pinopilla ha scritto:Forse la camilla di cui parlate è questa:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 5&id=12215
l'ho chiamata ieri e mi ha detto di trovarsi in zona aeroporto in via della birra.
jack ha scritto:domandina per gli esperti del forum...sarà il caso di aprire un threadino per la camillina ?
highlander ha scritto:jack ha scritto:domandina per gli esperti del forum...sarà il caso di aprire un threadino per la camillina ?
sei hai di che raccontare per esperienza diretta non esitare a farlo...
Ulteriore conferma - se ce ne fosse bisogno - della variabilità dei gusti e dei giudizi. Qui Danton ci hai dato un'ottima rece, dettagliata e onesta. Potrei star zitto perchè non conosco direttamente la tipa in questione, se intervengo è solo per ribadire che con le "latinas" la prestazione può essere "il loro standard" (ottimo o scafente che sia) così come maturare ed evolvere in direzione del tutto imprevedibile. In maggioranza, sono come un buon trattore Landini a testa calda; ce ne metti per farle andare in moto, ma quando sono partite si fermano solo quando è finito il gasolio. Io ebbi un approccio molto deludente con la cugina di cui si accennò sopra e si completò in apposito 3d, ma ci si mise di mezzo una inopportuna scampanellata e mia conseguente scazzatura. Invece, di solito, col tempo e con la paglia si scongela anche il frigo.danton ha scritto:Il forum, e gli scambi di valutazioni, servono infatti a questo. C'è la discrepanza nel vedere le cose, e c'è il differenziale del feeling che di volta in volta può scattare o NON scattare.
Io rispetto l'intervento di pavlein, però – non certo per difendere le sorti della ragazza, di cui non mi frega, solo per correttezza di informazione – mi permetto di osservare: a reggio (questo l'interessata almeno mi ha detto) c'era stata due anni fa. Per come l'ho conosciuta io: rompimaroni zero, frigorifero nemmeno, mentre confermo in pieno "autoritaria". Il che non le preclude un voto eccellente, però spiega il personaggio. Non per nulla, è bahiana ma bianca: dice che la saudade non è mai stata nel suo vocabolario, le piace l'Italia e ci si trova bene. Chiaro, è una passera complessivamente allucinante (quantomeno per gli amanti del genere), pure intelligente, se ne rende conto, e simpaticamente se la tira una punta. Tutto torna, insomma. Frigorifera però non mi pare; trombarla mi ha semi-sverniciato, e – insomma, male per male – non ci ho poi il fisichetto di woodyallen. Se gli incontri deludenti fossero questi... che dire? Chiaro, se vuoi i mugolii, siiammooreddai, o giustappunto anche solo prestazioni spinte, non è l'interlocutrice giusta. Salomonico, e condivido, asterics: ce ne sono senz'altro di più partecipative, questo è innegabile. Ripeto, le va riconosciuto che non cerca mai di prenderti per il culo; anche comparativamente, un discreto merito. Tanto vi dovevo. Passo e chiudo, cordialmente.
SCHIANTATOPA ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Melissa-es ... _5245.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao,ho provato con il "cerca" ma non ho trovato niente su di lei così posto questa recensione su Melissa,anche se e' un po' datata,in quanto sono stato da lei nel 2006 per un pao di volte,quando si trovava a Reggio.
Direi che lei e' come la foto e io all'epoca con molti meno problemi di adesso per tirare fuori un centino per trombare,fui attratto dalla bellissime tette che si ritrova.Riceveva vicino al Concessionario della Citroen in un condominio molto noto hai punter dove ha sempre albergato qualche bella topa.Oramai il ricordo di Melissa e' un po' svanito nel tempo,ma di lei ricordo che era pulita,avava come ho gia' scritto due tette da ufo ed era anche abbastanza simpatica.Nel trombo non e' che fosse niente di chè e per questo andai da lei solo due o tre volte ...ora non ricordo tanto bene.
E' gia' da un po' che si trova nel Bolognese,e non avendo trovato niente su di lei,mi sembra di capire che anche li non vi abbia fatto impazzire.
Alla prossima...
SCHIANTATOPA ha scritto:Ciao,ho provato con il "cerca" ma non ho trovato niente su di lei
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao,ho provato con il "cerca" ma non ho trovato niente su di lei così posto questa recensione su Melissa,anche se e' un po' datata,in quanto sono stato da lei nel 2006 per un pao di volte,quando si trovava a Reggio.