MELISSA - Bakeca - PAvia

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/melissa-55vq15445583
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via B.di Sav...
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: bbbj, rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, un po di carnita buena
ATTITUDINE: apprendista, ma molto volenterosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
sabato, ore 1.30, voglione assurdo, mi ricordo di Melissa che avevo visto insieme alla Fernanda (vedi altra rece) su backeca... vista l'eccellente esperienza con la Fernanda, suppongo che la sua nuova coinquilina non sia da meno, quindi, non avendo dietro il numero di questa melissa, chiamo la Fernanda e me la faccio passare, accordandomi per un incontro alle canoniche cinquanta rose.
arrivo nella nuova location delle due, mi riceve la Fernanda che subito mi presenta alla sua amica Melissa, dopo di che ci lascia. Chiacchiero in spagnolo con melissa, e dopo qualche battuta, vedendola un po impaccciata (deve essere alle prime armi) le spiego che con la Fernanda (che si è ritiranta nell'altra stanza) facevo bbbj, rai1 ecc... ecc...
Lei, profumatissima, pulitissima e molto simpatica, mi invita in bagno per il lavaggio di rito, dopodiche ritornati in camera, mi spoglia, sbaciucchiandomi tutto, da prima un po timidamente, poi facendosi coinvolgere tanto da riuscire a gestirla e scioglierla... dopo varie carezze e baci di incitamento, massaggiandomi i gioielli si inginocchia e inizia un ottimo bbbbbj, che definirei delizioso e ben fatto, non dimenticando nulla, ne baci e succhiotti ai gioielli, ne tantomento gustose leccate per tutta l'asta fino ad arrivare alla cappella e ingoiarla in profondità... una cosa parecchio eccitante, a parte i mugolii, è che spesso mi guardava negli occhi, da basso in gionocchiata mentre lo succhiava, come per chiedermi l'approvazione sul suo operato.
visto il seno turgido e molto bello approfitto per una bella spagnola, lubrificata dalla sua saliva che si spalma tra i seni per accogliere il mio attrezzo, una spagnola che gradisco davvero soprattuto perchè si prodiga ad accoglielo con la bocca ad ogni affondo tra le tette....

poi visto che fin ora da in piedi è stato tutto così meraviglioso decido di non considerare il lettone, seppur invitante, e di pecorizzarla da in piedi contro il muro, cosa che a quanto dice e fa intuire la eccita parecchio. si appoggia con le mani al muro piegandosi e facendosi stantuffare... il cic ciac delle natiche, molto sode seppur un poco grosse, è molto piacevole e devo ammettere che da questa angolazione ha proprio un ottimo fondoschiena, talmente invitante che mi inumidisco prima un dito e poi un altro per esplorarlo mentre la stantuffo in rai uno... le mie due dita in rai2 e l''arnese in rai1, la fanno davvero fremere, e noto con piacere che oltre a mugolare con un tono più godereccio si mette una mano tra le cosce sgrilletttandosi e dicendomi sommessamente frasi del tipo "me gusto mucho! que rico! ecc... ecc..." saranno anche frasi di convenienza direte voi, ma mi sembravano parecchio veritiere anche perchè è parecchio bagnata tra le gambe...
cmq proseguimao per un po, le prendo anche entrambe le mani staccandole da muro e inguine e continunado a pomparla da impiedi fino a che non lo sfilo, lei si inginocchia, mi toglie il fantasmino e inginocchi continuando a massagiarmi con una mano i gliutei e le cosce con i suoi occhioni mi scruta con quel suo sguardo di "approvazione" e anche quando (PER EDUCAZIONE) le dico gemendo che sarei venuto, lei invece di ritrarsi, affonda sempre di più e con mia sorpresa accoglie il mio "leche" in bocca, fino all'ultima goccia... poi si alza, mi guarda con la bocca piena di "leche" mi sorride maliziosamente, e mi da uno schiaffo di approvazione sul culo prima di andare in bagno a pulirsi...

io esausto mi siedo sul letto, vista l'ora tarda decido che non ho voglia di fermarmi, e inizio a vestirmi, quando poco dopo ritornano entrambe, Melissa e la Fernanda, chiedendomi se ero felice e contento, cosa che naturalmente confermai, e dopo vari complimenti mi congedo dalla Fernanda con un bacio, e dalla Melissa con un bacio e una carezza, cosa che nella sua freschezza sembra apprezzare molto.

naturalmenente, l'esborso è stato di 50 alla Melissa, anche se la Fernanda mi ha cazziato dicendomi che vista l'ora potevo essere più generoso, ma io le ho risposto, sempre sorridendo e scherzando, "che è meglio di no, altrimenti poi prenderebbero il vizio e se era davvero così tardi potevano spegnere i telefoni..."

che dire, entrambe sono due perle rare a pavia, se la Fernanda è gentile, capace e una vera pantera da sballo, Melissa è una primizia che non vuole essere da meno...
che deve essere da infarto è provarle entrambe insieme, cosa che farò a breve.... a MOOOOOLTO BREVE
 
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Sai per caso quale sia il rate per l'inconto a tre ?
E' una esperienza che ho provato una volta sola 2 o 3 anni fa con due brasiliane a Sannazzaro ( una favola ! ) e vorrei rifarla ...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
bangsex ha scritto:
Sai per caso quale sia il rate per l'inconto a tre ?
E' una esperienza che ho provato una volta sola 2 o 3 anni fa con due brasiliane a Sannazzaro ( una favola ! ) e vorrei rifarla ...
non l'ho chiesto, ma io quando decido di andare, mi presento con due pezzi da cinquanta, uno lo do alla Fernanda e l'altro alla Melissa
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Nella mia unica esperienza precedente con un duo il rate era stato di 200 rose per un ora senza limiti di shot ( che nel mio caso significa due ;-)))
 
Commenta
Alto