Escort Melissa 3792392192

  • Creatore Discussione Creatore Discussione enigo
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
22
Località
Roma
Numero di telefono: 3792392192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3792392192 - Latina: 🌋🍀🇧🇷 melissa appena arrivata in italia! viene a trovarmi per sexo scatenato senza limiti 💯🐷💯🥂 foto 💯 per 💯 veri🇧🇷❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Attirato dalle foto, decido di sognare Melissa . Dopo un contatto whatsapp il giorno precedente dove mi da le info richieste , la chiamo direttamente il giorno dopo. Mi manda la posizione e la raggiungo. Chiamo e mi fa salire subito . Appena aperto rimango piacevolmente sorpreso : più belle della foto , alta 170 , due belle tettone , una quarta rifatta ma bene, intimo bianco molto curato , capelli a caschetto e viso bello con labbra carnose. Gentile mei modi e tranquilla. Mi metto d’accordo per 70 con menu base ma dopo 5 minuti upgrade per menù completo da 100. Troppo nella e ambiente super tranquillo per non godersela per mezz’ora piena. Inizia con massaggio intimo con olio con grande tecnica puoi spagnola e bbj , brava , attenta a tutto per farti stare bene anche se non bisogna dimenticare il suo mestiere. 69 , varie posizioni , da dietro è super con il posteriore super. Pelle liscissima e curata. Le chiedo di terminare con hj e BBJ che fa senza problemi raccomandandomi di venirle in bocca. Purtroppo vista la mia difficoltà a concludere ,( impiego troppo tempo per questi rapporti occasionali) le dico che va bene così. Appare dispiaciuta e mi dice che possiamo stare ancora ma impegni mi portano altrove. Esperienza friendly e piacevole che cercherò di ripetere. Rimane una settimana da oggi . Una bella scoperta, da abbinamento se rimanesse a Latina.
 

Allegati

  • a31e861cc42b4700ad6d89955fa8a6f7.webp
    a31e861cc42b4700ad6d89955fa8a6f7.webp
    40,7 KB · Visite: 1.540
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto