Escort Melissa 3802157853

Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
13
Reaction score
8
Località
Trentino
Melissa - via Diaz (BS)

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: non ho ad ora trovato riferimenti validi per lei
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, via Diaz - affianco a noto locale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/25???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.d
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: viso bello con tratti dell'est (ma non eccelso), fisico spendido, seno rifatto molto bene (terza/quarta??), culetto perfetto
ATTITUDINE: ottima, se sei educato fa di tutto per metterti a tuo agio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore con 3 gradini che ti separano dall’ascensore
INDEX: non ho ad ora trovato riferimenti validi per lei - la si trova allo stesso numero dell'amica Diana ([LOFT GIRL] - Diana 3802157853)

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza giovanissima, ma che sa il fatto suo. Di base a Milano, poiché dice di aver là parenti, ma si sposta saltuariamente in visita all'amica Diana a Brescia (le si trova entrambe allo stesso numero cell e non si trovano recensioni o foto su di lei). L'avevo già conosciuta con un'esperienza buona, ma non eccelsa.

Mi scrivono che sono tornate a Brescia oggi ed essendo di passaggio per lavoro in città, opto per una visitina. Mi accolgono insieme e dopo i lavaggi di rito resto in camera con Melissa, la quale veste reggiseno e perizoma molto eleganti e calze autoreggenti ultra sexy. Melissa ha un corpo splendido: alta il giusto, seno rifatto molto bene (terza/quarta??), culetto perfetto, piercing all'ombelico e lingua e alcuni tatuaggi. Con me è molto gentile e accomodante, si chiacchiera in tutta tranquillità e mi fa sentire subito a mio agio.

Consegno il regalino di 100, dopodiché spegnendo la luce ci portiamo sul letto, dove sembra di stare veramente con la propria ragazza. Ci si abbraccia e coccola a vicenda, Fk leggeri, palpeggiamenti, strusciate... inizia a massaggiare il fratellino e mi invita a scendere con le mani per scaldarle là sotto (fuori nevischia e le mie mani sono fredde) e ci spogliamo.
BBJ spettacolare da parte sua, uno dei migliori. Poi ci cambiamo di ruolo: un po' di coccole per riscaldare di nuovo l'atmosfera e daty da parte mia, durante cui si lascia anche digitalizzare... si bagna molto e viene!
Poi riparte nuovamente di BBJ, dopo un po' mi veste e mi chiede di prenderla a pecorina.. purtroppo non duro moltissimo, ma anche qui si bagna e ansima (quasi sicuro che non stia fingendo)!

Ci rivestiamo con calma chiacchierando. Dice che vorrebbe viaggiare in Romania per natale e poi tornare a gennaio, anche se dovrà fare la quarantena.
In conclusione, esperienza tra le migliori.. ti asseconda in tutto, pur non perdendo quella dolcezza che la fa sembrare la mia fidanzata. Lavori di bocca top class e molto partecipe e coinvolta durante tutto l'atto. Durata totale di 55minuti door-to-door, di cui più di 45 in intimità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
13
Reaction score
8
Località
Trentino
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh sì.. io ho parlato con Diana e lei è disponibilissima.. mi fa che assolutamente non se la prende se voglio parlare con Melissa e quindi mi sono accordato...
 
Commenta
Alto