- Reaction score
- 120
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mileroticos.it/trans/melissa-trans/1286098/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si nel complesso
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, anal da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda sul metro e settanta, con un bel fisico e viso tipico argentino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non c ho fatto caso
ATTITUDINE: con me passiva. porca e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34030698xx
dopo una simpatica serata passata in quel del Pigneto, un po alticcio decido di sfruttare la situazione, chiamo melissa per vedere se è libera. Ricevuta disponibilità mi reco all'indirizzo; dopo un po lei mi apre e m faccio strada nello scantinato, in una stanzetta microscopica.
Con lei sono stato esclusivamente attivo e visti i bicchieri di vino troppo sono capitolato dopo non molto.
Notevole è stato il deep throat , nel complesso comunque una bella scopata condita da dolci fk.
Fisicamente dalla testa ai piedi è quasi perfetta se ti piace il genere magro; sul viso mi aspettavo qualcosa di più nonostante sia sicuramente piacente, ma in alcune foto mi sembrava meglio.
Telefono ogni tanto emettiva un bip, ma lei ha sempre ignorato.Il regalo l'ho dato di mia iniziativa;l' attitudine è sicuramente porca, partecipativa con punte di gfe.
Buono anche il social time finale, ma andavo d fretta e ho tagliato corto.
Saluti
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.mileroticos.it/trans/melissa-trans/1286098/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si nel complesso
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, anal da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bionda sul metro e settanta, con un bel fisico e viso tipico argentino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non c ho fatto caso
ATTITUDINE: con me passiva. porca e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34030698xx
dopo una simpatica serata passata in quel del Pigneto, un po alticcio decido di sfruttare la situazione, chiamo melissa per vedere se è libera. Ricevuta disponibilità mi reco all'indirizzo; dopo un po lei mi apre e m faccio strada nello scantinato, in una stanzetta microscopica.
Con lei sono stato esclusivamente attivo e visti i bicchieri di vino troppo sono capitolato dopo non molto.
Notevole è stato il deep throat , nel complesso comunque una bella scopata condita da dolci fk.
Fisicamente dalla testa ai piedi è quasi perfetta se ti piace il genere magro; sul viso mi aspettavo qualcosa di più nonostante sia sicuramente piacente, ma in alcune foto mi sembrava meglio.
Telefono ogni tanto emettiva un bip, ma lei ha sempre ignorato.Il regalo l'ho dato di mia iniziativa;l' attitudine è sicuramente porca, partecipativa con punte di gfe.
Buono anche il social time finale, ma andavo d fretta e ho tagliato corto.
Saluti