MELISSA - FERRARA - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=41199&pag=1&melissa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': sedicente Dominicana
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, 4 misura verosimilmente rifatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33193707xx

LA MIA RECENSIONE: Mentre mi aggiravo un po’ annoiato per Ferrara mi prende il raptus che ormai tutti noi vecchi e nuovi puttanieri conosciamo, tiro fuori il mio smatphone e comincio a navigare sui soliti siti. L’occhio mi cade su questa tipa che e’ presente gia’ da un po’ di giorni e decido di chiamarla. Risposta immediata, voce gentile in un buon italiano (specifico il particolare perche’ servira’ nel prosieguo del racconto) e chiedo se posso incontrarla nel piu’ breve tempo possibile. Lei gentilmente dice che e’ fattibile e mi dà appuntamento nella nota location di via Arginone gia’ sede delle varie Yasmine, Thays e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. Parto in quarta previa fermata al Bancomat, arrivo e suono. Riceve in appartamento numero 3 , quello nel lato posteriore quindi buonissima privacy. Entro e la vedo. Allora, la tipa e’ sui 32- 35 a mio avviso, piccolina, formosetta, viso non particolarmente bello ma da biricchina, pulita , profumata, si presenta con lingerie sexy e tacco del 10. Nel complesso direi che le foto potrebbero essere le sue. Ci presentiamo e contrattiamo: la filastrocca recita che per una cosa tranquilla senza fretta sono 100. La mia risposta e’ ovviamente che va bene , 100 siano. E’ la solita questione di feeling…mi sembra che tra noi due ce ne sia quindi rimango. Dice di essere dominicana e soprattutto parla pochissimo l’italiano ragion per cui deduco che chi risponde al telefono non sia lei ma una sua amica tra l’altro con una voce che a me pareva gia’ di conoscere. Ma andiamo avanti.
Lavaggi in bagno solo da parte mia, lei salta il giro ma come detto l’impressione e’ di una persona molto pulita, poi al mio rientro la tipa e’ gia’ praticamente nuda. Le tette a mio avviso sono rifatte perche’ sono troppo sode per essere naturali. Iniziamo con un bel FK prolungato ed appassionato, alito profumato che non sa ne’ di aglio ne’ di cipolla poi la Melissa comincia ad accarezzarmi i gioielli che rispondono abbastanza bene, scende e comincia una bel bbj ad avvitamento che mi indurisce ulteriormente. Prima di iniziare devo farvi notare che mi chiede se puo’ farlo senza condom…la mia risposta e’ facilmente immaginabile. Avanti qualche minuto poi la metto giu e comincio a leccarle tutti i buchi possibili, tutti profumati con i loro odori originali e non di piscio o di saponetta e questa volta vado avanti io per un bel po’ anche perche devo dire che alla tipa sembra piacere davvero tanto. Riesco anche ad accennare un’infilata di indice nel culo e lei non dice niente…non so se la cosa possa essere un indizio ma mi sembrava il caso di dirvelo. Passiamo al 69, la tipa nel frattempo mi chiede se voglio scopare ma vi devo confessare che ultimamente non ne ho una gran voglia di scopare tant’è vero che l’amico si imbarzottisce per cui le dico che preferisco andare avanti di 69 fino all’esito finale. Mi prega di avvisarla prima del download perche’ non vuole che le venga in bocca ed io da gran signore quale sono (!!!!!) acconsento. Infatti dopo qualche minuto esplodo sulle sue tette. Pulita con la scottex, bidet per entrambi , sciacqui vari ancora per entrambi e ci salutiamo. A quanto ho capito il 3 giugno parte per non so dove, ma penso verra’ adeguatamente sostituita. In genere in quella location io mi sono quasi sempre divertito. Ci salutiamo, buona suerte chica a rivederci quanto prima.
Detto questo vi saluto :bye:. Alla prossima ragazìt!!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.525
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 162
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,5 KB · Visite: 142
Commenta
Alto