Trans Melissa 3473458957

Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania
Numero di telefono: 3473458957
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: biella
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: melissa
Nazionalità: sudamericana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Simpatica e foto senza filtri ..........sa come mettere a suo agio il cliente , mi riceve in chiara lingerie che mette in risalto la sua pelle olivastra . Non è da sola in casa , ma mi offe il bagno senza alcuna remora .
Chiusa la porta dell'alcova e regolato il regalino mi si avvicina e con fare sornione mi rotea la lingua sulle labbra , un paio di baci accennati senza troppa lingua e mi prende la mano direzione il suo pistone ravano un poco tra palle e mutanda e poi libera l'arnese ...lo sego e prende consistenza , si inginocchia e il mio pistolino succa , quattro colpi di lingua e finiamo sul lettone , appoggia la schiena sul materasso inarca le gambe e mi invita a dare una ripassata al buco del culo , cilappo e lecco tutto palle comprese , succhio in punta e poi discendo lavorando lo sfintere , mugola e mi dice di andarci piano perchè così viene . Allora mollo la presa e le reinfilo il mio in gola , ciuccia bene e salivato ...intanto si masturba l'ano , infila un dito poi due e mi dice che è pronta . Copro il pisello e la inculo senza alcuna frizione , qualche colpo ben assestato mentre mi incita a darci dentro ...cambio di posizione e qui accade l'irreparabile , con una smorfia di piacere viene copiosamente sul bassoventre con qualche schizzo che le arriva fra collo e tette . Si scusa ma conta che era ingrifata ed aveva voglia di sborrare fin dallla sera prima . Preso alla sprovvista la invito a finire di bocca , acconsente ma non fino alla fine .....chiede di avvisarla un attimo prima . Si impegna , lavora di lingua palle e asta e a lungo si dilunga guardandomi negli occhi compiaciuta , poi si aiuta con la mano che in un attimo riempio di sbroda .
Me ne vado soddisfatto , non è il mio tipo ma il suo lo ha fatto
 

Allegati

  • 1948311-1672666832.jpeg
    1948311-1672666832.jpeg
    56,2 KB · Visite: 15.403
Alto