MELISSA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
1
Ho rifatto visita dopo un sacco di tempo alla tipa in questione....mi ricordavo le sue grandi doti allattatorie..... :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile ... 5fr3946827
e anche vecchia conoscenza di BoEROS
Collegamento alla pagina web non disponibile
La ragazza riceve in un monolocale con entrata indipendente vicino all'areoporto via della "guinness il menu oramai è lo stesso da tempo
70 buste di zucchero per un caffe molto dolce e molto normal....alla cover.... :sorry:
la cosa che mi fa sempre impazzire per gli amanti del genere sono le super tettone naturali che ha la donzella ha e che adopera a piacere con sbattimenti vari nonche spagnol e fuck... :party: :party: ...La tipa è Brasilera sui 30-33 anni, carina di viso ma molto navigata e quindi piuttosto autoritaria... :rtfm:
Di bello c'è che ora con lei è arrivata in Italia fresca fresca sua Cugina... altra tettona molto giovane sui 22 anni e carina...sicuramente da conoscer emeglio anche se non credo si discosti molto dai rate e modi dell'altra... :ok: :ok:
70/30/7

ciao
Mona :good:

Reaction score
127
Re: MELISSA-BOLOGNA-BACHEKA

Non è che magari c'ha anche un link sta cuginetta popputa?
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Per ora non l'ho vista ancora in giro .....forse è ancora in training :rofl: :rofl:
ciao
mona :good:

Commenta
Reaction score
381

L'avevo gia' puntata da tempo Melissa. Sai se concede daty ? Livello di pulizia generale ? Aria condizionata ?
P.S. : " via della guinness " sarebbe ?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
379

lollerg ha scritto:
Lo sai cos'è una guinness, vero? :smile:
Io l'avevo contattata tempo fa, mi pare nel vecchio forum o pre-crash si diceva anche che ci fosse stata da lei una sua amica appena arrivata. Non ero mai andato a trovarla però

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

lollerg ha scritto:
L'avevo gia' puntata da tempo Melissa. Sai se concede daty ? Livello di pulizia generale ? Aria condizionata ?

Il rebus della Guinness mi sembra piuttosto semplice per non arrivarci ......da qui la via della donzella..
Daty .....non saprei,
è pulita e attenta ad ogni perlustrazione manuale ,
comunque io mi sono concentrato altrove per una bella trapazzatata di tette !! :lol: :lol:

ciao Mona

Commenta
Reaction score
127

Io ci passai 3 o 4 mesi fa.

Non ricordo i dettagli precisi, ma comunque ricordo che non mi dispiaqque ma neanche m'entusiasmò.
Ricordo che a un certo punto mi venne la paranoia che fosse un operato, ma voi non fateci caso, a me sta paranoia :crazy: m'assilla da sempre .....penso che se fossi nel giorno giusto potrebbe venirmi anche se andassi a letto con l'Arcuri,,,,,,,

Commenta
Reaction score
242

Io la volevo fortemente incontrare per via delle tettone ma avevo visto un'altro link...
dove era veramente una gran topona... purtroppo non lo trovo piu'.

poi ho trovato questo e vi trovo una foto nuova che rispetto alle altre stona...
mi riferisco a quella con la sottoveste bianca.
http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... spx?cod=84

poi tempo dopo ho visto quello di boeros e decisamente mi era sembrata un'altra persona.
da qui avevo ritenuto FAKE la donzella. le ultime trovate mi sembravano un po "invecchiate"
chi mi sa dire di piu'?

Commenta
Reaction score
379

trombino ha scritto:
Non è che magari c'ha anche un link sta cuginetta popputa?
:biggrin:
Si, questa cosa della cugina non l'ho capita neanche io.
E' ospite da lei? Vai li e chiedi "ah, mi hanno detto che c'è tua cugina, ti dispiace se invece di trombare te trombo lei?"
oppure si può raggiungere direttamente in qualche modo?
grazie!

Commenta
Reaction score
0

io ci sono stato qualche mese fa... a parte che la zona è da ambulatorio anziani, piena di zdaure che devono aver capito l'aria che tira e si appostano dietro le tende per vedere chi esce dalla casa del peccato (che non è la casa del popolo a cento metri di distanza...) :lol: a me la tipa in questione mi ha lasciato l'amaro in bocca
anche io c'ero andato per via delle foto da grande topona, ma dal vivo è un'altra cosa. molto autoritaria (questo si, questo no, mettiti cosi, cosi no) molto popputa ma anche molto cadenti, la brasileira in questione è una giovenca adatta a bestioni con fisico esagerato. un pur aitante vitello come me l'ha trovata ingestibile e pure un pò grassoccia. sui servizi io non le ho dato la sufficienza e non ci sono più tornato...

Commenta
Reaction score
242

chiedevo se mi potete dire quale delle foto di cui il mio post precedente corrisponde a verita'.
grazie

Commenta
Reaction score
1

thepuck ha scritto:
Io la volevo fortemente incontrare per via delle tettone ma avevo visto un'altro link...
dove era veramente una gran topona... purtroppo non lo trovo piu'.

poi ho trovato questo e vi trovo una foto nuova che rispetto alle altre stona...
mi riferisco a quella con la sottoveste bianca.
http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... spx?cod=84

poi tempo dopo ho visto quello di boeros e decisamente mi era sembrata un'altra persona.
da qui avevo ritenuto FAKE la donzella. le ultime trovate mi sembravano un po "invecchiate"
chi mi sa dire di piu'?

anche io sono rimasto ben colpito dalle foto che dicevi..poi ho constatato e confermato dalla Tipa che lapersona è la stessa ma con età differenti...mi spiego meglio , quelle che trovi su stuzzico sono foto di circa 8-10 anni fa ( 20-22 anni ) gran topa !! :yahoo:
poi in Italia è un po ingrassata e rimanendo sempre giunonica ha preso 10 kg almeno ed è diventata come nelle foto allegate di Boeros...
Le tette sono comunque non cadenti ma belle toste e grandi !! da 30-32 enne.. :lol: :lol:

Per rispondere invece a Itto , io ho chiesto sulla cugina, non credo abbia un link proprio , lavora volendo in tandem con Melissa con altri 70 tortelli
come raggiungerla ....? ci provo poi ve lo faccio sapere :yess:
ciao
Mona :good:

Commenta
Reaction score
242

cazzo mona sei il mio idolo.

io sono un vero appassionato di tette... (.)(.)
tu le hai persino messe nella foto avatar.
mi sai dire se la melissa in questione e' pulita?
grazie

Commenta
Reaction score
1

thepuck ha scritto:
cazzo mona sei il mio idolo.

io sono un vero appassionato di tette... (.)(.)
tu le hai persino messe nella foto avatar.
mi sai dire se la melissa in questione e' pulita?
grazie

Si Punk molto curata e pulita....
ciao
mona :good:

Commenta
Reaction score
242

Grazie mona.
credo che dopo le ferie le faro' una visitina...
i love boobs.
ciao

Commenta
Reaction score
1

Oggi ho contattato La cuginetta ( in realta è una amica di 21 anni ) Brasilera. nome CAMILLA..
Gran bella passerina , Due tette come la Melli ma molto piu sode e comunque NAtur. :yahoo:
Ragazza molto Curata e Pulita, Gnocca parzial depilata ma pulita , fresca ..... :party: :party:
Come Melli 70 tortelli ..Bacetto a bocca chiusa, Daty molto gradito , BJ da inesperta e impacciata che ha un suo fascino !! Il fascino della Liceale !!
Pensate che mi ha incapucciato 2/3 volte non ci riusciva e io mi sono molto divertito , era sicuramente molto emozionata....alla prova del nove...
Per scaldare un po la situazione occorre agire perchè parlare dalle poche risposte che mi ha dato credo capisca ancora poco l'Italiano...e allora un bel 69 e appena ho avuto il pezzo pronto l'ho inforcata......Trombata alla Missione e Pecos con venuta sulle Tettone.......Che spettacolo !!
La Melli nel Frattenpo non era presente in casa...

Le tette Meritano !!!
ciao Mona :good:

Commenta
Reaction score
379

pippomona ha scritto:
Oggi ho contattato La cuginetta ( in realta è una amica di 21 anni ) Brasilera. nome CAMILLA..
Non ho capito, come si contatta? Stesso numero e si chiede di camilla?
O ha un suo annuncio?

Commenta
Reaction score
242

se le tette sono meglio di quelle della melli devo assolutamente provarla.
magari assieme a lei. pensate 4 boccioni in un colpo solo.

Commenta
Reaction score
1

thepuck ha scritto:
se le tette sono meglio di quelle della melli devo assolutamente provarla.
magari assieme a lei. pensate 4 boccioni in un colpo solo.
Io l'ho conosciuta così in effetti , triangolo a poco piu della velocita autostradale.....
quindi non c'è problema di quel tipo ......
Per contattarla Occorre prima passare da Melli.....Poi se fate i bravi vi concederà la piu giovane Camilla :lol: :lol:
ciao Mona :good:

Commenta
Alto