- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET:Luisa Dior - Annunci girls Rieti
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Latina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1, Daty (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170cm, capelli biondi.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II Piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3403887xxx
LA MIA RECENSIONE:
Era un po di tempo che guardavo questo annuncio, e questa mattina, mi sono deciso a contattarla.
Trovata subito. Si trova in una laterale di via E. all'angelo, ampio parcheggio e posto riservato.
Piccola pecca da segnalare, al campanello, sono stato avvicinato da una altra ragazza che non corrispondeva alla foto ed aveva un tono di voce diverso da quello sentito al telefono.
Al che mi sono allontanato ed ho richiamato Karol che molto disponibile, mi ha atteso.
La ragazza (Karol), si è mostrata molto gentile, mi ha accolto con un completino che evidenziava le forme, mi ha offerto più volte da bere come più volte mi ha riferito di operare tutto cover.
Parlato del compenso, siamo passati per il bagno, rinfrescata da copione ed andiamo in camera, la quale ha un gioco di luci colorate molto gradite. Le ho accennato di quanto accaduto al campanello e mi ha consigliato di richiamarla sempre per evitare spiacevoli sorprese.
Il tutto è stato di mio gradimento e non nascondo che prossimamente ci ritornerò.
Essendo questa la mia prima rece, spero di non aver commesso errori e di esservi stato di aiuto.
NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET:Luisa Dior - Annunci girls Rieti
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Latina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1, Daty (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170cm, capelli biondi.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II Piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3403887xxx
LA MIA RECENSIONE:
Era un po di tempo che guardavo questo annuncio, e questa mattina, mi sono deciso a contattarla.
Trovata subito. Si trova in una laterale di via E. all'angelo, ampio parcheggio e posto riservato.
Piccola pecca da segnalare, al campanello, sono stato avvicinato da una altra ragazza che non corrispondeva alla foto ed aveva un tono di voce diverso da quello sentito al telefono.
Al che mi sono allontanato ed ho richiamato Karol che molto disponibile, mi ha atteso.
La ragazza (Karol), si è mostrata molto gentile, mi ha accolto con un completino che evidenziava le forme, mi ha offerto più volte da bere come più volte mi ha riferito di operare tutto cover.
Parlato del compenso, siamo passati per il bagno, rinfrescata da copione ed andiamo in camera, la quale ha un gioco di luci colorate molto gradite. Le ho accennato di quanto accaduto al campanello e mi ha consigliato di richiamarla sempre per evitare spiacevoli sorprese.
Il tutto è stato di mio gradimento e non nascondo che prossimamente ci ritornerò.
Essendo questa la mia prima rece, spero di non aver commesso errori e di esservi stato di aiuto.