Richiesta Informazioni Melissa Albuquerque - Milano

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
4
Reaction score
9

Cari amici, ho puntato questa ragazza da un paio di giorni, le ho anche scritto e conferma d’essere la persona della foto, però la messaggistica è stata piuttosto fredda e molto limitata, ipotizzo ma non ne sono sicuro sia perché non parli la nostra lingua e neppure l’inglese, per cui prima di andare a trovarla vorrei chiedervi cari colleghi se qualcuno di voi ha info migliori o ha avuto modo di conoscerla.

Attendo vostre🙏

3297022568
 
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
11
Località
non ricordo con precisione
Notata pure io, non riesco a credere nemmeno per un secondo che sia vera ma se riesco a liberarmi da impegni di lavoro vado ad immolarmi. Al limite giro i tacchi, l'ho contatta e mi ha chiesto 120 per 30 min e 200 per 60 min se nn erro
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
4
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Notata pure io, non riesco a credere nemmeno per un secondo che sia vera ma se riesco a liberarmi da impegni di lavoro vado ad immolarmi. Al limite giro i tacchi, l'ho contatta e mi ha chiesto 120 per 30 min e 200 per 60 min se nn erro
Ho messaggiato anch’io con lei, secondo me le foto sono ritoccate però alla base c’è lei, non sono ancora andato a provare perché mi ha specificato No rai2 No bjj…per cui sono restio, però sono molto tentato, se vai prima di me aggiornaci pls, le foto sono molto allettanti.
 
Commenta
Alto