Melissa - Catanzaro (Falerna) - bakecaincontrii

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-unica-calorosa-focosa-v33c36822979
CITTA DELL'INCONTRO: Falerna Marina (CZ)
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, foto poco ritoccate o di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta e slanciata, 3°/4° di seno sicuramente rifatto, bel culo e belle gambe, carnagione olivastra
ATTITUDINE: un po "staccata"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34933685xx

LA MIA RECENSIONE:

La recensione risale a qualche giorno fa, dopo una giornata di lavoro più stressante del previsto decido di concedermi un piccolo regalo, perciò comincio a spulciare tra gli annunci cercando qualcosa che non mi facesse macinare troppi Km. Mi ritrovo l'annuncio di questa Melissa, la chiamo e chiedo il rate, parte da 50 ma poi mi dice che ci si mette d'accordo in loco; la voce mi attira, sembra cordiale e decido di andare.

La location è un villaggio/residence estivo sulla SS18, in questo periodo praticamente deserto, quindi ottimo per la privacy, d'estate sicuramente sconsigliato. La tipa al telefono ti dà tutte le indicazioni per arrivarci tranquillamente, salgo al terzo piano e mi ritrovo davanti una stangona, una bella ragazza che con i tacchi è molto più alta di me. Mi accoglie in intimo nero e mi fa accomodare sul letto. Le chiedo per prima cosa un bicchiere d'acqua (ero arrivato con la gola secca) che mi va a prendere senza problemi. Poi mi espone i servizi: 50 per una cosa come dice lei "tranquilla" con bj e rai1, per una cosa completa sale a 100 con bbj, rai1 e rai2. Non ero interessato al rai2 (pentendomi poi vedendo il suo favoloso culo a pecorina....) e ci accordiamo per 70 con bj scoperto. Purtroppo per me non fa FK né bacio.
Mi faccio spogliare da lei che mi bacia sul collo e petto, poi ricambio pure io con lei che mi chiede però di dare solo bacetti lievi :)scratch_one-s_head:). Mi fa sdraiare e comincia a massaggiarmi dolcemente,massaggi non granché sicuramente tanto per perdere tempo, quindi dopo poco mi giro e me lo faccio prendere in bocca. La tecnica è buona ed è anche ben salivato, ci sputa anche sopra e ci lavora di lingua, vorrei andasse più a fondo (intendiamoci lo prende tutto fin dopo la cappella) ma non fa deep throat ed è restia a farsi tenere per la testa (non vuole che la spinga con forza, me lo dice chiaramente). A malincuore quindi decido quindi di non forzare e le faccio aprire le gambe. Ha la figa depilata ed è lavata da poco, comincio a leccarla e comincia a bagnarsi anche se non in maniera eccessiva, mentre lei continua un bbj buono, forse con troppo lavoro di mano per farmi venire prima. La fermo e mi faccio incappucciare; solite posizioni di rito, ma devo dire che a pecorina è spettacolare, ha un culo fantastico a vista e al tatto, tanto che stavo per dirle che le davo il supplemento per il rai2!!!!! :w00tmesalia: Poi ho resistito, dopo un po' che resistevo a malapena decido di ricominciare il bbj per finirgli dopo poco sulle tette (non fa cim nè cif).

Una "buona svuotata" anche se ci sono state un po troppe limitazioni per i miei gusti, anche 50 sarebbero state giuste per i servizi ma alla fine è una ragazza abbastanza simpatica e socievole, abbiamo parlato qualche minuto anche dopo il servizio quindi nel complesso posso essere soddisfatto anche se non del tutto appagato.....
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
  • Creatore Discussione
  • #2
Matrice:

2fae2c0e8f08750aeeaebac474f7f48e.upload.jpg 7e60ae602c026e50149733bdd9cc4116.upload.jpg 0574205f0ead2192fabe3fdb6cd19cd7.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/ MELISSA-Donna cerca Uomo-a-Catanzaro-id-157421.html
http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-unica-calorosa-focosa-7xbq37184493
CITTA DELL'INCONTRO: Falerna Marina
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Venezolana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certa,certissima anzi probabile
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 full optional
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta,belle gambe bel culetto,seno una 4a siliconata benino,viso cos� cos�
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34933685XX
LA MIA RECENSIONE:

Intanto grazie al collega ryosaeba, � la prima volta che approfitto di una "dritta" su Catanzaro e dintorni.

La location � a pochi passi dall'hotel Torino 2.
Villaggio ovviamente deserto, la location sarebbe pure decente ma costruiscono 'ste case dei puffi e la trombo-stanza � cos� piccola che a stento ci entra il letto.

Concordo con il collega riguardo la descrizione fisica della ragazza ma non credo che sia quella delle foto anche se potrebbe pure starci. Nel complesso un bel fisico come già detto,un accenno di pancetta peraltro abbellita da un tatuaggio ed un piercing. Il viso � il suo punto debole: non sgradevole ma molto marcati i tratti da Indio.

Altra pecca: mi ha quasi subito incappucciato. Dice che non fa niente scoperto e che ci sono troppe malattie in giro...che scoperta.

Baci neanche a stampo,un paio di posizioni e poi le ho chiesto il culetto. Cremina e via delicatamente,cosa che lei ha molto apprezzato.

Incontro abbastanza veloce,sono uscito soddisfatto ma non credo di ritornarci.

Con lei riceve un'altra Sudamericana di nome Karlita che ha gli annunci pure su EF.

Buone Feste a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao lazzaro53!!!

Bè sul viso mi son reso conto che ho sorvolato nella mia recensione, l'ho forse scritta un po di fretta, cmq con me ha fatti tutto il bj scoperto, magari gli è capitato qualche incontro "scomodo" oppure gli stavo solo un po più simpatico :whistle3:

Stavo pensando di tornarci per il rai2, quel culo mi ispira parecchio :w00t: Non ho avuto il piacere di vedere la sua amica so solo che stava in appartamento con un'altra ragazza, mi ha detto cmq che non fanno incontri assieme.... già mi immaginavo un bel triangolo.....

Buone feste anche da parte mia!!!
 
Commenta
Alto