Escort Melissa 3515333681

💖💖 FOTO REALI GARANTITE!!! VIENI E CONTROLLA I MIEI TATUAGGI E VEDRAI CHE SONO IO!!💖💖
💚PRELIMINARI LUNGHI E FOCOSI..... FISICO SPETTACOLARE TUTTO DA PROVARE!!!!💚 VERA GOLA PROFONDA !!
💛PELLE MORBIDA.... CALDISSIMA E SENSUALISSIMA... CON DELLE BELLE TETTE DA BACIARE ....
DIAVOLETTA DEL SESSO A 360... 💛💖MELISSA💚FOTO REALI 100 %💖💚...
- LUNGHISSIMI PRELIMINARI 💋
- SEGHE A DUE MANI💋
- PATATINA DOLCE COME IL MIELE💋
- STREPITOSI 69💋
- CAVALCATE NELLE POSIZIONI CHE PIÙ TI PIACCIONO💋
- MASSAGGIO PROSTATICO CON DILDO E GIOCHINI CON STRAPON💋
⭐MELISSA TOP⭐ PELLE LISCIA E PROFUMATA🔥
⭐DALLA MATTINA FINO A MEZZANOTTE⭐
💚💚💚 SE TI ACCONTENTI DI INCONTRI ECONOMICI E FRETTOLOSI, CI SONO LE ALTRE!💚💚💚
🔥🔥 COME ME AVRAI INVECE UN VERO INCONTRO DI SESSO CALDO E PASSIONALE PRONTA A FARTI IMPAZZIRE DI PIACERE !!!🔥🔥
👑 DEA DEL POMPINO AL NATURALE❤‍🔥 69 FINO ALLO SVENIMENTO+SCOPATA IN TUTTE LE POSIZIONI FOTO 100% 🍓🍓
💖MI PIACE FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI.... SONO DOLCE... SENSUALE E MOLTO PAZIENTE.... AMANTE DE LA TRANQUILLITÀ💖
VERI MASSAGGI BEN ESEGUITI CON IL CORPO (BODY MASSAGE) E NON IMPROVVISATI, CON OLIO, MUSICA RILASSANTE E CANDELE PROFUMATE IN GRADO DI FARTI ECCITARE PRIMA O RILASSARTI DOPO...
💚💚TUTTO CON CALMA E SENZA FRETTA💚💚!!!
SONO SEMPRE MOLTO PULITA E MI PREPARO E DEDICO SOLO A TE PER RENDERE OGNI INCONTRO UNICO IN TOTALE PRIVACY, RELAX , SENZA OROLOGIO E CELLULARI SPENTI!!!
🔴🔴 NON RISPONDO MAI AD SMS E AI NUMERI ANONIMI 🔴🔴 CHIAMAMI E SENTI LA MIA VOCE SENSUALE.
NON SONO FREDDA E SBRIGATIVA COME LE ALTRE PERCHE' VOGLIO CHE TORNI DA ME SEMPRE SODDISFATTO!
squirt bocca tette bacio doccia lingua naturale pioggia piedi prostatico vibratore dildo gola profonda massaggio orientale nuova pulizia italiani dolcissima ragazza new nuova oggi saliva dorata giochi fetish tacchi spillo sexy completa leccare mora culo perfetto gfe MELFROS05
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Ottobre 2022
Messaggi
11
Reaction score
24
Numero di telefono: 3515333681
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - tor sapienza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Melissa
Nazionalità: Colombia
Età: circa 40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Per lavoro mi trovo in zona tor sapienza e chiedo all'amico/cliente se c'era una pay tranquilla per scaricare la tensione, mi parla di Melissa e mi da le coordinate.
La chiamo e mi fa una buona impressione, voce sexy, simpatica e poche pretese. Ci mettiamo d'accordo per un'incontro, sta molto vicina a dove ero.
Arrivo all'indirizzo, che è una palazzina recente con parcheggio facile, e la chiamo; mi fa salire al primo piano e dietro la porta trovo una donna piacevole, bassina e un po' pienotta, in lingerie che mostrano parecchi tatuaggi sparsi sul corpo. L'appartamento è carino, in ordine e pulito.
Dopo un po' di social fatto bene, è simpatica e anche arrapante, ci accordiamo per 100, una cosa tranquilla, il suo italiano è molto buono.
Dopo i lavaggi passiamo sul letto dove mi fa stendere per iniziare con un massaggio con un olio non troppo fastidioso, c'è anche una candela aromatica. Il massaggio è buono, rilassante e erotico. Dopo cinque minuti mi fa girare e continua il massaggio fino ad arrivare al fratellino che era già sull'attenti, l'ho lasciata poco a massaggiarlo altrimenti esplodevo.
Comincia allora un bel BBJ molto partecipato ed io le chiedo di farmi assaggiare la patata che risulta ben pulita e depilata, abbastanza carnosa e appetitosa, un po' di minuti in 69 dove lei si bagna abbastanza e le chiedo di salire in groppa al fratello, mi imbusta e via di smorza. Vigorosa ma non troppo, comunque sempre partecipativa, una po' di minuti e vado di pecorina. Ha un bel culotto, sodo e piacevole, la inizio a sbattere per bene e non duro tanto perché ha una bella figa che mi calza il giusto e la vista da dietro è accattivante... mi sfilo e le spruzzo sulle chiappe.
Siamo rimasti un po' a farci le coccole e due chiacchiere poi vado a sciacquarmi e via per la mia strada.
Mi è piaciuta come simpatia e coinvolgimento, il massaggio è stato piacevole, si impegna e non guarda l'ora. Sarò stato circa 45 minuti o poco più.
Melissa non è una strafiga ma è calma, sexy e disponibile.
buona caccia a tutti
 

Allegati

  • afeb776347c7b7932fb37fc6821d0796dcd4dad8.webp
    afeb776347c7b7932fb37fc6821d0796dcd4dad8.webp
    22,1 KB · Visite: 27.242
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto