MELISSA BRASIL - PERUGIA - PT E VARI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... asil=girls http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... y519203365
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Melissa Brasil
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non gliel'ho chiesta ma cmq è giovanissima..forse 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì!
SERVIZI OFFERTI: spagnola, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura,alta,belle gambe sode, bel culo, belle tette rifatte, piercing sulla lingua e sull'ombelico, brillantino al naso e sul dente...tatuaggio bellissimo e davvero eccitante......
ATTITUDINE: maiala al punto giusto, ci sa fare ed è pure simpatica
REPERIBILITA': concordare appuntamento una mezzoretta prima di andarci...
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi pronto a recensirvi questa bellissima esperienza, nella quale in primis ho conosciuto questa splendida donzella brasiliana, che oltre a essere veramente bella è pure simpatica, e in secondo mi ha fatto pure divertire a letto.....
Era da un pò di giorni che la tenevo d'occhio e non resistevo + a non andarci...chiamata oggi, concordato appuntamento per le 19 e mi presento nella stessa location in cui se ne è andata lolita da poco....mi si presenta davanti questa strafica mora con tacchi e completino intimo bianco....gli lascio 100, ce ne andiamo in camera e diamo inizio alle danze...con me disteso mi serve su un piatto d'argento le sue splendide tette, venendomi sopra....glie le lecco, la sbaciucchio ovunque e poi mi sballonzola sul mio pirillo le sue bocce, facendomi una vera e propria spagnola.....e ansimando, anche troppe forse ma è cmq piacevole da sentire......poi me lo prende in bocca e me lo succhia per 10 minuti abbondanti.....ci sa veramente fare, non mette assolutamente fretta e succhia a + non posso....la faccio salire sopra di me e mi godo quella bellissima visione del suo viso , nel mentre mi scopa....ultima posizione in cui lei è girata a pecorina e gli ci do dentro a + non posso, fino a raggiungere il capolinea.....bellissimo da vedere il tatuaggio nel mentre è girata...
voto fisico/bellezza 9 voto prestazione 7.5/8...che potrebbe crescere se la si frequenta di + e secondo me si può spingere pure oltre a livello di maialaggine....ci tiene pure molto all'ingiene lei......sei fantastica melissa.....
Resterà qui da noi a Pg fino a venerdì massimo sabato, perchè a suo dire c'e poco lavoro qui....molti clienti la chiamano ma poi non ci vanno.....certo è che un rate di base 100 non è poco cmq lei se li merita tutti...fidatevi, meglio andare con una così che spendere 50 o 70 con un'altra girl e non divertirsi....si trova molto meglio a Terni, mi ha detto dove ha già il suo giro..... ( colgo l'occasione per ringraziare i colleghi ternani del forum che ce l'hanno suggerita).....
che altro dire gente se potete andateci!!!!!! che sennò la facciamo smosciare qui a Perugia :) considerate che sono stato il primo cliente oggi...ed erano le 7 di sera....

questa mattina sono stato a terni!!! bahhh ho cercato di contattarla ma niente era spento che sia partita...
era da un po' di tempo ke la stavo puntando....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto