MELISSA BRASIL - PERUGIA - PT E VARI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... asil=girls http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... y519203365
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Melissa Brasil
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non gliel'ho chiesta ma cmq è giovanissima..forse 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì!
SERVIZI OFFERTI: spagnola, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura,alta,belle gambe sode, bel culo, belle tette rifatte, piercing sulla lingua e sull'ombelico, brillantino al naso e sul dente...tatuaggio bellissimo e davvero eccitante......
ATTITUDINE: maiala al punto giusto, ci sa fare ed è pure simpatica
REPERIBILITA': concordare appuntamento una mezzoretta prima di andarci...
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi pronto a recensirvi questa bellissima esperienza, nella quale in primis ho conosciuto questa splendida donzella brasiliana, che oltre a essere veramente bella è pure simpatica, e in secondo mi ha fatto pure divertire a letto.....
Era da un pò di giorni che la tenevo d'occhio e non resistevo + a non andarci...chiamata oggi, concordato appuntamento per le 19 e mi presento nella stessa location in cui se ne è andata lolita da poco....mi si presenta davanti questa strafica mora con tacchi e completino intimo bianco....gli lascio 100, ce ne andiamo in camera e diamo inizio alle danze...con me disteso mi serve su un piatto d'argento le sue splendide tette, venendomi sopra....glie le lecco, la sbaciucchio ovunque e poi mi sballonzola sul mio pirillo le sue bocce, facendomi una vera e propria spagnola.....e ansimando, anche troppe forse ma è cmq piacevole da sentire......poi me lo prende in bocca e me lo succhia per 10 minuti abbondanti.....ci sa veramente fare, non mette assolutamente fretta e succhia a + non posso....la faccio salire sopra di me e mi godo quella bellissima visione del suo viso , nel mentre mi scopa....ultima posizione in cui lei è girata a pecorina e gli ci do dentro a + non posso, fino a raggiungere il capolinea.....bellissimo da vedere il tatuaggio nel mentre è girata...
voto fisico/bellezza 9 voto prestazione 7.5/8...che potrebbe crescere se la si frequenta di + e secondo me si può spingere pure oltre a livello di maialaggine....ci tiene pure molto all'ingiene lei......sei fantastica melissa.....
Resterà qui da noi a Pg fino a venerdì massimo sabato, perchè a suo dire c'e poco lavoro qui....molti clienti la chiamano ma poi non ci vanno.....certo è che un rate di base 100 non è poco cmq lei se li merita tutti...fidatevi, meglio andare con una così che spendere 50 o 70 con un'altra girl e non divertirsi....si trova molto meglio a Terni, mi ha detto dove ha già il suo giro..... ( colgo l'occasione per ringraziare i colleghi ternani del forum che ce l'hanno suggerita).....
che altro dire gente se potete andateci!!!!!! che sennò la facciamo smosciare qui a Perugia :) considerate che sono stato il primo cliente oggi...ed erano le 7 di sera....

Reaction score
127
MATRICI

Allegati

• melissa perugia bakekaincontri.zip
    108,9 KB · Visite: 125
  • melissa perugia perugiatrasgressiva.zip
    206,2 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
48
Commenta
Reaction score
0
questa mattina sono stato a terni!!! bahhh ho cercato di contattarla ma niente era spento che sia partita...
era da un po' di tempo ke la stavo puntando....

Commenta
Alto