Escort Melissa 3792392192

  • Creatore Discussione Creatore Discussione enigo
  • Data di inizio Data di inizio
🥂🆕️🆕️ 🇧🇷❤️🍾foto 💯 reali 🇧🇷✅ BRASILIANA BELLISSIMA🇧🇷 MELISSA di un certo livello🤑e non come un "ragazza" qualunque, con tanta classe ,adoro solouomini. Che siano gentiluomini Iso essere molto paziente ,e nello stesso momento molto sensuale e disponibile .....x le tue serate indimenticabili ,cene con dopo cena ,weekend e per qualche sosta non esitare a chiamarmi !Sono come mi vedi.. prosperosa con labbra carnose.. un vero fiorellino pronto ad essere raccolto per deliziarti con la mia bellezza e con la mia passione...sono solo per persone di un certo livello e per persone distinte !!!!prima di chiamare leggere bene tariffe le servizi !!!!per evitare perdite di tempo!!!!!per la Donna che vi troverete di fronte ,le mie tariffe non sono assolutamente negoziabili!!!!!le mie foto sono assolutamente reali !!!!grazie mille x l'attenzione 🌻💦no🫷🏽 Chiamate anonime per piacere🥰!per info chiamami cos' sentirai anche la mia voce...e chissà magari scatta la scintilla💦✅🤑🫦
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

enigo

UOMO
Membership
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
23
Località
Roma
Numero di telefono: 3792392192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3792392192 - Latina: 🌋🍀🇧🇷 melissa appena arrivata in italia! viene a trovarmi per sexo scatenato senza limiti 💯🐷💯🥂 foto 💯 per 💯 veri🇧🇷❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Attirato dalle foto, decido di sognare Melissa . Dopo un contatto whatsapp il giorno precedente dove mi da le info richieste , la chiamo direttamente il giorno dopo. Mi manda la posizione e la raggiungo. Chiamo e mi fa salire subito . Appena aperto rimango piacevolmente sorpreso : più belle della foto , alta 170 , due belle tettone , una quarta rifatta ma bene, intimo bianco molto curato , capelli a caschetto e viso bello con labbra carnose. Gentile mei modi e tranquilla. Mi metto d’accordo per 70 con menu base ma dopo 5 minuti upgrade per menù completo da 100. Troppo nella e ambiente super tranquillo per non godersela per mezz’ora piena. Inizia con massaggio intimo con olio con grande tecnica puoi spagnola e bbj , brava , attenta a tutto per farti stare bene anche se non bisogna dimenticare il suo mestiere. 69 , varie posizioni , da dietro è super con il posteriore super. Pelle liscissima e curata. Le chiedo di terminare con hj e BBJ che fa senza problemi raccomandandomi di venirle in bocca. Purtroppo vista la mia difficoltà a concludere ,( impiego troppo tempo per questi rapporti occasionali) le dico che va bene così. Appare dispiaciuta e mi dice che possiamo stare ancora ma impegni mi portano altrove. Esperienza friendly e piacevole che cercherò di ripetere. Rimane una settimana da oggi . Una bella scoperta, da abbinamento se rimanesse a Latina.
 

Allegati

  • a31e861cc42b4700ad6d89955fa8a6f7.webp
    a31e861cc42b4700ad6d89955fa8a6f7.webp
    40,7 KB · Visite: 9.755

Numero di telefono: 3792392192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort.it - Annunci di incontri Donne e Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Matera Centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Mi avvio per raggiungere Lara Brasiliana che, però, diventa muta per strada; così devo elaborare un piano B, e questo mi porta a scegliere Melissa cambiando addirittura direzione di viaggio. Per strada ci accordiamo. Le sue recensioni sono buone e le immagini mi piacciono molto. E' facilissimo raggiungerla a MT sud e riesco perfino a parcheggiare nei pressi di casa sua (in una strada adiacente).
La sua casa è molto ben indicata nelle istruzioni, e niente trucco dei due numeri. Quando sono sul posto, all'inizio non risponde, per cui non mi resta che passeggiare indifferente nei dintorni. Poi vedo uscire dal suo cancelletto un giovane maschio dalla faccia soddisfatta, così penso di essere sulla strada giusta.
Infatti dopo poco mi giunge il messaggio "ti apro", e appena lo fa, io mi infilo in un attimo. Scendo qualche gradino nel cortile e sento aprirsi la porta bianca nella quale sguscio senza timore di sbagliare.
La sua figura seminuda si staglia pur nella penombra della stanza. Una cosa sola ha diversa dalle mie aspettative: la statura. E' una donna alta, dalle forme ideali, e dal sorriso più che accogliente. Peccato solo per quel seno rifatto male! Me lo porge insieme alle sue labbra. Mi sento subito accolto e mi invade la sensazione che sarà una bella mezz'ora. Inizio a parlarle come se ci conoscessimo da tempo e non fosse la prima volta. Lei comprende e usa anche un italiano niente male. E' in lingerie nera, bellissima, ma lo sarebbe stata ancora di più con un completo intimo bianco, perché scuro è il colore della sua pelle. La bacio sulle sue bellissime labbra, ed è un quasi-fk che mi lascia performare anche a lungo, per di più guardandomi negli occhi. Comincio a ricoprire quel suo bellissimo corpo - un corpo sodo di donna sui 30 anni - di baci e di carezze.
Ci spogliamo e, prima di tuffarci tra le lenzuola, chiede il compenso e rinnova gli accordi. E' una fase "contrattuale" che odio perché polverizza la magia di quella bella sensazione al primo contatto, ma capisco che devo accettarla, e la liquido in fretta.
Quindi ci spostiamo sul lettone nella stanza a fianco dove continuo a giocare con la sua pelle baciandola dappertutto (molti tattoo, ma di gusto. Unico limite è il DATY che mi prega di non chiederle a causa di un'irritazione causatale da un cliente del giorno prima. Mi assicura che me lo concederà alla prossima. Non è bello, ma lei sa farsi perdonare concedendomi tutto quel che chiedo.
Il BBJ è uno spettacolo: vederle passare quelle labbra carnose sul mio glande vale da solo il prezzo del biglietto. Ci prendo gusto e lo prolungo. A un certo punto lei mi chiede a bruciapelo "scopiamo?". E io "Perché, cosa stiamo facendo?". Lei precisa "intendo dire, vieni dentro di me". Ne ho voglia anche io, cos' passiamo da una mission a un cucchiaio, a una pecos.
E qui me la godo bene perché valgono sia i suoi sforzi di capire e di anticipare i miei desideri, sia il suo modo di partecipare. A pecos posso anche ammirare la performance nello specchio dell'armadio di fronte. Tre-quattro botte fortissime scandiscono il ritmo del mio climax. Rimango per un po' dentro di lei palpandole ancora il seno e accarezzandole i fianchi.
Infine la ringrazio e le chiedo se sia stata bene anche lei. Qui, perdendo un'occasione, mi risponde "io sto sempre bene". Ma non è vero perché, nei 10 minuti di chiacchiere che seguono, mi parla di alcune esperienze non proprio edificanti. Ci lasciamo con la promessa di rivederci ancora. In effetti, se mi ricapiterà a tiro, non me la lascio sfuggire.
Continuiamo a inviarci qualche messaggio anche mentre sono sulla via di casa, più che contento di quell'incontro.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto