ciao, sono stato dalla suddetta durante il suo ultimo romano. Mi attiravano molto le foto e il fatto che fosse molto alta. Anche le rece erano positivi quindi mi sono lanciato. Premetto subito con il dire che è stato un incontro molto mediocre, con lei molto scazzata. Non di cattivo umore, o sgarbata ma non è scattata la scintilla. inizio con il dire che è molto meno glamour di come appare in foto, anche nei selfie sembra molto più appariscente di come in realtà non sia. Molto alta al punto che con i tacchi non riuscivo a baciarla dal mio 183 stando in punta di piedi; quindi via i tacchi ma comunque molto alta e scomodo baciarla in piedi. Ci spostiamo sul letto dopo aver pagato e sciacquato le mani, cominciamo con BBJ prima lei a me e poi io a lei BBJ. A quel punto mi pone la fatidica domanda alla quale rispondo passivo. Si copre, si increma e increma anche me mettendomi supino. Prova ad entrare piano ma anche se non di dimensioni enormi proprio non ne vuol sapere di entrare. Dopo vari tentativi le chiedo di provare con un dildo per allargare, ma mi dice che non aiuterebbe (con Raphaella Ferrari invece ha funzionato molto bene...). Capisco che non ha molta voglia di perdere tempo quindi invertiamo i ruoli. Si mette a pecorina e la sbatto a dovere fino a capitolare. Nota bene: fisico nulla di eccezionale e piedi bruttini molto mascolini.
Esperienza che mi ha lasciato l'amaro in bocca però mi preme aggiungere che sicuramente l'incontro è andato male perché non è scattato il feeling. Lei non ha avuto nei miei confronti un atteggiamento truffaldino come è capitato altre volte. Non tutti gli incontri possono essere positivi...

 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto